Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 417641 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #2500 il: 30 Novembre, 2012, 11:48:26 am »
Ancora con questa equazione? Ma dove? Su quali basi? A Napoli finora guadagni maggiori è coinciso con portafoglio più ricco per il presidente. Esclusivamente.
Anche quando si è guadagnato di più (l'anno scorso in particolar modo) non si è reinvestito, ma si è solo gonfiato il portafoglio del presidente.
Se l'equazione da te suggerita fosse stata valida, avremmo speso e spaso in campagna acquisti. Nel passato prossimo e in quello remoto. Gli Ogbonna invece dei Britos, i Juan Jesus invece dei Fideleff, i Vidal invece dei Dzemaili.

Non voglio una risposta. E' un discorso oggettivo. Troveresti giustificazioni o devieresti il discorso (tipo l'impatto del "sottopagato" gamberini) su cose che non c'entrano una mazza col discorso della spesa in sè, pur di difendere il tuo sogno erotico categoria FILF.

:asd:

:brà: :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2501 il: 30 Novembre, 2012, 11:53:14 am »
ma perchè, vi siete dimenticati come ha fatto otto anni fa?

Amministrazione sotto pressione, "mi faccio io lo stadio in mezzo al mare", scontri con la Iervolino e tifosi dalla sua parte

sarà così anche stavolta
perché non trova nessuno che lo affronta. se lo facesse, voglio vedere arò pije e sord. gli verrebbe un infarto se de magistris dicesse di sì. quanto vorrei questo momento :sad:

Offline gigs

• *
« Risposta #2502 il: 30 Novembre, 2012, 12:11:12 pm »
Nel frattempo ieri è caduto un muro esterno allo stadio

ora io una domanda me la pongo...
l'uefa dà noie
la figc e le lega non negano l'agibilità

qualcosa non torna

e cmq la questione sta cominciando seriamente a stufare,la possibiltà che domenica non si giochi è altissima grazie a questo tempo di merda e grazie a tutto il resto

Alemao

« Risposta #2503 il: 30 Novembre, 2012, 12:28:30 pm »
Ancora con questa equazione? Ma dove? Su quali basi? A Napoli finora guadagni maggiori è coinciso con portafoglio più ricco per il presidente. Esclusivamente.
Anche quando si è guadagnato di più (l'anno scorso in particolar modo) non si è reinvestito, ma si è solo gonfiato il portafoglio del presidente.
Se l'equazione da te suggerita fosse stata valida, avremmo speso e spaso in campagna acquisti. Nel passato prossimo e in quello remoto. Gli Ogbonna invece dei Britos, i Juan Jesus invece dei Fideleff, i Vidal invece dei Dzemaili.

Non voglio una risposta. E' un discorso oggettivo. Troveresti giustificazioni o devieresti il discorso (tipo l'impatto del "sottopagato" gamberini) su cose che non c'entrano una mazza col discorso della spesa in sè, pur di difendere il tuo sogno erotico categoria FILF.

:asd:

Ma basta. Sempre le stesse cose. La solita litania. Dite sempre le stesse stronzate.  E "Pappy di qua e pappy di là e devi moririre" e cacate varie. E allora facciamo varietà. Tu fai un processo all'intenzioni. A me non interessa, perché la ritengo una cosa estremamente ridicola alla luce della gestione societaria di questi anni. "E pecché non ha pigliat Obgonna al posto dei Jesus e chist al posto e chillat" e bla bla bla: avanti così. Guardati la classifica, guardati i risultati che abbiamo conseguito  in questi anni, rapportali a quelli degli altri e poi fammi sapere sulla "gestione di merda della società", su questo che si intasca tutti i soldi: tutti direttori d'azienda qua dentro? A quanto pare sì. Voi sì che ne capite. Alzo le mai.

Ma poi qua discorso obiettivo? Sono le solite cacate che sparate per partito preso dalla notte dei tempi. Il personaggio non vi fa simpatia? E giù critiche demenziali. Sempre le stesse poi, non avete neanche un minimo di inventiva e tacete alla grande laddove le critiche sarebbero le più giuste e pertinenti: quelle legate alla mancanza di strutture per il settore giovanile che per una società come la nostra, non alla pari economicamente con le strisciate, dovrebbe essere la prima cosa da rinforzare. Qua l'unica cosa oggettiva e pertinente, strunzate a parte (è una parola!), è che con uno stadio di proprietà il Napoli diventa più competitivo, la società diventa più competitiva e per vostra conoscenza pure più appetibile per eventuali compratori. Con uno stadio nelle mani di terzi o del Comune si resta così come siamo.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2012, 12:30:15 pm da Alemao »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2504 il: 30 Novembre, 2012, 12:44:39 pm »
Non ci casco, bello. Ci vediamo in altre sezioni.
E guardati allo specchio quando parli di varietà e critiche demenziali.

Alemao

« Risposta #2505 il: 30 Novembre, 2012, 12:46:01 pm »
Non ci casco, bello. Ci vediamo in altre sezioni.
E guardati allo specchio quando parli di varietà e critiche demenziali.

Ma per cortesia. Io la evito proprio la sezione su De Laurentiis perché è diventata un ricettacolo di stronzate.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2506 il: 30 Novembre, 2012, 13:38:05 pm »
tacete alla grande laddove le critiche sarebbero le più giuste e pertinenti: quelle legate alla mancanza di strutture per il settore giovanile che per una società come la nostra, non alla pari economicamente con le strisciate, dovrebbe essere la prima cosa da rinforzare.

Ma chi tace? Chi? Che diciamo ogni due per tre pure quello. Ma po' la mancanza di strutture non riguarda solo il settore giovanile, è generale, il patrimonio "immobiliare" della SSCN è zero.

Per altro i risultati degli ultimi 3 anni sono incredibilmente falsati dalla presenza in squadra di Edinson Cavani, grande operazione di mercato e gran botta di culo, che ci ha permesso di fare quello che abbiamo fatto nonostante mercati micragnosi e puntualmente sconfessati da un anno all'altro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2507 il: 30 Novembre, 2012, 13:39:06 pm »
Ma chi tace? Chi? Che diciamo ogni due per tre pure quello. Ma po' la mancanza di strutture non riguarda solo il settore giovanile, è generale, il patrimonio "immobiliare" della SSCN è zero.

Per altro i risultati degli ultimi 3 anni sono incredibilmente falsati dalla presenza in squadra di Edinson Cavani, grande operazione di mercato e gran botta di culo, che ci ha permesso di fare quello che abbiamo fatto nonostante mercati micragnosi e puntualmente sconfessati da un anno all'altro.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2508 il: 30 Novembre, 2012, 14:01:33 pm »
secondo Il Roma, De Magistris preme per il nuovo stadio anche per togliersi le spese di manutenzione del San Paolo che, per farlo stare un cesso come sta ora, si aggirano a 6 milioni annuali. Con l'impianto nuovo la manutenzione spetterebbe alle società investitrici e non al comune. De Laurentiis dal canto suo vorrebbe mantenere l'attuale convenzione, o occuparsi lui della manutenzione MA senza spendere tutti quei soldi annui (e quindi non si sa come).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2509 il: 30 Novembre, 2012, 14:13:26 pm »

Mi rifiuto proprio di rispondere. Andate avanti voi con le solite lagne. Io mi limito semplicemente a commentare in base ai risultati e alla crescita economica della società che ci sono stati e sono stati esponenziali come i vostri piagnistei.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2012, 14:15:04 pm da Alemao »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2510 il: 30 Novembre, 2012, 15:02:43 pm »
Mi rifiuto proprio di rispondere. Andate avanti voi con le solite lagne. Io mi limito semplicemente a commentare in base ai risultati e alla crescita economica della società che ci sono stati e sono stati esponenziali come i vostri piagnistei.

Prima o poi, con questa gestione, si arriverà alla saturazione.
E' una motivazione puramente statistica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #2511 il: 30 Novembre, 2012, 15:07:17 pm »
Prima o poi, con questa gestione, si arriverà alla saturazione.
E' una motivazione puramente statistica.

Senza stadio di proprietà è chiaro. Più di questo non puoi fare ed è già stato fatto tantissimo in quanto a incremento di fatturato e come valore in sé della proprietà in questi anni. È chiaro che il passaggio successivo deve essere lo stadio gestito dal Napoli e non da altri: è questo il punto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2512 il: 30 Novembre, 2012, 15:13:04 pm »
perché non trova nessuno che lo affronta. se lo facesse, voglio vedere arò pije e sord. gli verrebbe un infarto se de magistris dicesse di sì. quanto vorrei questo momento :sad:

beh.....

considerando che demagistris vuole giocarsi il secondo mandato sulla costruzione di un nuovo stadio
considerando che aveva promesso alla faraona di appoggiarla nel progetto napoli est
considerando che l'acqua è poca, la papera non galleggia e non è piu tempo di spendere/perdere guadagni per fare un piacere al presidente della squadra di calcio della cità

mi sa mi sa che stavolta l'adorato papponcello si troverà faccia a faccia con uno della sua stessa pasta
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2012, 15:16:02 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2513 il: 30 Novembre, 2012, 15:21:53 pm »
Senza stadio di proprietà è chiaro. Più di questo non puoi fare ed è già stato fatto tantissimo in quanto a incremento di fatturato e come valore in sé della proprietà in questi anni. È chiaro che il passaggio successivo deve essere lo stadio gestito dal Napoli e non da altri: è questo il punto.
quindi ammetti che a questo punto la strategia della società non è lungimirante e non sarà produttiva? E che se senza lo stadio di proprietà, senza la progettazione e creazione di un settore giovanile di livello si arriverà ad un naturale blocco dello sviluppo anche a livello di risultati?
Come credo tu sappia, arrivare è sempre la parte semplice(soprattutto sei si Parla di una squadra e una piazza come Napoli, dal potenziale enorme....), la parte difficile è mantenersi...
la società, va dato atto, ha saputo far crescere fino ad oggi la squadra. Oggi il Napoli è arrivato all'apice...forse manca poco....il problema è mantenere questo livello nell'avvenire.....se la prima parte è stata fatta bene, sulla seconda convieni che ad oggi la società sembra deficitaria?
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2012, 15:24:14 pm da Bruce Colotti »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2514 il: 30 Novembre, 2012, 15:27:02 pm »
quindi ammetti che a questo punto la strategia della società non è lungimirante e non sarà produttiva?
Più che altro, sono cose a rischio zero... considerata la piazza, lo stadio nuovo sarebbe sempre pieno... è questo che non capisco, è un investimento sicuro e lo sponsor lo si avrebbe pure (MSC).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2515 il: 30 Novembre, 2012, 15:29:03 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2516 il: 30 Novembre, 2012, 15:32:33 pm »
:delainc:
Noi dobbiamo essere imprenditori e non prenditori (cit.)

In relta' mi fa strano sta cosa dello stadio di proprieta'... essendo una cosa che aumenta i guadagni, credevo l'avesse fatto prima di subito.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2517 il: 30 Novembre, 2012, 15:37:53 pm »
Più che altro, sono cose a rischio zero... considerata la piazza, lo stadio nuovo sarebbe sempre pieno... è questo che non capisco, è un investimento sicuro e lo sponsor lo si avrebbe pure (MSC).
e pure io su questo ho tante perplessità....penso...in fondo bene o male...a modo suo....DeLa è un imprenditore...e sa che se mette ora 10 euro per investire....male che gli va li recupera più 5....costruire uno stadio gli costerebbe pochissimo e recupererebbe in breve....ha agganci giusti anche per trovare sponsor forti.....lo stesso discorso vale anche per l'investimento nel settore giovanile....
poi penso al livello di politicizzazione in cui si trova il calcio italiano...e credo che scelte autonome il buon Dela, nonostante possegga in Napoli, non gli permetteranno di farle.....
non voglio dire che DeLa è un presidente di facciata.....che fa le veci di che ne so....mettiamo una banca verso cui il napoli era debitore???
io ho l'esempio di Lotito....messo a gestire la Lazio(i lazisti lo chiamano appunto Gestore)dalla famiglia geronzi.....
La roma ha trovato fantocci made in USA  per mascherare l'ennesima apertura di credito della Unicredit di 45 milioni di euro verso la AS Roma(pensate se invece di 45 milioni per una società di calcio, avesse aperto linee di credito di 4/5 milioni per 5 aziende diverse.....)
oppure penso alle pressioni sui Della Valle, gli attacchi mediatici e della piazza nel momento in cui la viola stava per fare il gran salto....
nel calcio come in politica vincono i vecchi equilibri....e ogni sforzo....da ogni parte è teso a mantenere lo status quo....

Alemao

« Risposta #2518 il: 30 Novembre, 2012, 15:38:24 pm »
quindi ammetti che a questo punto la strategia della società non è lungimirante e non sarà produttiva? E che se senza lo stadio di proprietà, senza la progettazione e creazione di un settore giovanile di livello si arriverà ad un naturale blocco dello sviluppo anche a livello di risultati?
Come credo tu sappia, arrivare è sempre la parte semplice(soprattutto sei si Parla di una squadra e una piazza come Napoli, dal potenziale enorme....), la parte difficile è mantenersi...
la società, va dato atto, ha saputo far crescere fino ad oggi la squadra. Oggi il Napoli è arrivato all'apice...forse manca poco....il problema è mantenere questo livello nell'avvenire.....se la prima parte è stata fatta bene, sulla seconda convieni che ad oggi la società sembra deficitaria?

È un passo che verrà fatto. Necessariamente verrà fatto nei prossimi anni. Quello dello stadio di proprietà è un problema che accomuna non solo noi, ma il 98% delle squadre di serie A. La serie A perde introiti e competitività rispetto ad altri a causa di questo vulnus. È evidente che se non ci sono agevolazioni o leggi che ne permettano la costruzione a un imprenditore conviene aspettare che queste arrivino e non spendere soldi che non ha, rischiando il passivo di bilancio. Questo ragionamento lo fanno tutti i presidenti di serie A. Il settore giovanile ha bisogno di organizzazione (e questa c'è da tre anni a questa parte: lo provano i risultati) e di strutture e queste mancano e devono essere fatte, a patto che ci sia pure un cambiamento delle regole e un inserimento deciso dei giovani nel campionato professionistico: problema che riguarda tutti i vivai, non solo quello del Napoli, altrimenti puoi avere tutte le strutture che vuoi, ma a esperienza stai a 0 rispetto ad altri campionati che vedono giovani più pronti rispetto ai nostri. Uno stadio gestito da altri o con le stesse modalità è invece improduttivo per la società. Non serve a niente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2519 il: 30 Novembre, 2012, 15:41:28 pm »
alè ma io non credo che sia possibile costruirsi uno stadio da 0 a gratis. la stessa juventus ha coperto solo una parte delle spese con la vendita dei diritti di immagine (che poi per ora non vengono manco sfruttati). inoltre la sua idea è quella di prendersi a gratis il s.paolo e i terreni circostanti per edificare a condizioni agevolate e disponendo di finanziamenti pubblici, come la legge crimi permetterebbe, ma se è vero come è vero che questa legge ormai è insabbiata........

quindi, al momento, a lui che cosa gliene fotte di rischiare capitale? sta nella pace del signore, fattura -nei periodi di euforia- anche 20 mln in una stagione e solo pochi spiccioli di spesa, paga quando tiene genio di pagare, se qualcosa si rompe il comune gli offre anche il servizio di scaricabarile, fino a poco fa aveva pure una baracchella dove vendere un po di merchandising........

C. Pazzo