Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417658 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4460 il: 22 Ottobre, 2015, 17:52:57 pm »
esatto perchè il comune sta già inguaiato per altri fatti , quindi il venditore dell'auto , o della casa , o del bene , fate l'esempio più calzante per voi , oltre ad avere l'auto scassata , la casa pericolante coi bagni scassati , o l'aereo che vola per miracolo ha anche un altro problemino , hai debiti , secondo voi chi ha più potere contrattuale ? chi lo fa il prezzo ? chi ha il coltello dalla parte del manico ?

il pappone che trema solo a vedere un rosso di bilancio o il comune di Napoli che ha la casse "floride" ?
e quindi, poiché uno sta inguaiato, un immobile che ha un valore spropositato lo regala?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4461 il: 22 Ottobre, 2015, 17:56:13 pm »
impfed81, te lo dico come un fratello: la gag dell'auto scassata che porti avanti da settimane non regge. Non ha alcun senso pratico (perché non rispecchia nessuna situazione reale) né si può usare come metro di paragone per la questione stadio.
Ti prego.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4462 il: 22 Ottobre, 2015, 17:56:37 pm »
Che la politica del comune di nonregalare lo stadio sia quella giusta è provato dalle recentissime dichiarazioni di Dela riportate prima.
Lui sa che è suo interesse avere lo stadio dal comune, che gli ha fatto capire che glielo da ma non glielo regala, e lui da furbacchione qual è, adesso che si è calmato torna a trattare, come è normale che sia.

Le trattative si fanno così, chiunque abbia venduto/comprato qualcosa lo sa (tranne i polli che regalano le loro cose).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4463 il: 22 Ottobre, 2015, 18:02:06 pm »
e quindi, poiché uno sta inguaiato, un immobile che ha un valore spropositato lo regala?

e la legge del mercato  :look:  , è dura me è così , funziona come il mercato dei giocatori , tipo la rubentus che ha venduto ibra a 25M all'inter perchè in b non poteva permettersi l'ingaggio.

e invece cavani è stato venduto a 70M perchè il napoli stava bene in salute.

Funziona uguale con le case , una mia amica in diffocoltà ha dovuto vendere una casa in sardegna vicino alla costa smeralda a 2/3 del valore , purtroppo si è venuto a sapere che aveva delle difficoltà e arrivavano offerte a ribasso , siccome a un certo punto era obbligata a rientrare ha dovuto cedere.

Sto fatto che aurelio nun è buon perchè invece di comprare a debito i giocatori come fa l'inter , cerca di costruire la squadra secondo le possibilità che ha e invece il comune di Napoli è buon poverino perchè ha mille problemi , fa ridere , dovrebbe farvi incazzare a morte con le vostre istituzioni locali , e invece vi incazzate con aurelio che non prende soriano l'ultimo giorno di mercato , e intanto batte rubentus milan lazio e fiorentina.

ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #4464 il: 22 Ottobre, 2015, 18:03:30 pm »
impfed81, te lo dico come un fratello: la gag dell'auto scassata che porti avanti da settimane non regge. Non ha alcun senso pratico (perché non rispecchia nessuna situazione reale) né si può usare come metro di paragone per la questione stadio.
Ti prego.

ma sto facendo altre mille metafore , la casa , l'aereo , il gicacatore in vendita , ma che devo inventarmi più  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4465 il: 22 Ottobre, 2015, 18:04:56 pm »
e la legge del mercato  :look:  , è dura me è così , funziona come il mercato dei giocatori , tipo la rubentus che ha venduto ibra a 25M all'inter perchè in b non poteva permettersi l'ingaggio.

Funziona uguale con le case , una mia amica in diffocoltà ha dovuto vendere una casa in sardegna vicino alla costa smeralda a 2/3 del valore , purtroppo si è venuto a sapere che aveva delle difficoltà e arrivavano offerte a ribasso , siccome a un certo punto era obbligata a rientrare ha dovuto cedere.

Sto fatto che aurelio nun è buon perchè invece di comprare a debito i giocatori come fa l'inter , cerca di costruire la squadra secondo le possibilità che ha e invece il comune di Napoli è buon poverino perchè ha mille problemi , fa ridere , dovrebbe farvi incazzare a morte con le vostre istituzioni locali , e invece vi incazzate con aurelio che non prende soriano l'ultimo giorno di mercato , e intanto batte rubentus milan lazio e fiorentina.

Il comune, lo stato, i beni pubblici non sono il mercato finanziario di Wall Street. Non sono beni privati, non è possibile applicare gli stessi principi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4466 il: 22 Ottobre, 2015, 18:13:17 pm »

Facciamo così: scrivi al comune che ti assumi ogni responsabilità penale e civile per le conseguenze del regalare uno stadio, i suoi servizi e il terreno edificabile con diritti di superficie e di sottosuolo e poi ne riparliamo quando ti telefona la corte dei conti.... :asd:

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #4467 il: 22 Ottobre, 2015, 18:22:00 pm »
Il comune, lo stato, i beni pubblici non sono il mercato finanziario di Wall Street. Non sono beni privati, non è possibile applicare gli stessi principi.

posso fare un ragionamento con te per assurdo ?

mettiano che ad avellino 20 anni fa sono arrivati per qualche strano motivo 1m di profughi albanesi , siriani , quelli che  vuoi tu. Avellino diventa più o meno come il comune di Napoli per grandezza , solo che per mille ragioni , riesce ad avere un bilancio sano , fornisce dei servizi ottimi ai propri cittadini , gli fa pagare meno tasse anno dopo anno perchè riesce a tagliare gli sprechi ecc. ecc. , poi 10 anni dopo decidono di costruire uno stadio all'altezza , tipo quello del  manchester united. Nel 2015 arriva lo sceicco , gli piace avellino che è diventata una città ormai degna di una vancover , gli piace lo stadio , fa un'offerta di 200M per prendersi la squadra e lo stadio , il sindaco di turno non accetta la prima offerta anche se più che buona , fa tirare fino a 300M e poi vende , fa costriuire asili nido e scuole materne pubbliche con pc incorporati nei banchi , azzera le tasse per i redditti inferiori , fa fare i biglietti gratis per gli autobus a tutti i pensionati ,  tutte le cose migliori che possiamo immaginarci.

anche in questo caso varrebbero gli stessi principi del mercato ?
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2015, 18:29:03 pm da impfed81 »
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #4468 il: 22 Ottobre, 2015, 18:27:58 pm »
Facciamo così: scrivi al comune che ti assumi ogni responsabilità penale e civile per le conseguenze del regalare uno stadio, i suoi servizi e il terreno edificabile con diritti di superficie e di sottosuolo e poi ne riparliamo quando ti telefona la corte dei conti.... :asd:

e no , la corte dei conti deve prendersela con i sindaci di Napoli che hanno rovinato una città oltre che lo stadio , al massimo se la dovrebbero prendere con chi li ha votati , e io non sono mai stato residente a Napoli.

purtroppo il cittadino napoletano paga ogni giorno dovendo sorbirsi servizi inadeguati , e fra questi c'è puro uno stadio da terzo mondo.
ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4469 il: 22 Ottobre, 2015, 18:31:03 pm »
posso fare un ragionamento con te per assurdo ?

mettiano che ad avellino 20 anni fa sono arrivati per qualche strano motivo 1m di profuchi albanesi , siriani , quelli che  vuoi tu. Avellino diventa più o meno come il comune di Napoli per grandezza , solo che per mille ragioni , riesce ad avere un bilancio sano , fornisce dei servizi ottimi ai propri cittadini , gli fa pagare meno tasse anno dopo anno perchè riesce a tagliare gli sprechi ecc. ecc. , poi 10 anni dopo decidono di costruire uno stadio all'altezza , tipo quello del  manchester united. Nel 2015 arriva lo sceicco , gli piace avellino che è diventata una città ormai degna di una vancover , gli piace lo stadio , fa un'offerta di 200M per prendersi la squadra e lo stadio , il sindaco di turno non accetta la prima offerta anche se più che buona , fa tirare fino a 300M e poi vende , fa costriuire asili nido e scuole materne pubbliche con pc incorporati nei banchi , azzera le tasse per i redditti inferiori , fa fare i biglietti gratis per gli autobus a tutti i pensionati ,  tutte le cose migliori che possiamo immaginarci.

anche in questo caso varrebbero gli stessi principi del mercato ?

Ti stai fumando il male :look:
Il tuo ragionamento per assurdo - e il tuo ragionare per assurdo - non sussiste perché qui dobbiamo ragionare con gli elementi che abbiamo. E se ho colto il velato ragionamento ti posso dire che chi vuole il San Paolo deve fornire progetti e garanzie serie. Evidentemente, non sono pervenute al mittente né i progetti né le garanzie serie. Il comune cerca di cautelarsi, qui c'è gente che si gioca la faccia.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #4470 il: 22 Ottobre, 2015, 18:39:26 pm »
Ti stai fumando il male :look:
Il tuo ragionamento per assurdo - e il tuo ragionare per assurdo - non sussiste perché qui dobbiamo ragionare con gli elementi che abbiamo. E se ho colto il velato ragionamento ti posso dire che chi vuole il San Paolo deve fornire progetti e garanzie serie. Evidentemente, non sono pervenute al mittente né i progetti né le garanzie serie. Il comune cerca di cautelarsi, qui c'è gente che si gioca la faccia.

non ti è piaciuto che ho messo in mezzo avellino ?  :look:
I beni meteriali pubblici  è giusto che  abbiano un valore , perchè premiano la buona gestione e bastonano la malagestione.

Con l'ultima seduta il  consiglio comunale ha già perso la faccia  :look:

ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4471 il: 22 Ottobre, 2015, 18:45:02 pm »
non ti è piaciuto che ho messo in mezzo avellino ?  :look:
I beni meteriali pubblici  è giusto che  abbiano un valore , perchè premiano la buona gestione e bastonano la malagestione.

Con l'ultima seduta il  consiglio comunale ha già perso la faccia  :look:

Assolutamente no, questo è il ragionamento che faceva quel pazzo del Dott. Cirillo (fondatore del partito Preservativi Gratis) che si candidò alla presidenza della pronvicia di Caserta con l'intenzione di dare un valore alla Reggia di Caserta per venderla a degli imprenditori.
Chi ci mette la faccia è solo il sindaco, la questione dei poveri uomini che finiscono nei video indignapopolo su inDernet è solo secondaria. Se il San Paolo lo vendono alle condizioni di ADL la faccia ce la mette il sindaco, non chillu strunz che voleva il biglietto gratis.
Non bisogna arretrare di un millimetro. Se cominciamo a mettere il prezzo ad ogni cuollo di cazzo pubblico è finita. Pure malgestito e scassato ce lo dobbiamo difendere, è l'ultima possibilità che abbiamo di difenderci da un mercato sempre più aggressivo che vuole farci pagare pure l'aria che respiriamo.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #4472 il: 22 Ottobre, 2015, 18:59:18 pm »
Assolutamente no, questo è il ragionamento che faceva quel pazzo del Dott. Cirillo (fondatore del partito Preservativi Gratis) che si candidò alla presidenza della pronvicia di Caserta con l'intenzione di dare un valore alla Reggia di Caserta per venderla a degli imprenditori.
Chi ci mette la faccia è solo il sindaco, la questione dei poveri uomini che finiscono nei video indignapopolo su inDernet è solo secondaria. Se il San Paolo lo vendono alle condizioni di ADL la faccia ce la mette il sindaco, non chillu strunz che voleva il biglietto gratis.
Non bisogna arretrare di un millimetro. Se cominciamo a mettere il prezzo ad ogni cuollo di cazzo pubblico è finita. Pure malgestito e scassato ce lo dobbiamo difendere, è l'ultima possibilità che abbiamo di difenderci da un mercato sempre più aggressivo che vuole farci pagare pure l'aria che respiriamo.

il valore della reggia di Caserta è inestimabile , è un opera d'arte irripetibile. varrebbe Miliardi di euro , quanto una finanziaria , per comprarla uno straniero dovrebbe rifare tutte le strade e tutte le fognature della campania , e poi anche il sanpaolo nuovo di zecca , la sfida sarebbe di riuscire a fare tutte queste cose senza perdere una tale rarità.

senza andare a scomodare la reggia di Caserta o Pompei esistono palazzi , case , beni pubblici un pò più convenzionali  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4473 il: 22 Ottobre, 2015, 23:56:02 pm »
e no , la corte dei conti deve prendersela con i sindaci di Napoli che hanno rovinato una città oltre che lo stadio , al massimo se la dovrebbero prendere con chi li ha votati , e io non sono mai stato residente a Napoli.

purtroppo il cittadino napoletano paga ogni giorno dovendo sorbirsi servizi inadeguati , e fra questi c'è puro uno stadio da terzo mondo.
O ssapev. Scusami tanto ma questo, al mio paese, si chiama fare il ricchione col culo degli altri.
A te farebbe piacere che il comune dove risiedi regalasse una struttura che ha un prezzo di mercato non inferiore a un centinaio di milioni?
A parte le lamentele dei giornalai napoletani (che fosse per me gli farei pagare il biglietto e li farei sedere dove trovano posto), non ho mai sentito napoletani lamentarsi dello stadio, se non nei periodi in cui i giornalai pompano periodicamente la polemica.
Eppure qui ci si lamenta quotidianamente e di tutto.
Ah, giusto per la cronaca, lo stadio è stato rovinato prima del 90 proprio da quei politici che i Napoletani hanno simbolicamente mandato a cacare votando De Magistris.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4474 il: 23 Ottobre, 2015, 00:05:15 am »
il valore della reggia di Caserta è inestimabile , è un opera d'arte irripetibile. varrebbe Miliardi di euro , quanto una finanziaria , per comprarla uno straniero dovrebbe rifare tutte le strade e tutte le fognature della campania , e poi anche il sanpaolo nuovo di zecca , la sfida sarebbe di riuscire a fare tutte queste cose senza perdere una tale rarità.

senza andare a scomodare la reggia di Caserta o Pompei esistono palazzi , case , beni pubblici un pò più convenzionali  :look:

Ma che una struttura pubblica sia un "bene convenzionale" oltre a non significare niente non porta alcuna acqua al tuo mulino. Qua non si vende un cazzo.

rickyrich91

« Risposta #4475 il: 23 Ottobre, 2015, 16:23:02 pm »

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #4476 il: 23 Ottobre, 2015, 19:17:37 pm »
O ssapev. Scusami tanto ma questo, al mio paese, si chiama fare il ricchione col culo degli altri.
A te farebbe piacere che il comune dove risiedi regalasse una struttura che ha un prezzo di mercato non inferiore a un centinaio di milioni?
A parte le lamentele dei giornalai napoletani (che fosse per me gli farei pagare il biglietto e li farei sedere dove trovano posto), non ho mai sentito napoletani lamentarsi dello stadio, se non nei periodi in cui i giornalai pompano periodicamente la polemica.
Eppure qui ci si lamenta quotidianamente e di tutto.
Ah, giusto per la cronaca, lo stadio è stato rovinato prima del 90 proprio da quei politici che i Napoletani hanno simbolicamente mandato a cacare votando De Magistris.

io sto pagando 50 euro in mese in più quest'anno di retta dell'asilo perchè l'ex sindaco ha fatto un buco enorme nel mio comune , anche se  non l'ho mai votato . il mio paese l'ha eletto 4 volte di fila , è da 20 anni che ha deciso le sorti del comune e l'ha ridotto un cesso... adesso tutti i cittadini pagano le tasse comunali al massimo e mano mano stanno calando tutti i servizi.

è giusto ? per me si , il paese ha votato un farabutto per 20 anni , adesso tutti i miei cari concittadini si meritano di pagare tutto al massimo finchè non si azzerano tutti i debiti.  Adesso si candida il nipote del sindaco , se lo votano allora vuol dire che ci mangiano , e io cambio casa...

lo sto scrivendo da venti pagine che non è colpa solo dell'ultimo sindaco ma più di Jervolino e bassolino , ma la realtà è che la malagestione è giusto che costi ai cittadini , e la buona gestione è giusto che porti i benefici. 
ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #4477 il: 23 Ottobre, 2015, 21:31:27 pm »
io sto pagando 50 euro in mese in più quest'anno di retta dell'asilo perchè l'ex sindaco ha fatto un buco enorme nel mio comune , anche se  non l'ho mai votato . il mio paese l'ha eletto 4 volte di fila , è da 20 anni che ha deciso le sorti del comune e l'ha ridotto un cesso... adesso tutti i cittadini pagano le tasse comunali al massimo e mano mano stanno calando tutti i servizi.

è giusto ? per me si , il paese ha votato un farabutto per 20 anni , adesso tutti i miei cari concittadini si meritano di pagare tutto al massimo finchè non si azzerano tutti i debiti.  Adesso si candida il nipote del sindaco , se lo votano allora vuol dire che ci mangiano , e io cambio casa...

lo sto scrivendo da venti pagine che non è colpa solo dell'ultimo sindaco ma più di Jervolino e bassolino , ma la realtà è che la malagestione è giusto che costi ai cittadini , e la buona gestione è giusto che porti i benefici.
Il problema di comunicazione è che, per me, non regalare lo stadio è una buona gestione per te no.
:boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4478 il: 23 Ottobre, 2015, 21:47:16 pm »
20.00 - Al Napoli anche la pulizia dell'impianto oltre alla manutenzione del terreno di gioco mentre al concedente restano i lavori straordinari e gli impianti.

19.50 -  Con un maxi-emendamento passa in Consiglio Comunale la convenzione ponte per il San Paolo. S'è arrivata alla fumata bianca con l'aumento del canone a circa 780mila euro con la tariffa sulla pubblicità che sale a 3500 euro ed i mezzi pubblici delle gare in notturna a carico della società con ulteriori 5mila euro. Ci saranno anche biglietti per ragazzi delle scuole e per le classi più bisognose (ma è da stabilire ancora il sistema di scelta)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4479 il: 23 Ottobre, 2015, 23:26:53 pm »
Non si vedrà un treno o un pullman passare manco per sbaglio.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.