Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
ma il presidente arò spaccimm sta?
Pochita:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 18:08:48 pm ---allora fioré io da tifoso ed ex arbitro :look: non mi incazzo se non chiamano un fuorigioco millimetrico perchè ti dico che sono difficili da vedere. io mi incazzo per errori come quello del rigore e la simulazione perxchè tipici di arbitri che vogliono fare i protagonisti
--- Termina citazione ---
come sei sexy quando fai l'arrabbiato e il duro :love: :love: :love: :love:
SpamMattia:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 18:08:48 pm ---allora fioré io da tifoso ed ex arbitro :look: non mi incazzo se non chiamano un fuorigioco millimetrico perchè ti dico che sono difficili da vedere. io mi incazzo per errori come quello del rigore e la simulazione perxchè tipici di arbitri che vogliono fare i protagonisti
ah, il rigore loro è dubbio. asamoah cade per girrsi verso la porta. fioré, a furia di avere questo atteggiamento del tifoso equilibrato e onesto finisci per fare la cosa opposta. natu ppoc cu te è semp o napoli ad essere favorito.sei fastidioso :asd:
Piskyno89:
--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 18:09:47 pm ---Metteteci pure che al posto di Inler doveva essere ammonito Lukovic, già ammonito in precedenza. :wall:
ecco, la gara può essere ripetuta visto che la squadra svantaggiata ha perso?
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 07 Febbraio, 2010, 18:09:47 pm ---Metteteci pure che al posto di Inler doveva essere ammonito Lukovic, già ammonito in precedenza. :wall:
Te ne sei accorto mò? Secondo te perchè è stato ammonito Inler che non ha fatto un cazzo ed era in vantaggio sul pallone?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa