Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 20:30:01 pm ---gabrié, se segnava gli davamo 8.
la cosa è sempre relativa... alla fine sai che bene o male non è questo il vero quagliarella... sappiamo i livelli a cui può giocare...
--- Termina citazione ---
Sono daccordo se segnava due gol prendeva 8 e vincevamo pure...però se un'attacante non segna quando ha le occasioni è difficile dargli un voto positivo....
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 20:30:01 pm ---gabrié, se segnava gli davamo 8.
la cosa è sempre relativa... alla fine sai che bene o male non è questo il vero quagliarella... sappiamo i livelli a cui può giocare...
Ma nun ha signat Albe' :wall:
E' quello il punto.
Denis è na chiavica, ma perlomeno ten e pier stuort, se Quagliarella è un giocatore di livello diverso allora lo deve dimostrare, punto. E lo stesso discorso vale per Hamsik.
mk89:
--- Citazione ---gabrié, se segnava gli davamo 8.
non posso dire che quagliarella non sia bravo, ma per quel prezzo avremmo preso un vero bomber che segni non quando non c'ha la uallera.
E' vero, il napoli è una squadra in crescita, ma se devo spendere 20 milioni per farli crescere, a questo punto ne spendo 25 e mi compro una cosa già cresciuta e che mi dia garanzie solide [leggasi: almeno 1 goal a partita].
E' possibile mai che il nostro capocannoniere sia un centrocampista?
--- Citazione ---la cosa è sempre relativa... alla fine sai che bene o male non è questo il vero quagliarella... sappiamo i livelli a cui può giocare...
certo, amma semp aspettà o miracl e san gennar.
ma per favore su.
Gabbie:
Io non voglio le prodezze, le finezze e i numeri da applausi. Io voglio I GOL. Voglio i gol in mischia, i colpi di testa da un metro, una cazzo di girata veloce in area. GOL, come cazzo vengono vengono.
gigs:
tutto scritto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa