Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 345667 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4600 il: 05 Aprile, 2018, 19:05:06 pm »
subito c'è la controproposta "manco gratis"

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4601 il: 06 Aprile, 2018, 17:19:07 pm »
subito c'è la controproposta "manco gratis"

non c'erano dubbi, lui spenderà certamente 100 milioni per un nuovo stadio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4602 il: 06 Aprile, 2018, 18:45:38 pm »
subito c'è la controproposta "manco gratis"
DeMagistris non a caso si rivolgeva anche ad altri privati: se trova chi fa la manfrina di fare un offerta DeLa è costretto a pareggiarla...un privato che compra il San Paolo oggi lo tiene per le palle per moltissimi anni (costruire un nuovo stadio in Campania è una cosa di almeno 10 anni) e, fintanto, il Napoli o gioca al San Paolo o non gioca più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4603 il: 06 Aprile, 2018, 18:56:53 pm »
DeMagistris non a caso si rivolgeva anche ad altri privati: se trova chi fa la manfrina di fare un offerta DeLa è costretto a pareggiarla...un privato che compra il San Paolo oggi lo tiene per le palle per moltissimi anni (costruire un nuovo stadio in Campania è una cosa di almeno 10 anni) e, fintanto, il Napoli o gioca al San Paolo o non gioca più
Ma il guadagno per il privato che spendesse 50 milioni dove sarebbe? Secondo me solo per tenerlo efficiente ci perderebbe un sacco di soldi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4604 il: 06 Aprile, 2018, 19:16:35 pm »
chiede un bell'affitto a dela, che è costretto a pagarlo sennò va a giocare da n'altra parte.
il punto è che no credo sia conveniente come movimento.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4605 il: 06 Aprile, 2018, 19:31:01 pm »
chiede un bell'affitto a dela, che è costretto a pagarlo sennò va a giocare da n'altra parte.
il punto è che no credo sia conveniente come movimento.
Infatti, per quanto alto possa essere l'affitto (ma proporzionato allo stato dello stadio) non ci potrebbe mai guadagnare.
Se poi lo rimettesse anche a posto, peggio ancora, spesa enorme.
Non vedo guadagni se non per una società calcistica, ma anche in quel caso solo ad un prezzo congruo e senza vincoli sulla ristrutturazione da fare (per esempio obbligo di mantenere la pista datletica o simili)
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4606 il: 06 Aprile, 2018, 20:04:20 pm »
Infatti, per quanto alto possa essere l'affitto (ma proporzionato allo stato dello stadio) non ci potrebbe mai guadagnare.
Se poi lo rimettesse anche a posto, peggio ancora, spesa enorme.
Non vedo guadagni se non per una società calcistica, ma anche in quel caso solo ad un prezzo congruo e senza vincoli sulla ristrutturazione da fare (per esempio obbligo di mantenere la pista datletica o simili)
Si mette a fare i concertoni, manifestazioni, l'affitto, raccoglie pubblicità, ci fa i famosi centri commerciali e, comunque, ha una importante immobilizzazione immateriale (si parla di cessione non di concessione)


In molti riguardi è un affare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4607 il: 06 Aprile, 2018, 21:19:56 pm »
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della situazione dello stadio San Paolo: “Non vorrei vendere il San Paolo, per me deve essere lo stadio della città. Siccome qualcuno, in maniera legittima, mi chiede, considerando le difficoltà economiche, perché non dismetterlo, se dovesse arrivare un’offerta alta sarei disposto ad aprire a un referendum consultivo per chiedere ai cittadini se sono d’accordo con me, che continuerei ad essere contrario alla vendita dell’impianto. Si parla di ipotesi remote, comunque, perché non è arrivata alcuna proposta. Da lì è nato un dibattito, e mi fa piacere confrontarmi con i cittadini in questo senso”.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4608 il: 07 Aprile, 2018, 12:47:12 pm »
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della situazione dello stadio San Paolo: “Non vorrei vendere il San Paolo, per me deve essere lo stadio della città. Siccome qualcuno, in maniera legittima, mi chiede, considerando le difficoltà economiche, perché non dismetterlo, se dovesse arrivare un’offerta alta sarei disposto ad aprire a un referendum consultivo per chiedere ai cittadini se sono d’accordo con me, che continuerei ad essere contrario alla vendita dell’impianto. Si parla di ipotesi remote, comunque, perché non è arrivata alcuna proposta. Da lì è nato un dibattito, e mi fa piacere confrontarmi con i cittadini in questo senso”.

parla del nulla quindi, come le sue campagne elettorali...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4609 il: 07 Aprile, 2018, 12:55:14 pm »
parla del nulla quindi, come le sue campagne elettorali...

Invece secondo e ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro a chi dall'altra parte tergiversa da troppo tempo e vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4610 il: 11 Maggio, 2018, 10:33:49 am »
Al Comune flop lavori San Paolo, non ci sono soldi: salta mutuo da 25mln, si spera nella Regione

Nonostante le dichiarazioni del sindaco De Magistris e dell'assessore Borriello, ad oggi i soldi per ristrutturare il San Paolo non ci sono perché è saltato il mutuo da 25mln di euro con il credito sportivo ed il Comune è sotto la tagliola della corte dei conti e non può indebitarsi.

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4611 il: 11 Maggio, 2018, 10:36:31 am »
Si spera nella Regione


 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Io ci lavoro con la Regione, nun ce sta na lira
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4612 il: 11 Giugno, 2018, 14:46:20 pm »
Non se ne sta parlando ma la situazione imho è tragica

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4613 il: 17 Luglio, 2018, 09:33:41 am »
Comunque i 30.000 abbonati allo stadium con prezzi altissimi (il settore che costa di meno sta 600 e passa euro) contro i 6.000 che ha fatto il Napoli l'anno scorso sono un segnale chiarissimo.

E' fondamentale costruirsi uno stadio e buonio e mancano i soldi, ma è altrettanto fondamentale ritrovare una tifoseria calorosa invece qulla del napoli è sempre più depressa, sapuritista ed incazzata...peccato eravamo meravigliosi fino a 7-8 anni fa, paradossalmente molto più belli in C, in B o ai tempo di Hasik-Zalayeta-Lavezzi che oggi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4614 il: 17 Luglio, 2018, 10:14:55 am »
Comunque i 30.000 abbonati allo stadium con prezzi altissimi (il settore che costa di meno sta 600 e passa euro) contro i 6.000 che ha fatto il Napoli l'anno scorso sono un segnale chiarissimo.

E' fondamentale costruirsi uno stadio e buonio e mancano i soldi, ma è altrettanto fondamentale ritrovare una tifoseria calorosa invece qulla del napoli è sempre più depressa, sapuritista ed incazzata...peccato eravamo meravigliosi fino a 7-8 anni fa, paradossalmente molto più belli in C, in B o ai tempo di Hasik-Zalayeta-Lavezzi che oggi.
Non sono d'accordo, l'anno scorso il tifo che c'era allo stadio è stato bellissimo con picchi di tensione emotiva altissima. Credo che si possa affermare che lo spettacolo c'è stato un campo e sugli spalti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4615 il: 17 Luglio, 2018, 10:43:13 am »
Comunque i 30.000 abbonati allo stadium con prezzi altissimi (il settore che costa di meno sta 600 e passa euro) contro i 6.000 che ha fatto il Napoli l'anno scorso sono un segnale chiarissimo.

E' fondamentale costruirsi uno stadio e buonio e mancano i soldi, ma è altrettanto fondamentale ritrovare una tifoseria calorosa invece qulla del napoli è sempre più depressa, sapuritista ed incazzata...peccato eravamo meravigliosi fino a 7-8 anni fa, paradossalmente molto più belli in C, in B o ai tempo di Hasik-Zalayeta-Lavezzi che oggi.

l'amore, la fede per una squadra, per una città è infinito...però gli anni stanno passando pure con De Laurentiis, sta passando addirittura un'altra nuove generazione, dopo quella dei "Machado Toledo, Dalla Bona ecc."...ogni anno pare che ci stai andando vicino e puntualmente lo prendi al culo, per forza ti deprimi e ti incazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4616 il: 17 Luglio, 2018, 10:46:19 am »
l'amore, la fede per una squadra, per una città è infinito...però gli anni stanno passando pure con De Laurentiis, sta passando addirittura un'altra nuove generazione, dopo quella dei "Machado Toledo, Dalla Bona ecc."...ogni anno pare che ci stai andando vicino e puntualmente lo prendi al culo, per forza ti deprimi e ti incazzi.

Non saprei, per me è proprio un cambiamento dei Napoletani che io riscontro un poco in tante cose: le nuove generazioni sono più incazzose, meno scherzose, molto meno aperte all'amicizia e alla conoscenza...mo non voglio buttarla sull'antropologico ed ancor di più sul sociologico, ma mi pare che in giro ci stiamo avvitando su una depressione ed una antipatia diffusa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4617 il: 17 Luglio, 2018, 11:00:13 am »
Non saprei, per me è proprio un cambiamento dei Napoletani che io riscontro un poco in tante cose: le nuove generazioni sono più incazzose, meno scherzose, molto meno aperte all'amicizia e alla conoscenza...mo non voglio buttarla sull'antropologico ed ancor di più sul sociologico, ma mi pare che in giro ci stiamo avvitando su una depressione ed una antipatia diffusa.
Non è il Napoletano, è proprio la razza umana.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4618 il: 17 Luglio, 2018, 11:01:20 am »
Non è il Napoletano, è proprio la razza umana.

In parte è vero, ma io ho la sensazione che il Napoletano, o quantomeno il napoletano delle parti mie, stia particolarmente inchiavicandosi.

Poi, magari, è solo che mi sto facendo vecchio io.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4619 il: 17 Luglio, 2018, 11:04:29 am »
Non saprei, per me è proprio un cambiamento dei Napoletani che io riscontro un poco in tante cose: le nuove generazioni sono più incazzose, meno scherzose, molto meno aperte all'amicizia e alla conoscenza...mo non voglio buttarla sull'antropologico ed ancor di più sul sociologico, ma mi pare che in giro ci stiamo avvitando su una depressione ed una antipatia diffusa.
Su questo ti do super ragione sinceramente in piccolo lo noto anche io nelle nuovissime generazioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]