Autore Topic: In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio  (Letto 3834 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #20 il: 02 Febbraio, 2010, 17:41:18 pm »
Scherzi a parte, la bestemmia se posso la evito. Per quanto reputo la religione uno dei mali principali dell'umanità , la bestemmia non è un offesa verso la religione in sé quanto una mancanza di rispetto per colo che credono, per cui se posso evito. Anche se qualche volta scappa...

Però trovo assurdo che ci sia bisogno di una legge per una cosa che dovrebbe far parte della sensibilità  dell'individuo...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2010, 17:43:52 pm »
Tutto quello che volete, ma ammonire o espellere perchè uno bestemmia mi pare na grande strunzata
gesucrì

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2010, 17:49:34 pm »
su altri campi, serie minori ho visto espellere chi ha bestemmiato

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2010, 18:00:06 pm »
provvedimento sulla scia del terzo tempo e minchiate pseudo-fair play perbeniste. L'Italia è un paese incastrato nell'ipocrisia, dove la forma non considerata consona ai paradigmi dominanti è cosa volgare, mentre la sostanza dei fatti diventa in realtà  un contenitore, accettata o meno a seconda della forma. Ridere, ridere in faccia a queste persone è l'unico antidoto contro l'utile idiota di turno.
Non so cosa c'entra, ma lo volevo dire! AAAhhhhh
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2010, 18:01:17 pm »
provvedimento sulla scia del terzo tempo e minchiate pseudo-fair play perbeniste. L'Italia è un paese incastrato nell'ipocrisia, dove la forma non considerata consona ai paradigmi dominanti è cosa volgare, mentre la sostanza dei fatti diventa in realtà  un contenitore, accettata o meno a seconda della forma. Ridere, ridere in faccia a queste persone è l'unico antidoto contro l'utile idiota di turno.
Non so cosa c'entra, ma lo volevo dire! AAAhhhhh

C'azzecca, c'azzecca. E hai fatto bene a dirlo, io ti quoto, e rido per non piangere (che me frega, tanto emigro!)
 :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2010, 18:02:23 pm »
provvedimento sulla scia del terzo tempo e minchiate pseudo-fair play perbeniste. L'Italia è un paese incastrato nell'ipocrisia, dove la forma non considerata consona ai paradigmi dominanti è cosa volgare, mentre la sostanza dei fatti diventa in realtà  un contenitore, accettata o meno a seconda della forma. Ridere, ridere in faccia a queste persone è l'unico antidoto contro l'utile idiota di turno.
Non so cosa c'entra, ma lo volevo dire! AAAhhhhh
:alla:

gesucrì

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #26 il: 02 Febbraio, 2010, 18:04:35 pm »
C'azzecca, c'azzecca. E hai fatto bene a dirlo, io ti quoto, e rido per non piangere (che me frega, tanto emigro!)
 :cazzimm:


dammi qualche idea, voglio emigrare anche io!
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2010, 18:07:05 pm »
dammi qualche idea, voglio emigrare anche io!

Non so, io escluderei gli Usa, non mi piacciono, anzi, diciamo che tendenzialmente rimarrei in Europa. Non amo la Spagna, neanche l'Inghilterra, non parliamo poi della Germania. Al nord fa troppo freddo, al sud troppo simil-Italia, credo che alla fine proverò in Francia, ma si vedrà ...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2010, 18:15:28 pm »
Non so, io escluderei gli Usa, non mi piacciono, anzi, diciamo che tendenzialmente rimarrei in Europa. Non amo la Spagna, neanche l'Inghilterra, non parliamo poi della Germania. Al nord fa troppo freddo, al sud troppo simil-Italia, credo che alla fine proverò in Francia, ma si vedrà ...

Non sono lontano dalle tue considerazioni, ma la Francia ha un'oppressione fiscale simile all'Italia ed è piazzata una merda nell'indice delle libertà , quindi mi sentirei di escludere pure quella. /fine OT
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2010, 18:19:47 pm »
ma andassero a fare in culo, bigotti di merda
:sisi:
:dignità:

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #30 il: 03 Febbraio, 2010, 00:08:11 am »
penso ke se valesse anche x gli spalti io rischierei la pena di morte x lapidazione....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline toocool

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 130
  • Il Rugby
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #31 il: 03 Febbraio, 2010, 02:28:18 am »
come minimo se passerà  questa norma espelleranno giocatori che bestemmiano dopo un tiro ma non espelleranno quando si insultano a vicenda per colore della pelle o quando ci sarà  un accenno di rissa perchè queklle ricordiamo sono buone abitudini da dare ai ragazzi!!!...minchia che paese di merda che siamo

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #32 il: 03 Febbraio, 2010, 12:41:18 pm »
Non so, io escluderei gli Usa, non mi piacciono, anzi, diciamo che tendenzialmente rimarrei in Europa. Non amo la Spagna, neanche l'Inghilterra, non parliamo poi della Germania. Al nord fa troppo freddo, al sud troppo simil-Italia, credo che alla fine proverò in Francia, ma si vedrà ...

una domanda:ci sei stato?

se sì dammi una ragione valida perché non si dovrebbe star bene...io con la testa sono ancora lì...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #33 il: 03 Febbraio, 2010, 23:12:30 pm »
una domanda:ci sei stato?

se sì dammi una ragione valida perché non si dovrebbe star bene...io con la testa sono ancora lì...

Non critico il posto in sé, ma lo relaziono a me. Ed è ovvio che non posso sapere come si sta in ogni singolo posto di ogni nazione.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:In arrivo norme antibestemmia sui campi di calcio
« Risposta #34 il: 03 Febbraio, 2010, 23:42:04 pm »
una domanda:ci sei stato?

se sì dammi una ragione valida perché non si dovrebbe star bene...io con la testa sono ancora lì...

sono avanti di 300 anni rispetto a noi.......ma secondo me in un posto come quello non puoi non sentire la mancanza di napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia