Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 345745 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pochita

Re:Situazione stadio...
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2010, 19:58:39 pm »
le cose basta volerle. se ci sono interessi nel farlo, si potrebbero mettere degli steward a indicare "gentilmente" il posto. un centinaio potrebbe bastare. Ma ci sono gli interessi?  :asd:
ma soprattutto c'è la buona volontà ???? :look:

Post unito automaticamente al precedente

:sospetto: :nonquoto:
ti senti chiamato in causa???? :look: :shh:

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Situazione stadio...
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2010, 20:45:27 pm »
Sono ingegnere civile ma non sono un esperto strutturista, lo ammetto, ma da mesi dico e ribadisco che questa soluzione non mi piace. La vedo instabile, poco sicura, troppo costosa, troppo fastidiosa (intendo il cantiere che ci sarà  per anni nel cuore di fuorigrotta). DICO NO TUTTA LA VITA.
Non ti preoccupare, non se ne farà  niente..... gli europei verranno assegnati alla Francia del boss Platini e il progetto sarà  accantonato come quello dello stadio nuovo di Miano, ricordi? Quindi, di cosa parliamo, di aria fritta?

Pochita

Re:Situazione stadio...
« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2010, 20:53:25 pm »
Non ti preoccupare, non se ne farà  niente..... gli europei verranno assegnati alla Francia del boss Platini e il progetto sarà  accantonato come quello dello stadio nuovo di Miano, ricordi? Quindi, di cosa parliamo, di aria fritta?
perchè distruggi i sogni di tanti tifosi????  :fuga:
 



:look:



Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Situazione stadio...
« Risposta #63 il: 03 Febbraio, 2010, 01:01:43 am »
il gruppo è fuori dalle regole...




wow..la legalizzazione del far west...




ecco lo stewart..contro il gruppo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Situazione stadio...
« Risposta #64 il: 03 Febbraio, 2010, 08:08:09 am »
gli europei verranno assegnati alla Francia del boss Platini e il progetto sarà  accantonato come quello dello stadio nuovo di Miano, ricordi? Quindi, di cosa parliamo, di aria fritta?
D'accordissimo

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #65 il: 03 Febbraio, 2010, 12:27:18 pm »
detto questo, i nomi dei vari settori saranno dedicati ai campioni del napoli del passato

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #66 il: 03 Febbraio, 2010, 12:29:04 pm »
detto questo, i nomi dei vari settori saranno dedicati ai campioni del napoli del passato
A curva Maradon e a Curva Pal e fierr :sbav: :sbav: :sbav:


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #67 il: 03 Febbraio, 2010, 12:29:32 pm »
detto questo, i nomi dei vari settori saranno dedicati ai campioni del napoli del passato
ma "detto questo" cosa? tu mo hai parlat :shh:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Situazione stadio...
« Risposta #68 il: 03 Febbraio, 2010, 12:33:50 pm »
A curva Maradon e a Curva Pal e fierr :sbav: :sbav: :sbav:

Tribuna Calaiò :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Situazione stadio...
« Risposta #69 il: 03 Febbraio, 2010, 12:40:46 pm »
tribuna calderon al limite

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Situazione stadio...
« Risposta #70 il: 03 Febbraio, 2010, 13:20:36 pm »
io speroc he gli europei non vengano assegnati all'italia........non voglio che il comune mangi sul napoli, e pesno proprioc he dela non avrà  le palle e la forza di dire alla jervomerda "o mi dai il s.paolo e lo ristrutturo io oppure faccio un altro stadio tutto mio, europei o meno"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #71 il: 03 Febbraio, 2010, 13:22:43 pm »
io speroc he gli europei non vengano assegnati all'italia........non voglio che il comune mangi sul napoli, e pesno proprioc he dela non avrà  le palle e la forza di dire alla jervomerda "o mi dai il s.paolo e lo ristrutturo io oppure faccio un altro stadio tutto mio, europei o meno"
purtroppo, ahime, credo che il tempo della sinistra a napoli sia finito.
il ricambio ci vuole, è vero (anche xké per legge la iervolino non può ricandidarsi), ma sinceramente per me il problema è l'alternativa.

e visto che dela ha buoni rapporti con quest'alternativa, credo proprio che se gli europei si facciano in italia, il napoli avrà  una preferenziale non indifferente.

sul mattino di stamattina stava scritto che in caso di assegnazione, napoli dovrebbe ospitare una delle due semifinali.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Situazione stadio...
« Risposta #72 il: 03 Febbraio, 2010, 13:27:41 pm »
e visto che dela ha buoni rapporti con quest'alternativa, credo proprio che se gli europei si facciano in italia, il napoli avrà  una preferenziale non indifferente.

si ma alla fine il comune penserà  sempre e solo ai fatti suoi, e in quest' ottica la scelta migliore per loro è mantenere la proprietà  del s.paolo e scucire soldi al napoli attraverso convenzioni, che magari potrebbero portare anche buoni introiti, ma non il s.paolo nello stato patrimoniale della società 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:Situazione stadio...
« Risposta #73 il: 03 Febbraio, 2010, 13:28:35 pm »
detto questo, i nomi dei vari settori saranno dedicati ai campioni del napoli del passato
come lo sai?

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Situazione stadio...
« Risposta #74 il: 03 Febbraio, 2010, 14:01:38 pm »
e pesno proprioc he dela non avrà  le palle e la forza di dire alla jervomerda "o mi dai il s.paolo e lo ristrutturo io oppure faccio un altro stadio tutto mio, europei o meno"

ma soprattutto non avrà  nè l'intenzione nè la convenienza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #75 il: 03 Febbraio, 2010, 14:06:02 pm »
come lo sai?
il consigliere di marzio (fratello mi pare del buon gianluca :look: ), aveva presentato nell'odg la proposta che è stata approvata e che adesso è passata in sezione toponomastica :sisi:

si ma alla fine il comune penserà  sempre e solo ai fatti suoi, e in quest' ottica la scelta migliore per loro è mantenere la proprietà  del s.paolo e scucire soldi al napoli attraverso convenzioni, che magari potrebbero portare anche buoni introiti, ma non il s.paolo nello stato patrimoniale della società 
beh in ottica tifoso, la convezione è tutta pronapoli. il napoli mi pare paghi proprio poco e niente per l'utilizzo del san paolo, come una sorta di scuse da parte del comune per l'inerzia delle istituzioni che ha portato al fallimento poi della società .

in ottica cittadino, dovrei andare a palazzo san giacomo o a castel nuovo durante una seduta e fargli fare una lampa cu na bomb a tutt quant, per la convenzione che hanno con la società .

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #76 il: 03 Febbraio, 2010, 14:22:23 pm »
purtroppo, ahime, credo che il tempo della sinistra a napoli sia finito.
il ricambio ci vuole, è vero (anche xké per legge la iervolino non può ricandidarsi), ma sinceramente per me il problema è l'alternativa.

e visto che dela ha buoni rapporti con quest'alternativa, credo proprio che se gli europei si facciano in italia, il napoli avrà  una preferenziale non indifferente.

sul mattino di stamattina stava scritto che in caso di assegnazione, napoli dovrebbe ospitare una delle due semifinali.
io la destra la schifo troppo assai, la sinistra nn merita di esser eletta perche incapace, mi sa che voto idv
:dignità:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Situazione stadio...
« Risposta #77 il: 03 Febbraio, 2010, 14:27:36 pm »
Uno stadio da Champions per un Napoli da Champions. àˆ il sogno di tutti i napoletani, è anche il sogno dell’Assessore allo Sport del Comune, Alfredo Ponticelli. Intervenuto a Marte Sport Live, Ponticelli fornisce ulteriori dettagli sul San Paolo che sarà : “Gli Europei del 2016, in quanto grande manifestazione a carattere internazionale, sono il volano giusto per accedere ai fondi per ristrutturare lo stadio. Abbiamo elaborato un progetto di pre-fattibilità  che è stato valutato positivamente da Figc e Uefa e risponde a tutti i requisiti previsti. Nulla vieta, comunque, di fare ulteriori migliorie al progetto stesso”. Che prevede sostanziali modifiche rispetto a quello che è adesso l’impianto di Fuorigrotta: via la pista di atletica, creazione (o meglio, ripristino) di tre anelli di spalti, rifacimento ex novo della copertura. “Da quando il San Paolo è stato edificato, nel lontano 1959, ad oggi le cose sono cambiate radicalmente”, spiega l’Assessore. “Sono altri ora i requisiti, le esigenze da rispettare. Si è andato affermando un modello di stadio all’inglese, quindi senza pista, in cui gli spettatori sono a diretto contatto con le azioni di gioco e possono fruire della struttura, oltre che per lo sport, anche per attività  ricreative di vario genere. Il terzo anello che attualmente è inibito sarà  smantellato, quello che ora è il secondo anello diventerà  il terzo e la copertura sarà  integralmente sostituita. Sarà  uno degli stadi più belli d’Europa”.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Situazione stadio...
« Risposta #78 il: 03 Febbraio, 2010, 14:30:21 pm »
ma non ho capito na cosa  :look: ristrutteremo il san paolo solo se all'Italia verrà  assegnata gli Europei??  :brr: e quando si deciderà ?  :tardi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Situazione stadio...
« Risposta #79 il: 03 Febbraio, 2010, 14:35:20 pm »
beh in ottica tifoso, la convezione è tutta pronapoli. il napoli mi pare paghi proprio poco e niente per l'utilizzo del san paolo, come una sorta di scuse da parte del comune per l'inerzia delle istituzioni che ha portato al fallimento poi della società .

al tifoso (così come al cittadino) la convenzione dovrebbe non andare bene, lo stadio di proprietà  è un passo fondamentale nell'evoluzione di una società  calcistica di oggi  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia