Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 345623 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4662 il: 03 Ottobre, 2018, 14:57:27 pm »
 "Due mesi fa realizzai un’intervista esclusiva con Paolo Maldini, al quale chiesi cosa manca alla Serie A per arrivare al livello degli altri principali campionati europei, lui mi rispose che un ruolo molto importante ce l’hanno gli stadi, solo la Juve tra le big ha uno stadio di proprietà, in questi giorni ho potuto tastare con mano quanto detto da Maldini, per questo ho fatto quel video. Do ragione al presidente De Laurentiis quando dice che i bagni non sono in linea con il valore di un top club come il Napoli. Sapevo che il San Paolo fosse uno stadio molto vecchio, obsoleto, però quello che ho visto è peggio di quello che mi aspettavo, ho visto pezzi di muro che cadevano, non c’è una sala stampa confortevole, mancano strutture per il lavoro dei giornalisti, il wi-fi non è adeguato, anche i tifosi meriterebbero di vedere la partita in modo più tranquillo. Ho lavorato tanto in Africa e in Sud America, ma il San Paolo è lo stadio peggiore che abbia mai visto. È un peccato perché Napoli è una città meravigliosa, adoro la cultura partenopea, il cibo, ci vorrebbe anche uno stadio all’altezza, i napoletani meritano uno stadio migliore. Pronostico? Ieri i due allenatori si sono elogiati molto, anche secondo me non c’è gap tra le due squadre, per me finirà 2 a 1 per il Liverpool"

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4663 il: 03 Ottobre, 2018, 15:19:52 pm »


Una così ha perfettamente ragione  :sisi: e non va contraddetta  :sisi: :sisi: :sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4664 il: 03 Ottobre, 2018, 16:27:09 pm »
"Due mesi fa realizzai un’intervista esclusiva con Paolo Maldini, al quale chiesi cosa manca alla Serie A per arrivare al livello degli altri principali campionati europei, lui mi rispose che un ruolo molto importante ce l’hanno gli stadi, solo la Juve tra le big ha uno stadio di proprietà, in questi giorni ho potuto tastare con mano quanto detto da Maldini, per questo ho fatto quel video. Do ragione al presidente De Laurentiis quando dice che i bagni non sono in linea con il valore di un top club come il Napoli. Sapevo che il San Paolo fosse uno stadio molto vecchio, obsoleto, però quello che ho visto è peggio di quello che mi aspettavo, ho visto pezzi di muro che cadevano, non c’è una sala stampa confortevole, mancano strutture per il lavoro dei giornalisti, il wi-fi non è adeguato, anche i tifosi meriterebbero di vedere la partita in modo più tranquillo. Ho lavorato tanto in Africa e in Sud America, ma il San Paolo è lo stadio peggiore che abbia mai visto. È un peccato perché Napoli è una città meravigliosa, adoro la cultura partenopea, il cibo, ci vorrebbe anche uno stadio all’altezza, i napoletani meritano uno stadio migliore. Pronostico? Ieri i due allenatori si sono elogiati molto, anche secondo me non c’è gap tra le due squadre, per me finirà 2 a 1 per il Liverpool"
Ovviamente nessuno le ha detto che il pappone non contribuisce manco con quei quattro spicci della concessione che non ha mai pagato...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4665 il: 12 Ottobre, 2018, 18:16:17 pm »
A quanto pare quella ridicola faida tra comune e società pare si stia esaurendo.

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4666 il: 15 Ottobre, 2018, 13:11:36 pm »
voi non avete idea di quello che fa il comune dietro le quinte, cercando di fare la parte dei buoni alla città, ma sono una banda di chiavici

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Stadio San Paolo
« Risposta #4667 il: 15 Ottobre, 2018, 13:49:12 pm »
Vai racconta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4668 il: 15 Ottobre, 2018, 15:21:10 pm »
voi non avete idea di quello che fa il comune dietro le quinte, cercando di fare la parte dei buoni alla città, ma sono una banda di chiavici
Eh, ora devi parlare, cazzo! Laggente dobbiamo sapere!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4669 il: 15 Ottobre, 2018, 16:14:11 pm »
vi dico solo che con i soldi delle Universiadi (quindi soldi della regione alla fine e non del comune) vogliono avere il diritto di poter dire che loro stanno facendo i lavori e si stanno impegnando a completarli nonostante le difficoltà quando non c'entrano un beneamato cazzo con i lavori

SpamMattia

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4670 il: 15 Ottobre, 2018, 16:39:06 pm »
 :maronn: sembra striscia la notizia :asd:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4671 il: 15 Ottobre, 2018, 18:04:41 pm »
Ma che Giggino sia un gran bel pappone non è certo una novità...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4672 il: 15 Ottobre, 2018, 22:39:25 pm »
vi dico solo che con i soldi delle Universiadi (quindi soldi della regione alla fine e non del comune) vogliono avere il diritto di poter dire che loro stanno facendo i lavori e si stanno impegnando a completarli nonostante le difficoltà quando non c'entrano un beneamato cazzo con i lavori


questo è tutto? :sospetto: uanm, e io chissà che mi pensavo ci fosse sotto, mariuolamme, furti, assassinii e rapimenti :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4673 il: 15 Ottobre, 2018, 22:47:55 pm »

questo è tutto? :sospetto: uanm, e io chissà che mi pensavo ci fosse sotto, mariuolamme, furti, assassinii e rapimenti :asd:
Ma infatti, mi sembra normale che, indipendentemente da dove arrivano i fondi, il comune faccia sapere che sta ristrutturando lo stadio.
Non riesco a capire il problema.

Piuttosto mi sembra di vedere qualche possibilità che lo stadio venga dato in gestione alla società, proprio perché costa tanto, e questo sarebbe un bel passo avanti per tutti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4674 il: 15 Ottobre, 2018, 23:20:55 pm »
che la madonna protegga il sindaco e soprattutto la città da casi umani come la raggi o qualche altra zoccola grillina, da qualche infame leghista o dai mariuoli piddini

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Stadio San Paolo
« Risposta #4675 il: 16 Ottobre, 2018, 00:10:44 am »
Oggi ne ho vista una che è stata venti minuti lì, ferma, nel cielo...e voi veramente credete che siano solo traccie lasciate dagli aerei che passano!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4676 il: 16 Ottobre, 2018, 01:13:31 am »
che la madonna protegga il sindaco e soprattutto la città da casi umani come la raggi o qualche altra zoccola grillina, da qualche infame leghista o dai mariuoli piddini
:alla: :alla: :alla: :alla:

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4677 il: 16 Ottobre, 2018, 09:23:47 am »
Ma infatti, mi sembra normale che, indipendentemente da dove arrivano i fondi, il comune faccia sapere che sta ristrutturando lo stadio.
Non riesco a capire il problema.

Piuttosto mi sembra di vedere qualche possibilità che lo stadio venga dato in gestione alla società, proprio perché costa tanto, e questo sarebbe un bel passo avanti per tutti.

No nessun problema, però poi quella faccia di culo di Borriello non facesse quelle dichiarazioni dove dice "stiamo ristrutturando lo stadio anche senza De Laurentis" quando non stanno facendo un cazzo di nulla, solo per fare la parte degli eroi con la città

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4678 il: 16 Ottobre, 2018, 09:42:52 am »
No nessun problema, però poi quella faccia di culo di Borriello non facesse quelle dichiarazioni dove dice "stiamo ristrutturando lo stadio anche senza De Laurentis" quando non stanno facendo un cazzo di nulla, solo per fare la parte degli eroi con la città
ma perché ti pare che ADL stia cacciando qualcosa di soldi per lo stadio? o che si svolgano molte altre attività al san paolo che giustifichino il fatto che debba esentare il napoli dalla compartecipazione? qua si tratta di essere prima cittadini e poi tifosi...

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Stadio San Paolo
« Risposta #4679 il: 16 Ottobre, 2018, 19:12:20 pm »
ma perché ti pare che ADL stia cacciando qualcosa di soldi per lo stadio? o che si svolgano molte altre attività al san paolo che giustifichino il fatto che debba esentare il napoli dalla compartecipazione? qua si tratta di essere prima cittadini e poi tifosi...

Se fossimo stati capaci di fare i cittadini avremmo dovuto inanzitutto appendere sottosopra tutti i vari sindaci e governatori di questa città/regione che si sono susseguiti e che ci hanno portati al dissesto finanziaro e alla totale assenza di servizi basilari (e lo stadio non lo è).