Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 345745 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pochita

Re:Situazione stadio...
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2010, 19:58:39 pm »
le cose basta volerle. se ci sono interessi nel farlo, si potrebbero mettere degli steward a indicare "gentilmente" il posto. un centinaio potrebbe bastare. Ma ci sono gli interessi?  :asd:
ma soprattutto c'è la buona volontà ???? :look:

Post unito automaticamente al precedente

:sospetto: :nonquoto:
ti senti chiamato in causa???? :look: :shh:

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Situazione stadio...
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2010, 20:45:27 pm »
Sono ingegnere civile ma non sono un esperto strutturista, lo ammetto, ma da mesi dico e ribadisco che questa soluzione non mi piace. La vedo instabile, poco sicura, troppo costosa, troppo fastidiosa (intendo il cantiere che ci sarà  per anni nel cuore di fuorigrotta). DICO NO TUTTA LA VITA.
Non ti preoccupare, non se ne farà  niente..... gli europei verranno assegnati alla Francia del boss Platini e il progetto sarà  accantonato come quello dello stadio nuovo di Miano, ricordi? Quindi, di cosa parliamo, di aria fritta?

Pochita

Re:Situazione stadio...
« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2010, 20:53:25 pm »
Non ti preoccupare, non se ne farà  niente..... gli europei verranno assegnati alla Francia del boss Platini e il progetto sarà  accantonato come quello dello stadio nuovo di Miano, ricordi? Quindi, di cosa parliamo, di aria fritta?
perchè distruggi i sogni di tanti tifosi????  :fuga:
 



:look:



Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Situazione stadio...
« Risposta #63 il: 03 Febbraio, 2010, 01:01:43 am »
il gruppo è fuori dalle regole...




wow..la legalizzazione del far west...




ecco lo stewart..contro il gruppo..