Autore Topic: Fabio Cannavaro testimonial per il pallone di spugna a San Giorgio a Cremano?  (Letto 2560 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
A San Giorgio a Cremano, da un p?, ? vietato giocare a calcio per le strade e nelle piazze. Fabio Cannavaro, per?, non ? mai stato d'accordo con questo divieto: "E' un peccato. Se fosse successa la stessa cosa a Fuorigrotta quando io ero un bambino, non avrei mai vinto la Coppa del Mondo. La strada mi ha insegnato tanto". Ora il sindaco di San Giorgio a Cremano, Domenico Giorgiano, ha invitato il capitano della Nazionale nel paese napoletano per diventare testimonial del calcio con il pallone di spugna. Infatti ? da ieri in vigore la nuova sentenza che consente ai ragazzi di San Giorgio a Cremano di giocare per le strade solo con un pallone di spugna per la salvaguardia dell'incolumit? delle persone e delle cose.

NAPOLIPRESS

:look: :look: se scendo con un pallone e gioco, mi fanno la multa??  :brr: :brr: Giorgiano si nu scem, io ho passato la mia infanza giocando a pallone per le strade  :pianto: :pianto:

ah se vedo Cannavaro  :appizz: :appizz:

ps. non sapevo dove postare la notizia  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
Re:Fabio Cannavaro testimonial per il pallone di spugna a San Giorgio a Cremano?
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2009, 14:08:55 pm »
 :appizz:

Offline 814ckp0w3r

• *
A San Giorgio a Cremano, da un p?, ? vietato giocare a calcio per le strade e nelle piazze. Fabio Cannavaro, per?, non ? mai stato d'accordo con questo divieto: "E' un peccato. Se fosse successa la stessa cosa a Fuorigrotta quando io ero un bambino, non avrei mai vinto la Coppa del Mondo. La strada mi ha insegnato tanto". Ora il sindaco di San Giorgio a Cremano, Domenico Giorgiano, ha invitato il capitano della Nazionale nel paese napoletano per diventare testimonial del calcio con il pallone di spugna. Infatti ? da ieri in vigore la nuova sentenza che consente ai ragazzi di San Giorgio a Cremano di giocare per le strade solo con un pallone di spugna per la salvaguardia dell'incolumit? delle persone e delle cose.

NAPOLIPRESS

:look: :look: se scendo con un pallone e gioco, mi fanno la multa??  :brr: :brr: Giorgiano si nu scem, io ho passato la mia infanza giocando a pallone per le strade  :pianto: :pianto:

ah se vedo Cannavaro  :appizz: :appizz:

ps. non sapevo dove postare la notizia  :look:
da ieri :peppe:

• *

• *
 :ahhh: se vedo cannavaro, lo ammazzoo quel rubentino... :appizz: :swear: :appizz:

:ovazione: :stella: :ovazione:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Che tristezza ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
cosa??  :look:

Non so se mi fa più pena il sindaco che ha avuto quest'idea accussì scema o Cannavaro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
Non so se mi fa pi? pena il sindaco che ha avuto quest'idea accuss? scema o Cannavaro.
entrambi  :yeeh:  :bananalama:  :yeeh:

questo ? il mio sindaco  :brr: :brr:

AyeyeBrazov

magari gli angelici bambini sono in maggioranza truzzi zingari che spallonano tutto e tutti fregandosene altamente del buon vivere civile, non mi meraviglierei.