Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/101) > >>

Pochita:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 18:39:58 pm ---per me quasi più nulla... ci vorrebbe un san paolo con gli spalti più vicino al campo...

basti vedere che ultimamente gli arbitri al san paolo fanno il cazzo che gli pare.
a genova, non sia mai fosse successa una cosa stile napoli-genoa dello scorso anno... l'arbitro sarebbe stato sucutato

--- Termina citazione ---
no io penso che la carica della tifoseria ci sia ancora...non come una volta perchè ovviamente non siamo mai stati visti di buon occhio come tifosi e abbiamo subito varie sanzioni...

SpamMattia:
ragazzi dipende dai momenti. per ora abbiamo un calendario proibitivo poi sarà  in discesa verso aprile che sappoiuamo essere il periodo decisivo per certi obbiettivi

isab1987:

--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 18:36:51 pm ---col milan abbiamo pagato quei 2 gol assurdi, riguardali. il primo nasce da un ping pong in cui la palla non ha mai toccato terra. il secondo, una ripartenza concretizzata sempre con due tocchi (sec me abbastanza culosi), dove di nuovo la palla non tocca terra e si apre l'autostrada di fronte a pato....

diego io sono la prima a credere nel gruppo, ma quest'anno il napoli nn è considerata come l'anno scorso. in casa vengono tutte cacate sotto a difendersi e chiudere, per di piu zalayeta che ngarrav sempcon l'inter, ma nn lo abbiamo piu, l'inter è in formato schiacciasassi e considera che (nn voglio farel'uccello del malaugurio ma è un rischio) per romanapoli 31/8/08 hanno chiuso le curve per 4 partite per NULLA, oggi qualcosa è successo ed il rischio che ci chiudano lo stadio o il settore per me c'è.

oltretutto  devi considerare che gli arbitri ora stanno lavorando per roma-juve-fiorentina, e la squadra che è stata imbattuta per 15 settimane fino ad oggi li ha costretti a prender posizione, l'anno scorso spaventavamo mooolto di meno.

detto questo io credo nel gruppo e credo nel mister, e li sosterro semprecol sangue agli occhi.

parentesi quagliarella, lo sostenevo  da inizio settimana che fabio avrebbe pisciato la partita, troppo emotivo e la partita l'ha sentita troppo, nn mi meraviglia lasua prestazione, anche se oggi avremmo avuto bisogno di lui ed è mancato nell'apporto fondamentale, ILGOL

Alex88:
Se non fosse bastato Damato, s'è messa anche la sfortuna di mezzo con due pali.
Dico solo che oggi ho abbondantemente superato il mio precedente record di iastemme, fatto in Napoli Genoa, se non mi scomunicano oggi, sara' domenica prossima.

themast:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2010, 18:40:26 pm ---
Ma se la vedi dalla tribuna è ovvio che per te non influisce.........

ma che stai dicendo? deve influire sulla partita non sullo spettatore e sono d'accordo che ultimamente ne gli arbitri ne le squadre ospiti sono intimorite dai fischi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa