Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 20:48:05 pm ---Sta tutto qua http://www.fantagazzetta.com/statistiche_attaccanti.asp
Anche ordinando la classifica per Fantamedia o Fantamedia-assist si ottiene più o meno la stessa griglia. E non credo che penalizzino Quagliarella nei voti più di quanto facciano con tutti gli altri attaccanti che non giocano nelle "grandi".
--- Termina citazione ---
Figurati con me sfondi una porta aperta,sia perchè Quagliarella è il classico attaccante che detesto,nè prima nè seconda punta,sia perchè per me vuole fare troppo la prima donna.
bubba:
questa partita è frutto di un disegno che neanche il peggior Mefistofele...
mk89:
--- Citazione ---hamsik ad esempio gli avrei dato 6.5/7 solo per il primo tempo... poi nel secondo tempo il parco attaccanti è stato un po' penalizzato dall'inferiorità numerica. il napoli non avrà sofferto l'udinese, ma in pratica abbiamo giocato solo nella nostra metà campo dopo il 60'
--- Citazione ---se volevate risolvere questo problema si doveva comprare un Denis...MA FORTE PERO'...
non mi va di gettare merda su chi fino ad ora ci ha portati anche al 3° posto (seppure per una sola settimana XD), però è palese che in certe situazioni sono proprio mosci e imprecisi. Danno l'impressione di non essere mai stati attaccanti, mah. Mazzarri ha fatto tanto per la difesa, deve assolutamente fare qualcosa per resuscitare anche Denis... :)
Gabbie:
--- Citazione da: bubba - 07 Febbraio, 2010, 20:50:41 pm ---questa partita è frutto di un disegno che neanche il peggior Mefistofele...
:nonquoto:, siamo ridicoli complottisti :sisi: :bananalama:
Freddo:
Ma infatti Gabbie, io credo che siano veramente pochi quelli che possono pensare che Quagliarella stia convincendo. Secondo me forse tutto questo entusiasmo intorno a lui non gli fa bene, gioca come se si credesse un dio del calcio, quando era a Udine era più umile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa