Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/101) > >>

guallera:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 17:55:24 pm ---io credo di sì

--- Termina citazione ---
Mattì ti voglio bene, io sono veramente l'ultima persona che pensa ai complotti perchè gli arbitri sono veramente tutti scarsi...ma quando sono 6 partite consecutive che tutti gli episodi arbitrali sono contro di te, quando in 4 partite hai avuto ben 3 rigori contro ed a te ne hanno negato di solari, allora qualcosa va al di là  della semplice coincidenza. Una squadra che non perde da 15 giornate inizia a dare fastidio, nella fattispecie quando una società  più ricca e blasonata, quotata in borsa fa assolutamente ridere, e non può permettersi per il terzo anno in cinque anni di restare ancora una volta fuori dalla Champions...sarebbe una batosta assurda dal punto di vista economico. Senza dimenticarci pure chi sta meglio ammanicato in federazione rispetto a te, ed è a sua volta dietro e può rischiare di restare addirittura fuori dalla Coppa Uefa (leggasi Fiormerdina...). I discorsi tecnico-tattici non centrano nulla...

SpamMattia:
ah,infine vorrei dire che per me ci squalificano le curve per domenica

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:03:09 pm ---Mattì ti voglio bene, io sono veramente l'ultima persona che pensa ai complotti perchè gli arbitri sono veramente tutti scarsi...ma quando sono 6 partite consecutive che tutti gli episodi arbitrali sono contro di te, quando in 4 partite hai avuto ben 3 rigori contro ed a te ne hanno negato di solari, allora qualcosa va al di là  della semplice coincidenza. Una squadra che non perde da 15 giornate inizia a dare fastidio, nella fattispecie quando una società  più ricca e blasonata, quotata in borsa fa assolutamente ridere, e non può permettersi per il terzo anno in cinque anni di restare ancora una volta fuori dalla Champions...sarebbe una batosta assurda dal punto di vista economico. Senza dimenticarci pure chi sta meglio ammanicato in federazione rispetto a te, ed è a sua volta dietro e può rischiare di restare addirittura fuori dalla Coppa Uefa (leggasi Fiormerdina...). I discorsi tecnico-tattici non centrano nulla...

Assa fa', si no ca' aesc pazza proprio oggi.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 18:03:09 pm ---Mattì ti voglio bene, io sono veramente l'ultima persona che pensa ai complotti perchè gli arbitri sono veramente tutti scarsi...ma quando sono 6 partite consecutive che tutti gli episodi arbitrali sono contro di te, quando in 4 partite hai avuto ben 3 rigori contro ed a te ne hanno negato di solari, allora qualcosa va al di là  della semplice coincidenza. Una squadra che non perde da 15 giornate inizia a dare fastidio, nella fattispecie quando una società  più ricca e blasonata, quotata in borsa fa assolutamente ridere, e non può permettersi per il terzo anno in cinque anni di restare ancora una volta fuori dalla Champions...sarebbe una batosta assurda dal punto di vista economico. Senza dimenticarci pure chi sta meglio ammanicato in federazione rispetto a te, ed è a sua volta dietro e può rischiare di restare addirittura fuori dalla Coppa Uefa (leggasi Fiormerdina...). I discorsi tecnico-tattici non centrano nulla...

ecco giovà  ,se la fiormerdina stasera viene penalizzata comincio a pensare seriamente al complotto pro juve

Piskyno89:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Febbraio, 2010, 18:03:26 pm ---ah,infine vorrei dire che per me ci squalificano le curve per domenica

non credo. l'inter a +10/+13. io per domenica mi aspetto un arbitraggio pro-napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa