Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/101) > >>

SpamMattia:
MA NON MI ROMPETE I COGLIOPNI VOI E DE LAURENTIIS. in questo mercato PER LA PRIMA VOLTA non c'erano soldi! poeraltro l'allenatore aveva chiesto di non prendere nessuno per fare numero. oggi abbiamo dimostrato ancora una volta che abbiamo una grande squadra e voi ancora co sta STORIA DEL BUFFONE! MA ANDATEVENE A FANCULO UNO AD UNO PER PIACERE! MERITATE NALDI!

Piskyno89:
Il fallo da rigore non assegnato al Napoli per fallo di Isla su Maggio, ammonito anche per simulazione (ed espulso essendo già  ammonito), è costato all'esterno del Napoli un profondo taglio di 5cm alla caviglia. Christian Maggio sarà  squalificato e salterà  la sfida contro l'Inter

isab1987:

--- Citazione da: #31# - 07 Febbraio, 2010, 18:51:54 pm ---alla squadra nn dico niente.
hanno lottato e questo "basta"(insomma).
però nn è possibile che una squadra che è al 4° posto...
per la 3 settimana consecutiva si trova a portare in panchina giovanotti del 92.

--- Termina citazione ---
è vero, ma i soldi di moratti nn li caccera mai, accontentiamoci del fatto che nn fa i mercati di giugno sulla base delle cessioni, che è gia molto.

oltretutto io nn gli do torto se dice "investo (mettendo in rosso il bilancio) e cmq il campionato con questi arbitraggi nn garantisce i miei investimenti"  e che gli vuoi dire?

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 18:54:49 pm ---vi giuro, me sta vennenn a chiagner :pianto:

Nel campionato di ogni squadra c'è una partita "di svolta". Per il Milan per esempio è stato il derby, per la Juve la partita con noi, per noi oggi è arrivata una mazzata terribile, che purtroppo avrà  ripercussioni anche sul prosieguo della stagione. Tifiamo per il 6° posto e speriamo bene.

Freddo:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 18:54:22 pm ---Io quoto sinceramente. Stiamo offrendo su un piatto d'argento la possibilità  di segarci le gambe. Domenica con l'Inter mancherà  Maggio e forse pure Campagnaro, scenderemo in campo con una formazione veramente del cazzo rispetto a loro, che fanno paura.

Va beh giocheranno Zuniga e Rinaudo, non Bruno e Monda...dai...io più che altro spero che metta Aronica al posto di Dossena che fisicamente sta una chiavica...diciamo che il grande aquisto Dossena forse se si allena è pronto per il prossimo anno..   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa