Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 20:36:25 pm ---Io non voglio le prodezze, le finezze e i numeri da applausi. Io voglio I GOL. Voglio i gol in mischia, i colpi di testa da un metro, una cazzo di girata veloce in area. GOL, come cazzo vengono vengono.
--- Termina citazione ---
Allora c'amm accattà a Gilardino. :brr:
isab1987:
--- Citazione da: kurz - 07 Febbraio, 2010, 22:14:17 pm ---
bestemmiagli i morti e defilati, io così faccio di solito :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci passo sopra va...
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 22:17:03 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci passo sopra va...
nun a ra rett... pensa che oggi mi son preso a parole con un tifoso del parma nato a napoli che vive a napoli che osava fare gufi su di noi e gioire per la nostra sconfitta
bender89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 22:19:54 pm ---nun a ra rett... pensa che oggi mi son preso a parole con un tifoso del parma nato a napoli che vive a napoli che osava fare gufi su di noi e gioire per la nostra sconfitta
Ma quanti sfaccimma ce ne stanno? Sono più dei cinesi. :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 22:17:03 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci passo sopra va...
I nuovi intertristi, quelli venuti fuori negli ultimi 4-5 anni sono di una ridicolaggine pari solo a quella degli juventini, vanno ignorati scientificamente. Questa è una decerebrata per esempio, chiaramente ignorante calcisticamente e anche disinformata (fatti fare una lista dei tanti tanti aiuti...). Per altro se sono così forti non capisco questo livore nei confronti di una squadra tanto inferiore :boh:
Il tifoso dell'Udinese poi è un pagliaccio proprio. Oggi gli hanno regalato un uomo in più per un tempo intero e li hanno salvati i legni e un rinvio sbilenco di testa. Invece di preoccuparsi della pochezza della sua squadra recrimina per un fuorigioco millimetrico, si vede che ha la coda di paglia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa