Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (63/101) > >>

bender89:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 19:19:29 pm ---cmq se proprio vogliamo dirlo, anche la merda di longhi ha addirittura detto che il rigore dell'udinese è molto generoso. ci può stare, ma non sempre gli arbitri lo fischiano.
altra cosa che deve far riflettere.

--- Termina citazione ---

Insomma, il rigore mi è sembrato abbastanza netto. Fate i bravi, ja. :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 07 Febbraio, 2010, 19:16:03 pm ---Nel seconodo tempo ha retto il centrocampo da solo...lo hanno visto tutti...poi ti può non piacere ma ha corso per due recuperando una marea di palloni...certo se qualche volte azzeccasse pure l'ultimo passaggio dopo aver fatto mezzo  campo sarebbe meglio...

Ma pure il penultimo, il terz'ultimo.....e pure se mantenesse la sua posizione in campo e si limitasse a svolgere i suoi compiti.
Non è detto che chi corre di piu' gioca meglio. Almeno nel calcio...
Se vuole stanotte puo' andare a fare il quarterback nei Saints, al Superbowl...si mette con la palla in mano, e corre sempre..

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 19:17:56 pm ---'O brufulus e a schizzasangh.  :brr:

il brufoloso non era ciro? vuoi dire che ho sbagliato a chiamarli per tutta la serata?  :brr:

Piskyno89:

--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 19:20:20 pm ---Insomma, il rigore mi è sembrato abbastanza netto. Fate i bravi, ja. :look:

devo essere sincero, anch'io appena l'ho visto ho detto è rigore...
però credo che longhi si riferisse al fatto che non su tutti i campi te lo fiskiano. cioé altrimenti si fiskierebbe 10 rigori a partita...

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 19:20:12 pm ---Io una squadra che ha 3 rigori in 4 partite non me la ricordo...

l'inter durante calciopoli neanche? strano :fischio:

Freddo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 19:19:29 pm ---cmq se proprio vogliamo dirlo, anche la merda di longhi ha addirittura detto che il rigore dell'udinese è molto generoso. ci può stare, ma non sempre gli arbitri lo fischiano.
altra cosa che deve far riflettere.

Il rigore sinceramente ci poteva stare, gli mette una mano sopra, sbaglia Maggio che fà  un fallo inutile e plateale, l'espulsione proprio no...quella è inventata....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa