Autore Topic: Ecco Napoli Channel  (Letto 10677 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #20 il: 14 Ottobre, 2009, 12:23:57 pm »
però, a quanto ho capito, puoi non fare l'abbonamento a calcio sky e pagare solo 8 euro per vedere solo la partita del napoli su napoli channel...
ma perchè la danno in diretta là  sopra????
 
se fosse così foss na capat.....
cmq credo che se è vero che ci sarà  questo napoli channel si andrà  sempre di + verso la centilinizzazione delle comparsate o presenze in tv

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #21 il: 14 Ottobre, 2009, 12:32:03 pm »
ma perchè la danno in diretta là  sopra????
 
se fosse così foss na capat.....
cmq credo che se è vero che ci sarà  questo napoli channel si andrà  sempre di + verso la centilinizzazione delle comparsate o presenze in tv

e si, ovvio che danno la partita... almeno così funziona sui canali delle altre squadre. per altro, non vorrei dire cazzate, ma forse la fanno pure con la telecronaca del tifoso...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #22 il: 14 Ottobre, 2009, 12:36:49 pm »
e si, ovvio che danno la partita... almeno così funziona sui canali delle altre squadre. per altro, non vorrei dire cazzate, ma forse la fanno pure con la telecronaca del tifoso...
napoli channel  :sbav:

AyeyeBrazov

Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #23 il: 14 Ottobre, 2009, 12:41:19 pm »
ma perchè la danno in diretta là  sopra????
 
se fosse così foss na capat.....
cmq credo che se è vero che ci sarà  questo napoli channel si andrà  sempre di + verso la centilinizzazione delle comparsate o presenze in tv
mi preoccupa, mi preoccupa molto e mi spiego.
Queste operazioni tendono certamente a "spremere" il tifo oggi, a far soldi una barca di soldi nell'immediato, ma in futuro una simile ghettizzazione si può ripercuotere sul numero dei tifosi, si perderà  l'appeal già  tanto bistrattato e vilipendiato in Italia, rendendo il Napoli sempre meno appetibile, appunto, per l'utenza del nord ed in generale fuori Napoli.

Mi dispiacerebbe molto se ciò accadesse, DeLa (che come sapete stimo tanto) potrebbe non avere a cuore il futuro del Napoli da qui a 10/20 anni, volendo invece soltanto spremere con astuzia noi tifosi fino all'ultima goccia da qui ai prossimi anni.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #24 il: 14 Ottobre, 2009, 13:02:25 pm »
mi preoccupa, mi preoccupa molto e mi spiego.
Queste operazioni tendono certamente a "spremere" il tifo oggi, a far soldi una barca di soldi nell'immediato, ma in futuro una simile ghettizzazione si può ripercuotere sul numero dei tifosi, si perderà  l'appeal già  tanto bistrattato e vilipendiato in Italia, rendendo il Napoli sempre meno appetibile, appunto, per l'utenza del nord ed in generale fuori Napoli.

Mi dispiacerebbe molto se ciò accadesse, DeLa (che come sapete stimo tanto) potrebbe non avere a cuore il futuro del Napoli da qui a 10/20 anni, volendo invece soltanto spremere con astuzia noi tifosi fino all'ultima goccia da qui ai prossimi anni.
secondo me ci sarebbe proprio l'effetto contrario, lo dico perchè conoscendomi e conoscendo la mia malatia per il napoli sarei sempre lala riceca di info ed immagini della mia passione

AyeyeBrazov

Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #25 il: 14 Ottobre, 2009, 13:06:39 pm »
secondo me ci sarebbe proprio l'effetto contrario, lo dico perchè conoscendomi e conoscendo la mia malatia per il napoli sarei sempre lala riceca di info ed immagini della mia passione
appunto, tu sei un  tifoso vai spremuto, in questo dela è bravo.
Ma i nostri figli? E tutti quelli fuori dalla campania? Se il Napoli diventa argomento da "ghetto" da dove e secondo quali criteri nasceranno nuovi tifosi?

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #26 il: 14 Ottobre, 2009, 13:11:49 pm »
appunto, tu sei un  tifoso vai spremuto, in questo dela è bravo.
Ma i nostri figli? E tutti quelli fuori dalla campania? Se il Napoli diventa argomento da "ghetto" da dove e secondo quali criteri nasceranno nuovi tifosi?
il napoli nn sarà  mai chettizatto la realtà  sportiva in tv è da ormai un decennio che esiste, i nostri figli nn saranno come noi, saranno tecnologicamente avanzati, quindi basta solo avere successi a livello italiano ed europeo per vedere un ondata di nuovi tifosi, il napoli sta seguendo il mondo che cambia....stare ancora solo in radiolina ormai è obsoleto

AyeyeBrazov

Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #27 il: 14 Ottobre, 2009, 13:15:48 pm »
il napoli nn sarà  mai chettizatto la realtà  sportiva in tv è da ormai un decennio che esiste, i nostri figli nn saranno come noi, saranno tecnologicamente avanzati, quindi basta solo avere successi a livello italiano ed europeo per vedere un ondata di nuovi tifosi, il napoli sta seguendo il mondo che cambia....stare ancora solo in radiolina ormai è obsoleto
magari tieni ragione ma ti dico una cosa, a vicchiariell, il giorno di roma-napoli ero a Potenza, per una serie di cose ero costretto a stare con la radiolina in tasca. Tutto il calcio minuto per minuto  :sbav:
mi sono ricordato il ragù della nonna, le paste che portava mio padre e le cazziate dei miei zii (da ragazzino ero come posseduto) :pianto: :pianto: :pianto: Marcolì, noi che c'eravamo lo sappiamo, nun se batte!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #28 il: 14 Ottobre, 2009, 13:17:50 pm »
mi preoccupa, mi preoccupa molto e mi spiego.
Queste operazioni tendono certamente a "spremere" il tifo oggi, a far soldi una barca di soldi nell'immediato, ma in futuro una simile ghettizzazione si può ripercuotere sul numero dei tifosi, si perderà  l'appeal già  tanto bistrattato e vilipendiato in Italia, rendendo il Napoli sempre meno appetibile, appunto, per l'utenza del nord ed in generale fuori Napoli.

Mi dispiacerebbe molto se ciò accadesse, DeLa (che come sapete stimo tanto) potrebbe non avere a cuore il futuro del Napoli da qui a 10/20 anni, volendo invece soltanto spremere con astuzia noi tifosi fino all'ultima goccia da qui ai prossimi anni.
OT Complimenti alla tua professoressa,sai parlare proto bello FINE OT

anche se non sono daccordo con te.Mettiamo caso un giorno il napoli fonderà  un canale privato a pagamento e sarà  l'unico ad avere i diritti di trasmissione,allora si verificherà  la situazione che il napoli (in casa) sarà  visto solo dai proprio tifosi che hanno l'abbonamento al canale privato.
Il napoli fuori casa sarà  trasmesso su sky perchè i diritti sono della squadra che ci ospita.Quindi la visibilità  rimane lo stesso,seppur ridotta ovviamente.

AyeyeBrazov

Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #29 il: 14 Ottobre, 2009, 13:22:47 pm »
OT Complimenti alla tua professoressa,sai parlare proto bello FINE OT

anche se non sono daccordo con te.Mettiamo caso un giorno il napoli fonderà  un canale privato a pagamento e sarà  l'unico ad avere i diritti di trasmissione,allora si verificherà  la situazione che il napoli (in casa) sarà  visto solo dai proprio tifosi che hanno l'abbonamento al canale privato.
Il napoli fuori casa sarà  trasmesso su sky perchè i diritti sono della squadra che ci ospita.Quindi la visibilità  rimane lo stesso,seppur ridotta ovviamente.
grazie Davidò, cercherò di far pervenire i complimenti alla prof quando mi vado a chiavare la figlia la prima domenica di ogni mese. :alla:

 :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #30 il: 14 Ottobre, 2009, 13:46:29 pm »
 :ahhh: finalmente  24 ore su 24 Napoli Channel  :yeeh:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #31 il: 14 Ottobre, 2009, 14:07:22 pm »
grazie Davidò, cercherò di far pervenire i complimenti alla prof quando mi vado a chiavare la figlia la prima domenica di ogni mese. :alla:

 :look:
Si è iscritto un'utente che si chiama : FIDANZATADIQUELCORNUTODIAYEYE
:shh:

AyeyeBrazov

Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #32 il: 14 Ottobre, 2009, 14:11:26 pm »
Si è iscritto un'utente che si chiama : FIDANZATADIQUELCORNUTODIAYEYE
:shh:
ehm   edito    :brr: :brr: :brr:

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #33 il: 14 Ottobre, 2009, 14:22:36 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #34 il: 14 Ottobre, 2009, 14:29:14 pm »
presenta Gianluca Di Marzio.............
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #35 il: 14 Ottobre, 2009, 15:05:01 pm »
presenta Gianluca Di Marzio.............

:nono: :nono:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Harakiri

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 49
  • NICOLOOOOO
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #36 il: 14 Ottobre, 2009, 17:51:02 pm »

Crippler

Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #37 il: 14 Ottobre, 2009, 18:06:09 pm »
Speriamo bene.....

Offline Sick boy

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 361
  • Pelo Ponneso
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #38 il: 14 Ottobre, 2009, 18:10:34 pm »
sembra che avremo un'alternativa a vincenzo mele finalmente  :asd:

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:Ecco Napoli Channel
« Risposta #39 il: 14 Ottobre, 2009, 19:31:11 pm »
mi preoccupa, mi preoccupa molto e mi spiego.
Queste operazioni tendono certamente a "spremere" il tifo oggi, a far soldi una barca di soldi nell'immediato, ma in futuro una simile ghettizzazione si può ripercuotere sul numero dei tifosi, si perderà  l'appeal già  tanto bistrattato e vilipendiato in Italia, rendendo il Napoli sempre meno appetibile, appunto, per l'utenza del nord ed in generale fuori Napoli.

Mi dispiacerebbe molto se ciò accadesse, DeLa (che come sapete stimo tanto) potrebbe non avere a cuore il futuro del Napoli da qui a 10/20 anni, volendo invece soltanto spremere con astuzia noi tifosi fino all'ultima goccia da qui ai prossimi anni.

Analisi interessante, ma non credo che sia molto corretta. Il marchio S.S.C.N. deve arrivare a quante più persone possibili. Napoli Channel non va visto nell'ottica di "accentramento mediatico". Mi spiego meglio. Quello che vedremo sarà  un surplus, un qualcosa in più. Vedremo allenamenti, post allenamenti, partite storiche, interviste, speciali, partite della primavera. Le interviste del dopo partita, saranno sempre accessibili a tutti. Non mi sembra che il Milan o la Juve, dopo aver creato il canale monotematico, abbiano avuto un diminuimento dei tifosi. Questo non è un "minus" per gli amanti del calcio in generale, ma è un "surplus" per i patiti del Napoli.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)