Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
ma poi il napoli di reja in casa con le grandi era una sentenza.... vuò verè che quello di mazzarri mò si dovrebbe calare le braghe? :croce:
Gabbie:
--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2010, 18:40:14 pm ---non mi pare che Siena, Lazio, Atalanta le becchiamo tutte alla fine. Ci possiamo lamentare di avere le grandi una dopo l'altra, ma sono in casa e una differenza la fa.
--- Termina citazione ---
Menomale. Ma io rimango della mia idea. In generale per me il calendario è PESSIMO.
--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 18:40:26 pm ---Ma devono ancora venire,Gabbie. Io ti parlo degli ultimi 3 anni e guarda che il San Paolo ha fatto veramente la differenza.
In alcuni casi l'ha fatta, in tanti altri no. Non a caso per due anni consecutivi abbiamo sempre perso con Roma e Genoa e quest'anno in sfide decisive contro Palermo e Genoa non abbiamo incazzato un pallone in porta. Purtroppo il calcio, per il restante 90% si gioca in mezzo al campo :peppe:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:41:28 pm ---Amico caro se fosse stato per il San Paolo, avremmo vinto due scudetti in più, superato un primo turno di Coppa dei Campioni, una promozione nel 2002 e tante e tante altre vittorie con le strisciate...ma purtroppo non è così. Può aiutare ma di certo non è determinante.
:fuga:
diciassette:
Gasparin (dg. Udinese): 'Bene l'arbitro, il loro gol era in fuorigioco'
Si respira, finalmente, in casa bianconera. Entusiasto anche il Dg Sergio Gasparin, che risponde subito a Mazzarri (il tecnico napoletano sostiene che il Napoli meritava la vittoria e punta il dito su episodi dubbi): "L'unica cosa certa è che il loro gol era in fuorigioco. Appellarsi ad errori arbitrali mi sembra fuoriluogo. Il Napoli è una grande squadra e ha fatto una grande partita. Non ci sono stati errori da parte dell'arbitro. L'unico dato di fatto è che la loro rete era in fuorigioco". Udineseblog.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bender89:
Ah, forse Campagnaro l'ha sputato Di Natale. :look: Qualcuno che mi informa su sta cosa? Per me è importante. :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 18:43:00 pm ---ragazzi dipende dai momenti. per ora abbiamo un calendario proibitivo poi sarà in discesa verso aprile che sappoiuamo essere il periodo decisivo per certi obbiettivi
Dal 14-2 al 28-3,questo è il periodo decisivo,se lo superiamo bene,allora potremo sognare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa