Beh, sicuramente. Chi ha abbandonato è il primo colpevole, a prescindere dall'incidente. Poi chi investe, non tanto perché ha investito, ma perché se n'è lavato le mani, se n'è andato lasciando la carcassa in mezzo alla strada, mettendo anche a rischio gli altri, quello è uno stronzo.
Mi piace pensare che, come nel calcio c'è la leggenda di torti e favori arbitrali che a fine campionato si compensino, mi piace pensare, o forse illudermi, che nell'arco della vita si paghi per ciò che si è fatto di male (e viceversa). Mi piace pensare che si sput 'ncielo, 'nfaccia ti torna. Forse non è così, ma io preferisco illudermi.
Anch'io mi sono illudevo,ma dopo aver visto per tanti anni (sia prima di nascere pure...) che non succedeva nulla di tutto ciò,non c'ho creduto più. Ho qualche piccola speranza,ma solo perchè non conosco,che il tutto venga compensato dopo la morte,ma poco ci credo..e neanche in campionato i torti non vengono compensati. Se sei una grandissima merda vai avanti se sei buono sprofondi..niente compensazioni o cose varie,i criminali si godono la vita e gli onesti la fanno di merda,è così!!
Post unito automaticamente al precedente Invece qui a Pisa non ci sono, in tre anni non ho visto un cane randagio che fosse uno!
Ah poi il nord sotto questo punto di vista,mi duole dirlo,ma stà molto meglio..e se ne dovrebbe vergognare tutto il sud.