Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Arguello88:
--- Citazione da: Crippler - 08 Febbraio, 2010, 00:30:17 am ---Io me so arricriato lo stesso :look:
--- Termina citazione ---
ho finito di mangiare alle tre meno un quarto,alle tre già avevo digerito. :look:
cmq sono l'1 e io stong ancor intossicato! :wall:
Crippler:
--- Citazione da: Arguello88 - 08 Febbraio, 2010, 01:01:36 am ---ho finito di mangiare alle tre meno un quarto,alle tre già avevo digerito. :look:
cmq sono l'1 e io stong ancor intossicato! :wall:
io mi sono appena arricriato vedendo lo sputo di campagnaro ngap a chill'omm e nient e di natale :sbav:
nocerino:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 20:36:25 pm ---Io non voglio le prodezze, le finezze e i numeri da applausi. Io voglio I GOL. Voglio i gol in mischia, i colpi di testa da un metro, una cazzo di girata veloce in area. GOL, come cazzo vengono vengono.
grande!!!!! hai ragione al 1000 per 1000
quote author=Freddo link=topic=2307.msg94480#msg94480 date=1265571581]
Tra l'altro sono andato a vedere la media gol di quaglia negli altri campionati, nei precedenti campionati gli ultimi 3, ha fatto sempre 12 o 13 con 35-36 presenze, è in media con questo campionato con noi....quindi il vero Quagliarella è questo mi sa....
[/quote]
infatti questa è la verità ..mò si dirà che non tira i rigori(ma poi li saprebbe segnare?boh!)
cmq ci mancherebbe,non è lui il "male" della squadra...ma mi dimostrasse domenica prossima che è un giocatore da inter...per me pandev e balotelli sono cmq meglio di lui...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: fomgs - 07 Febbraio, 2010, 22:46:17 pm ---CLAMOROSO SCOOP DA UDINE - LA VERITA' SU CAMPAGNARO
Una fonte sicura al 100% mi ha detto la verità sul presunto sputo di Campagnaro a Di Natale.
Allora pare che l'Argentino sia arrivato in prossimità del napoletano e non abbia sputato, ma, per distrarlo, abbia urlato: "Accuort s stann futten a machin...".
A confermare la cosa è il fatto che Di Natale dopo il gol (addà passà nu guagl) abbia incominciato a correre verso l'esterno dello stadio urlando "Noo sto pavan ancor è rat...chiammat è juardi...".
Speriamo che non applicano la prova televisiva per questo...
Io con il paradenti non sono mai stato cazzo di sputare.
isab1987:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 08 Febbraio, 2010, 10:27:19 am ---Io con il paradenti non sono mai stato cazzo di sputare.
è quello che hanno detto a tifosi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa