Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
Tra l'altro sono andato a vedere la media gol di quaglia negli altri campionati, nei precedenti campionati gli ultimi 3, ha fatto sempre 12 o 13 con 35-36 presenze, è in media con questo campionato con noi....quindi il vero Quagliarella è questo mi sa....
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 20:32:40 pm ---Ma nun ha signat Albe' :wall:
E' quello il punto.
Denis è na chiavica, ma perlomeno ten e pier stuort, se Quagliarella è un giocatore di livello diverso allora lo deve dimostrare, punto. E lo stesso discorso vale per Hamsik.
--- Termina citazione ---
hamsik ad esempio gli avrei dato 6.5/7 solo per il primo tempo... poi nel secondo tempo il parco attaccanti è stato un po' penalizzato dall'inferiorità numerica. il napoli non avrà sofferto l'udinese, ma in pratica abbiamo giocato solo nella nostra metà campo dopo il 60'
fomgs:
--- Citazione da: mk89 - 07 Febbraio, 2010, 20:33:55 pm ---non posso dire che quagliarella non sia bravo, ma per quel prezzo avremmo preso un vero bomber che segni non quando non c'ha la uallera.
E' vero, il napoli è una squadra in crescita, ma se devo spendere 20 milioni per farli crescere, a questo punto ne spendo 25 e mi compro una cosa già cresciuta e che mi dia garanzie solide [leggasi: almeno 1 goal a partita].
E' possibile mai che il nostro capocannoniere sia un centrocampista?
certo, amma semp aspettà o miracl e san gennar.
ma per favore su.
Jagliò allò non ci illudiamo Quaglia è forte ma cmq non è una prima punta che fa 20 gol a stagione...poi se passa pure un periodo ce primm fa grando gol poi la partita dopo nun segn manc a pagarl allora nn ci dobbiamo illudere...se volevate risolvere questo problema si doveva comprare un Denis...MA FORTE PERO'...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 20:21:20 pm --- G MV FM FMA GF R+ R- As Am
QUAGLIARELLA 21 5,74 6,48 6,57 7 0 1 2 5
Queste sono le statistiche di Quagliarella, i numeri parlano chiaro. Ca' nisciun o vo' mal ma nella classifica di rendimento della Gazzetta gli unici giocatori che hanno più o meno il suo stesso numero di presenze e che sono dietro di lui sono Di Vaio, Amauri e Lucarelli.
:brr: :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 20:45:30 pm --- :brr: :brr:
Sta tutto qua http://www.fantagazzetta.com/statistiche_attaccanti.asp
Anche ordinando la classifica per Fantamedia o Fantamedia-assist si ottiene più o meno la stessa griglia. E non credo che penalizzino Quagliarella nei voti più di quanto facciano con tutti gli altri attaccanti che non giocano nelle "grandi".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa