Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/101) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2010, 18:44:34 pm ---Menomale. Ma io rimango della mia idea. In generale per me il calendario è PESSIMO.

In alcuni casi l'ha fatta, in tanti altri no. Non a caso per due anni consecutivi abbiamo sempre perso con Roma e Genoa e quest'anno in sfide decisive contro Palermo e Genoa non abbiamo incazzato un pallone in porta. Purtroppo il calcio, per il restante 90% si gioca in mezzo al campo :peppe:

:fuga:

--- Termina citazione ---
Ho detto che conta il 10%  :wall: :wall: :wall:,quindi non è determinante,ma ti aiuta!

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:45:40 pm ---Ma mica tanto in discesa ad aprile...andremo all'Olimpico con una Lazzietta in lotta per non retrocedere (e perdere con quelle merde come abbiamo fatto oggi, per me sarebbe ancora peggio..), a Bari campo difficilissimo dove troveremo il solito ambiente ostile anti-napoletano, poi il Cagliari altra bestiaccia nera anche in casa nostra...

bari se sarà  salvo magari sarà  scarico. io più che altro spero di vincere a siena

bart:

--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 18:44:50 pm ---Ah, forse Campagnaro l'ha sputato Di Natale. :look: Qualcuno che mi informa su sta cosa? Per me è importante. :sisi:

http://www.facebook.com/pages/Sputo-di-Campagnaro-a-Di-Natale/474727325602?ref=nf

:patt:

SpamMattia:

--- Citazione da: #31# - 07 Febbraio, 2010, 18:46:15 pm ---avanti cosi...
senza panchina...e coi giocatori contati.

buffone di merda..mò non ciati ?!

ja vito pe piacere

Vino a Tavola:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Febbraio, 2010, 18:43:30 pm ---diego io sono la prima a credere nel gruppo, ma quest'anno il napoli nn è considerata come l'anno scorso. in casa vengono tutte cacate sotto a difendersi e chiudere, per di piu zalayeta che ngarrav sempcon l'inter, ma nn lo abbiamo piu, l'inter è in formato schiacciasassi e considera che (nn voglio farel'uccello del malaugurio ma è un rischio) per romanapoli 31/8/08 hanno chiuso le curve per 4 partite per NULLA, oggi qualcosa è successo ed il rischio che ci chiudano lo stadio o il settore per me c'è.

oltretutto  devi considerare che gli arbitri ora stanno lavorando per roma-juve-fiorentina, e la squadra che è stata imbattuta per 15 settimane fino ad oggi li ha costretti a prender posizione, l'anno scorso spaventavamo mooolto di meno.

detto questo io credo nel gruppo e credo nel mister, e li sosterro semprecol sangue agli occhi.

parentesi quagliarella, lo sostenevo  da inizio settimana che fabio avrebbe pisciato la partita, troppo emotivo e la partita l'ha sentita troppo, nn mi meraviglia lasua prestazione, anche se oggi avremmo avuto bisogno di lui ed è mancato nell'apporto fondamentale, ILGOL

mi pare che le partite con le curve chiuse le abbiamo vinte tutte  :look:

su quagliarella hai ragione  :imp:, l'emotività  è il vero limite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa