Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
io oggi ho visto un grande napoli.....ma il 4°posto è della juve o meglio lo vogliono dare.....poi ci si mette anche la sfortuna
Gius:
--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 19:25:04 pm ---Secondo me abbiamo sbagliato totalmente l'approccio. Per me abbiamo giocato male, tolta l'ultima parte del primo tempo e la prima del secondo. Dopo il 60' il calo è giustificato e vabbè. Abbiamo fatto trasferte sicuramente migliori.
--- Termina citazione ---
diciamo che nel primo tempo forse Pazienza e Gargano non sostenevano adeguatamente l'azione offensiva, rimanevano troppo spesso arretrati, forse per paura delle ripartenze dell'udinese, in più aggiungiamoci pure la prova assolutamente incolore di Denis e il solito Hamsik a sprazzi e meno nel vivo della manovra rispetto ad altre gare....forse la presenza di Cigarini in posizione di regista avanzato in uno schieramente come quello visto a Livorno (con il solo Quaglia riferimento centrale) avrebbe forse dato qualche vantaggio in più
Freddo:
--- Citazione da: Gius - 07 Febbraio, 2010, 19:26:53 pm ---insomma è comunque molto generoso, Maggio lo ha un po' abbracciato ma poi Asamoah cade non tanto perchè cinturato ma proprio perchè per girarsi e tirare verso la porta, con il giocatore del Napoli che lo pressa, perde chiaramente l'equilibrio
Si però ha un braccio non dietro ma proprio sopra di lui, insomma è un fallo veramente ingenuo...
Secondo me il Napoli ha giocato bene, ha subito dopo 7 minuti un gol di un'ingenuità assurda, ha fatto gol e si è mangiato il secondo...poi in 10 stava per segnare al 89 e prende gol al 90 per una disattenzione....tutto si può dire tranne che meritavamo di perdere....poi certo altre volte abbiamo concesso meno occasioni..
Ps
Intanto contini ha appena segnato per il Saragozza!! Se avevamo lui oggi :asd:
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 19:20:12 pm ---Io una squadra che ha 3 rigori in 4 partite non me la ricordo...addirittura il settimo in 23 partite. Mah...
ma il problema nn è il rigore perche onestamente, a parte quello di cavani, potevano starci tutti. il problema è che io sono convinta, e penso che la stessa convinzione abbia pervaso anche voi, che se le magliette erano invertite noi nn avremmo beccatomezzo rigore. è questo lo schifo, ci fischiano rigori contro fischiabili a norma di regolamento, anche se vengono nel campionato fischiati praticamente solo a noi e a qqualche altra squadra maltrattata, a noi ne negano di solarti.. io vedo malafede, io vedo il complotto.
e sinceramente credo nel nostro gruppo cosi come lo ha voluto mazzarri. io nn volevo le scartine giusto per i 20 mln per la punta nn c'erano a gennaio ed io voglio la punta da 20 mln, nn mi accontentavo di nessun palliativo
Freddo:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 19:38:54 pm ---ma il problema nn è il rigore perche onestamente, a parte quello di cavani, potevano starci tutti. il problema è che io sono convinta, e penso che la stessa convinzione abbia pervaso anche voi, che se le magliette erano invertite noi nn avremmo beccatomezzo rigore. è questo lo schifo, ci fischiano rigori contro fischiabili a norma di regolamento, anche se vengono nel campionato fischiati praticamente solo a noi e a qqualche altra squadra maltrattata, a noi ne negano di solarti.. io vedo malafede, io vedo il complotto.
e sinceramente credo nel nostro gruppo cosi come lo ha voluto mazzarri. io nn volevo le scartine giusto per i 20 mln per la punta nn c'erano a gennaio ed io voglio la punta da 20 mln, nn mi accontentavo di nessun palliativo
Va beh però la punta da 20 milioni ce l'hai è Quagliarella, il problema e che malgrado questo non li vale tutti sti soldi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa