Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/101) > >>

Pochita:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 17:12:59 pm ---Lo spero vivamente..................Comunque a tutte queste ingiustizie io reagirei con la violenza............

--- Termina citazione ---
questa è l'ultima cosa da fare

guallera:
Adesso al di là  di tutto, io alle maledizioni ci credo...è incredibile come quel fallito di De Biasi fin dai tempi di Modena con noi fa sempre bottino pieno in casa e che sfaccimm!! Una volta De Biasi, una volta Gasperini, e una volta Delio Rossi ma che sang ra maronn ma sta gente e sfaccimm con noi tene nu cul mmocc esagerato!! Mo speriamo che licenzino a Malesani che è un altro che contro di noi si esalta...

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 17:09:23 pm ---non si deve far sentire su sky o mediaset, ma nel palazzo, la adda parla, la deve fare nomi e cognoomi, la deve parlare

Si infatti,coem disse Di Marzio,però non parlerà  di sicuro,ne sono sicurissimo al 100%100 e non 99

themast:

--- Citazione da: toocool - 07 Febbraio, 2010, 17:11:59 pm ---e poi dicono che il calcio non è truccato 2 sono le cose o gli arbitri sono in cativa fede o sono delle latrine e basta...in entrambi i casi vuol dire che il calcio italiano è uno schifo

ma va, siamo noi che siamo molto sfortunati  :bananalama: e non ci dobbiamo lamentare perchè siamo al quarto posto ....ma possibile che ce lo devono mettere sempre in culo? io mi sono rotto di essere preso per il culo da questo sistema del cazzo!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Pochita - 07 Febbraio, 2010, 17:13:43 pm ---questa è l'ultima cosa da fare

Je m'agg rutto o cazz,Giuliana, se con l'Inter si ripete una cosa simile,l'invasione è d'obbligo, ma non un'invasione isolata,un'invasione di 10 mila cristiani............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa