Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417193 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2940 il: 15 Luglio, 2013, 15:08:29 pm »
Dario Sarnataro ?@SarnaDario 1m
Il San Paolo ha ricevuto l'agibilità, i delegati UEFA si sono complimentati con la SSC Napoli per la serietà e per i lavori effettuati

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2941 il: 15 Luglio, 2013, 15:10:22 pm »
Il San Paolo ha ricevuto l'agibilità, i delegati UEFA si sono complimentati con la SSC Napoli per la serietà e per i lavori effettuati

Ogni anno è sempre così... agibilità cos... ristrutturano qualcosa e l'anno dopo siamo a punto a capo.. come una zitella che si fa un ritocchino all'anno, prima o poi la pelle gli collassa  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

« Risposta #2942 il: 15 Luglio, 2013, 16:24:12 pm »

quindi CL tranquillamente al San paolo...meno male

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2943 il: 15 Luglio, 2013, 17:37:21 pm »
Botta e risposta fra il patron Aurelio De Laurentiis e il Comune, l’argomento è naturalmente il San Paolo. «Lo compro» annuncia il Presidente. «Vendere non si può e non vogliamo» rintuzza Attilio Auricchio, capo di gabinetto del sindaco Luigi de Magistris al quale il primo cittadino ha delegato la questione stadio in tutto e per tutto, a cominciare dall’agibilità attesa per oggi. Dunque, come ampiamente programmato, questo mese sarà importante per i destini della struttura di Fuorigrotta e e per il rapporto tra Società calcio Napoli e Palazzo San Giacomo.
Stuzzicato e anche provocato, quasi additato come chi promette ma non mantiene le promesse sul tema dei soldi, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia la sfida al sindaco: «A quelli che mi hanno chiesto dello stadio dico che l’appuntamento con de Magistris è per il 31 luglio. Gli chiederò pubblicamente in conferenza di vendermi il San Paolo». Una bomba lanciata da Dimaro dove il presidente si sta coccolando i suoi campioni. «Se accadrà - precisa De Laurentiis - lo trasformerò, finanziandolo con mie risorse personali». Un annuncio via tweet, dunque a tutto il mondo. Come dire: io i soldi come già detto a Città della Scienza li metto, e tu caro sindaco sei nelle condizioni di vendermi il San Paolo? Il Comune ha la forza politica e amministrativa per raccogliere una sfida di simile portata? Vuoi davvero uno stadio nuovo per Napoli? Ecco io ci sto ma alle mie condizioni.
A stretto giro di posta arriva la replica di Auricchio: «Il San Paolo non è vendibile perché fa parte del patrimonio indisponibile. Poi non lo vogliamo vendere perché è giusto che la squadra cittadina giochi in un impianto pubblico per mantenere quel legame viscerale che c’è fra Napoli e gli azzurri. È certo allo stesso modo che il Comune ha il dovere, e lo faremo, di mettere il presidente nelle migliori condizioni per investire. Quella della concessione a lungo termine al momento è la strada praticabile». Rafforza la tesi del capo di gabinetto l’assessore al Patrimonio Alessandro Fucito. «Dismettere non è mai positivo anche se in linea di principio lo stadio è vendibile. Al momento però è nel patrimonio indisponibile quindi non se ne parla». L’assessore però lancia la sua provocazione: «Il San Paolo di fatto ha un solo beneficiario, il Napoli calcio, il Comune ci rimette molti soldi, la pubblicità dell’impianto in questo senso non c’è. La convenzione fatta in epoca diversa garantisce la società non Palazzo San Giacomo. Mettiamola così. Lo stadio per il Comune è quello che hanno rappresentato per De Laurentiis Lavezzi e Cavani. Ci faccia vedere i soldi e ne discutiamo». Facendo un po’ i conti il Pocho e il Matador hanno fruttato alla Società quasi cento milioni. È questo il prezzo che fissa Palazzo San Giacomo?
Al di là delle provocazioni che arrivano da ambo i lati, si profila ancora una volta un braccio di ferro fra Napoli calcio e Palazzo San Giacomo. Due anni di rapporti sempre sul filo del rasoio, con cadute pesanti e riappacificazioni spesso sfarzose e di facciata più che convinte. Ora De Laurentiis detta i tempi e chiede una svolta concreta e politicamente lancia la sua nuova sfida. Un sì o no secco alla sua richiesta. A giudicare dalle parole di Auricchio e dell’assessore i margini per comprare lo stadio sono davvero pochi. Il 31 il patron torna a Napoli e ha annunciato il faccia a faccia con il sindaco. Il momento della verità

Fonte : il Mattino

VAFFANCULO.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2944 il: 15 Luglio, 2013, 20:25:31 pm »
quindi CL tranquillamente al San paolo...meno male
:sisi: anche formisano conferma....assafa'!!!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2945 il: 15 Luglio, 2013, 20:53:07 pm »
Formisano: Siamo soddisfatti, ringrazio il Comune per la collaborazione

Si è concluso positivamente il sopralluogo al San Paolo del Commissario Uefa Borno che si è soffermato a lungo per verificare che il Napoli avesse adempiuto ai lavori richiesti, lavori che erano stati indicati in dieci punti tra i quali: l’eliminazione delle infiltrazioni di acqua sugli spalti, la verifica dei ferri della struttura in cemento armato e il ripristino dei calcestruzzi ammalorati, il ripristino dei cupolini sulle coperture, la ricostruzione dei bagni crollati alcuni anni fa in Curva e l’adeguamento dell’impianto di illuminazione. La SSC Napoli ha anche provveduto all'intero rifacimento del terreno di gioco che, sia pur non richiesto dall'Uefa, è stato ultimato in questi giorni.

Al termine della visita il delegato si è detto molto soddisfatto dei lavori svolti dalla SSC Napoli ed il suo report sarà inviato alla Commissione Uefa per i criteri infrastrutturali che si esprimerà sulla base del responso di B, che è stato comunque molto positivo.

Nel tardo pomeriggio la SSC Napoli ha anche ricevuto dal Comune il certificato di agibilità dello stadio che le consentirà di svolgere al San Paolo le competizioni nazionali ed internazionali.

Alessandro Formisano, Head of operations azzurro, esprime la sua soddisfazione a nome della Società:
“Il Napoli, felice del buon esito di entrambe le pratiche, intende ringraziare il Comune di Napoli per la collaborazione, tutte le imprese e tutti i professionisti coinvolti nei lavori che sono stati realizzati nei tempi e nei modi concordati”.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2946 il: 15 Luglio, 2013, 21:57:30 pm »
A proposito dello stadio il romano ha parlato bello  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2947 il: 15 Luglio, 2013, 21:59:48 pm »
sì però speriamo che non si sposti a Caserta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
R: Stadio San Paolo
« Risposta #2948 il: 15 Luglio, 2013, 22:04:13 pm »
La Tommaselli e De Magistris si stanno atteggiando loro e il raggiungimento di questo "grande risultato" che è l'agibilità del San Paolo. Che mentalità terzomondista.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #2949 il: 15 Luglio, 2013, 22:06:31 pm »
La Tommaselli e De Magistris si stanno atteggiando loro e il raggiungimento di questo "grande risultato" che è l'agibilità del San Paolo. Che mentalità terzomondista.

E hanno detto chiaramente che lo stadio NON E' in vendita.
Ora che potevano benissimo dire "Aurè dacci x mln e pigliati lo stadio" dopo le dichiarazioni del pappone.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #2950 il: 15 Luglio, 2013, 22:08:44 pm »
E hanno detto chiaramente che lo stadio NON E' in vendita.
Ora che potevano benissimo dire "Aurè dacci x mln e pigliati lo stadio" dopo le dichiarazioni del pappone.
Fossi nel burino veramente me ne andrei a Caserta e vafammocc a chi t'è muorto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: Stadio San Paolo
« Risposta #2951 il: 15 Luglio, 2013, 22:11:30 pm »
Fossi nel burino veramente me ne andrei a Caserta e vafammocc a chi t'è muorto.

IO penso che lui veramente potrebbe farlo perchè credo che sul serio abbia il piano B pronto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2952 il: 15 Luglio, 2013, 22:15:12 pm »
IO penso che lui veramente potrebbe farlo perchè credo che sul serio abbia il piano B pronto.

Perderebbe mezza Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2953 il: 15 Luglio, 2013, 22:16:05 pm »
sì però speriamo che non si sposti a Caserta  :look:
lo spero anche io...ma il comune si deve svegliare e dare lo stadio a de laurentiis!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2954 il: 15 Luglio, 2013, 22:16:14 pm »
Perderebbe mezza Napoli.

Io non credo proprio, anzi...

Offline Gius

• *
« Risposta #2955 il: 15 Luglio, 2013, 22:20:27 pm »
ma l'unica vera soluzione è un nuovo impianto, al di la' dell'atteggiamento del comune, ci sta poco da fare.....alla ristrutturazione complessissima non ci crede neanche lo stesso de laurentiis
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2956 il: 15 Luglio, 2013, 23:47:42 pm »
io comunque non riesco a capire la situazione napoliEst. la mennella vuole costruire uno stadio per poi fittarlo al napoli, il che è una stronzata senza senso. allo stesso tempo però sa che senza napoli lo stadio e irrealizzabile e senza stadio si perde l'indotto, rendendo meno sostenibile l'intero progetto. perchè allora non coinvolgere il pappone? ci sono interessi strani dietro? oppure evidentemente la mennella ci ha pensato e il pappone si è tirato indietro, perchè tutta questa storia di costruire lo stadio è sempre la solita vecchia mattonella. giusto?

comunque la soluzione di caserta la vedo concreta. ci sono di sicuro appoggi politici e imprenditoriali (  :look: ?) per rendere possibile quella che sarebbe una bella botta di vita per il territorio. lo stadio si riempirà ogni domenica perchè si trova a caserta, non a bangkok, se ci metti la popolazione locale e l'area nord di napoli già stai coperto. i gruppi? diserteranno ma prima o poi torneranno, se non lo fanno tanto meglio per il pappone,che sogna uno stadio per famiglie all'americana, un gregge di pecore da tosare. già mi vedo pure le coreografie con le bandierine fetenti vendute dalla società :cazzimm:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2013, 23:52:21 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #2957 il: 16 Luglio, 2013, 01:50:57 am »
ua io già tengo l'abbonamento in mano se fanno lo stadio a caserta, da tifosotto vero

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2958 il: 16 Luglio, 2013, 01:56:48 am »
lo spero anche io...ma il comune si deve svegliare e dare lo stadio a de laurentiis!!!

se caccia i soldi gli concedono il terreno, ma non credo che lo voglia meno che a prezzo di usura....

Leif Erikson

« Risposta #2959 il: 16 Luglio, 2013, 02:01:10 am »
se caccia i soldi gli concedono il terreno, ma non credo che lo voglia meno che a prezzo di usura....

diobrà solo su questo ha ragione da vendere. questi non mollano il san paolo, accordi con la mennella per un altro stadio e volontà di ricavare consenso elettorale da un impianto futuro