Autore Topic: Info mediaset premium  (Letto 7885 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Info mediaset premium
« Risposta #40 il: 03 Ottobre, 2010, 11:25:38 am »
Più vado avanti e più mi convinco che l'offerta migliore è il dreambox e 10 € al mese  :pianto:
Però mannagg a miseria, mio padre non vuole sganciare altri 100 € per comprare sto dreambox  :tafazzi:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Info mediaset premium
« Risposta #41 il: 03 Ottobre, 2010, 11:27:59 am »
Più vado avanti e più mi convinco che l'offerta migliore è il dreambox e 10 € al mese  :pianto:
Però mannagg a miseria, mio padre non vuole sganciare altri 100 € per comprare sto dreambox  :tafazzi:
Marco tu hai Mediaset Premium? Se si li vedi calcio HD 1 (che ho e sento solo) e HD 2 (che neanche è inesistente come canale? Mbah

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Info mediaset premium
« Risposta #42 il: 03 Ottobre, 2010, 11:35:24 am »
Ne dubito, per me MP sarà  sempre più economico di Sky..ma comunque ragazzi da un bel pò ci sono due canali HD di MP...io invece ne ho solo 1 e non me lo vede neanche..eppure ho visto i Mondiali sulla Rai in HD e canale 5..mah, a voi si vedono?
sisi, li vedo entrambe, e magari trasmettessero in hd tutte le partite  :sbav:  io li vedo perche hocomprato un decoder hd cioè che mi prende tutti i canali hd, ho pure premium cinema hd, rai hd, canale 5 italia1 e rete 4 hd e un altro paio
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Info mediaset premium
« Risposta #43 il: 03 Ottobre, 2010, 11:40:32 am »
sisi, li vedo entrambe, e magari trasmettessero in hd tutte le partite  :sbav:  io li vedo perche hocomprato un decoder hd cioè che mi prende tutti i canali hd, ho pure premium cinema hd, rai hd, canale 5 italia1 e rete 4 hd e un altro paio
Isab io ho una tv HD Samsung con cam HD incorporata..per caso ci vuole lo stesso anche un decoder a parte? Però è strano perchè Canale 5 HD lo vedo e i Mondiali su Rai 1 pure in HD li ho visti..rete4 e ita1 hd non li trovo, premium cinema non ho controllato..ho visto che ci sono pure mtv e la7 hd ma non mi si vedono. Di calcio HD ne ho solo uno ma neanche si vede (si sente solo)...mah oggi avrei la possibilità  di vedermi Napoli-Roma su hd2 e invece neanche ce l'ho come canale..

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Info mediaset premium
« Risposta #44 il: 03 Ottobre, 2010, 11:44:11 am »
Isab io ho una tv HD Samsung con cam HD incorporata..per caso ci vuole lo stesso anche un decoder a parte? Però è strano perchè Canale 5 HD lo vedo e i Mondiali su Rai 1 pure in HD li ho visti..rete4 e ita1 hd non li trovo, premium cinema non ho controllato..ho visto che ci sono pure mtv e la7 hd ma non mi si vedono. Di calcio HD ne ho solo uno ma neanche si vede (si sente solo)...mah oggi avrei la possibilità  di vedermi Napoli-Roma su hd2 e invece neanche ce l'ho come canale..
prova a riricercare i canali, magari adesso li prendi se hai la cam hd dovrebbe prenderli
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Info mediaset premium
« Risposta #45 il: 03 Ottobre, 2010, 11:48:06 am »
prova a riricercare i canali, magari adesso li prendi se hai la cam hd dovrebbe prenderli
Come faccio a aggiornare i programmi? Scusa isab ma non sono pratico :(

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Info mediaset premium
« Risposta #46 il: 03 Ottobre, 2010, 11:50:31 am »
Come faccio a aggiornare i programmi? Scusa isab ma non sono pratico :(
hem, dovrei vedere cme funziona il tuo decoder-cam, dovresti andare in impostazioni, e cliccare su qualcosa che somigli a "ricerca canali" (con l'opzione automatica), una volta finita la ricerca salvi o memorizzi
poi passi sulla lista preferiti e li metti nell'ordine che preferisci
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Info mediaset premium
« Risposta #47 il: 03 Ottobre, 2010, 12:05:51 pm »
ho trovato un articolo illuminante che spiega perche chi ha la cam hd nn vede i canali hd med prem a pagamento, in pratica serve un decoder esterno, o nuove cam con determinati bollini
http://www.tecnophone.it/2009/07/12/arriva-il-digitale-terrestre-hd-ma-non-per-tutti/
:dignità:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Info mediaset premium
« Risposta #48 il: 03 Ottobre, 2010, 12:41:31 pm »
Marco tu hai Mediaset Premium? Se si li vedi calcio HD 1 (che ho e sento solo) e HD 2 (che neanche è inesistente come canale? Mbah

Non so, non mi sono mai applicato. Avendo il decoder sotto la TV di 14' non potrei farmi pariare addosso da MP per l'HD.

Però dopo controllo e ti faccio sapere :P

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Info mediaset premium
« Risposta #49 il: 03 Ottobre, 2010, 12:51:20 pm »
ho trovato un articolo illuminante che spiega perche chi ha la cam hd nn vede i canali hd med prem a pagamento, in pratica serve un decoder esterno, o nuove cam con determinati bollini
http://www.tecnophone.it/2009/07/12/arriva-il-digitale-terrestre-hd-ma-non-per-tutti/
:sisi: Con la Cam non è possibile vedere i canali HD ppview.
gesucrì