Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:31:08 pm ---Fino ad ora l'unica grande che abbiamo affrontato è stato il Milan, in un periodo che non era neanche del tutto irresistibile e per poco non ci lasciavamo le penne. Di certo l'Inter non è il Milan, che si fa rimontare due gol in due minuti...anzi se questi vanno in vantaggio dopo pochi minuti per 2-0, si prende la goleada come la subì il Genoa.
--- Termina citazione ---
Giuà ,je già stev tutt cacato sotto,ma dopo sta frase penso ca stasere nun me riesco a cuccà :brr:
Pochita:
io penso che in casa siamo sempre un po'avvantaggiati nonostante la potenza della nostra avversaria (vedi l'inter domenica prox)
Lovercraft:
--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 18:33:20 pm ---A me le esterne contro le piccole non piacciono. Per me pure il Siena caccerà la scienza contro di noi, state a vedere.
eh vabbuò se si ragiona così ditemi quel è un calendario abbordabile
Gabbie:
--- Citazione da: Nyquist80 - 07 Febbraio, 2010, 18:33:15 pm ---sappiamo che tutte le trasferte più difficili le abbiamo superate brillantemente e che in casa andiamo in difficoltà quando gli ospiti si chiudono. il resto lo dovrà fare il 12° uomo a fuorigrotta...
Il 12° quest'anno, nelle partite chiave, nun è servut a niente.
Sam Ent:
--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Febbraio, 2010, 18:28:56 pm ---agli azionisti che prenderebbero comunque 50 milioni dall'accesso alla champio
albè..mi dispiace..ma non mi trovo proprio con questo ragionamento... Io la juve non la gufo neanche più...è triste pure da gufare..una volta c'era una sana rivalità ..ora arrivo a non considerarla. E non è sboroneggiare...è che è proprio un accozzaglia senza senso, anni luce lontana da essere considerata squadra...
E se uno crede ai complotti deve avere la coscienza di spegnere la tv, o boicottare lo stadio, perchè se si crede a questo ...sarebbe come avere la consapevolezza di giocare a poker contro un baro, e piangendo, sedersi al suo tavolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa