Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 410562 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #1020 il: 16 Settembre, 2011, 15:50:31 pm »
Non mi cacate il cazzo voi,Scampia,Bagnoli e altre zone di sfaccimma,addirittura più il cesso di Fuorigrotta, e ristrutturiamo il San Paolo.
Adda venì Baffone!

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1021 il: 16 Settembre, 2011, 15:52:22 pm »
dovremo giocare in un cantiere in pratica  :maronn: vabbè, speriamo almeno che tutto ciò vada in porto, e che le cose siano fatte per bene

falceEmarcello

« Risposta #1022 il: 16 Settembre, 2011, 15:53:16 pm »
Non mi cacate il cazzo voi,Scampia,Bagnoli e altre zone di sfaccimma,addirittura più il cesso di Fuorigrotta, e ristrutturiamo il San Paolo.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1023 il: 16 Settembre, 2011, 15:56:23 pm »

acchippa o fuorigrott ohi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #1024 il: 16 Settembre, 2011, 17:11:00 pm »
ma almeno sai arò staa bagnoli? io capisco che nn si deve totalmente cambiare la zona, ma fuorigrotta è congestionata, quindi se nn si decide di migliorare il san paolo e si opta per uno stadio nuovo di zecca io penso che bagnoli sia la migliore soluzione

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1025 il: 16 Settembre, 2011, 17:17:01 pm »
Ma a me fuorigrotta non mi pare così congestionata. Nei post partita importanti, dopo un'oretta già è totalmente libera. Io trovo che la collocazione sia tutt'ora perfetta, il problema è solo la struttura.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #1026 il: 16 Settembre, 2011, 17:18:37 pm »
io voto Napoli est in maniera totalmente disinteressata :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1027 il: 16 Settembre, 2011, 17:46:18 pm »
Mi duole dirlo ma costruire uno stadio nella mia Area Nord sarebbe un suicidio. Abbiamo bisogno di altro, uno stadio di certo non aiuterebbe la zona. Figuratevi che sul corso Secondigliano e per tutta quell'area non c'è nemmeno una libreria e/o teatro. Luamm man.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1028 il: 16 Settembre, 2011, 18:11:28 pm »
ha appena confermato a ss24 che si resta al san paolo che verrà completamente rifatto, insieme a tutta la zona circostante :look:

il primo passo sarà abbassare il campo di 15 metri, quindi verranno avvicinate le due tribune al posto della pista d'atletica in modo da essere a ridosso sul campo (quindi suppongo dopo si passi alle curve)

questa sarà la prima cosa che firmeranno col sindaco :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1029 il: 16 Settembre, 2011, 18:16:27 pm »
ha appena confermato a ss24 che si resta al san paolo che verrà completamente rifatto, insieme a tutta la zona circostante :look:

il primo passo sarà abbassare il campo di 15 metri, quindi verranno avvicinate le due tribune al posto della pista d'atletica in modo da essere a ridosso sul campo (quindi suppongo dopo si passi alle curve)

azz, nel 2030 ce la facciamo? :asd: comunque bella storia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1030 il: 16 Settembre, 2011, 18:17:15 pm »

non male direi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1031 il: 16 Settembre, 2011, 18:45:57 pm »

vado in bagno, mi spugnetto allegramente e poi torno a commentare a fredd la notizia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1032 il: 16 Settembre, 2011, 18:51:41 pm »
Ma lo stadio poi rimane di proprietà del comune ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1033 il: 16 Settembre, 2011, 18:53:16 pm »
finchè non vedo cominciare i lavori, le considero alla stregua delle solite balle papponiane  :contract:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1034 il: 16 Settembre, 2011, 18:55:31 pm »

finchè non vedo cominciare i lavori, le considero alla stregua delle solite balle papponiane  :contract:
:caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1035 il: 16 Settembre, 2011, 20:07:41 pm »

ma non creddo proprio se viene ristrutturato...da dove cavolo li prende tutti quei soldi il comune?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1036 il: 16 Settembre, 2011, 20:49:12 pm »

impossibile

o al massimo di proprietà ma con un contratto di gestione vantaggioso e lunghissimo (tipo 99 anni) a favore della SSCN
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1037 il: 16 Settembre, 2011, 20:56:52 pm »
Ma a me fuorigrotta non mi pare così congestionata. Nei post partita importanti, dopo un'oretta già è totalmente libera. Io trovo che la collocazione sia tutt'ora perfetta, il problema è solo la struttura.
Infatti,forse perchè noi campiamo nelle saittelle e abbiamo un altro concetto di folla :look:
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1038 il: 16 Settembre, 2011, 21:01:51 pm »
Ma a me fuorigrotta non mi pare così congestionata.
:patt:

Offline bart

• *
« Risposta #1039 il: 16 Settembre, 2011, 21:04:09 pm »
a Bagnoli lo stadio non si può fare, fidatevi. :patt: