Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 400047 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #520 il: 18 Ottobre, 2010, 13:03:09 pm »
vandali hanno devastato il terreno di gioco del San Paolo...e danneggiato anche le porte... :ink:

Intorno alle 18/18.30 della scorsa serata, lo stadio San Paolo di Fuorigrotta è stato vittima di atti vandalici da parte di almeno 5 o 6 soggetti (presumibilmente minorenni,ndr.). Gli individui si sono introdotti nella struttura scavalcando i muri di cinta della curva A. Devastata buona parte del terreno di gioco con macchie scure e zolle saltate un pò ovunque. Piegati gli assi di entrambe le porte. Così come si presenta allo stato attuale si suppone che gli ispettori Uefa non darebbero l'approvazione per la partita di giovedì con il Liverpool. Non appena ultimate le dovute valutazioni, la ditta Marrone (la stessa che si è occupata dei lavori di ristrutturazione, ndr.) interverrà  tempestivamente per correre ai ripari.
 :wall:
fonte TN

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #521 il: 18 Ottobre, 2010, 13:03:44 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #522 il: 18 Ottobre, 2010, 13:05:00 pm »
onestamente mi puzza più di atto intimidatorio che di gesto vandalico.

Comunque rafforza l'idea che una maggiore sicurezza nell'impianto è una necessità  prima di tutto della SSC Napoli stessa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #523 il: 18 Ottobre, 2010, 13:07:51 pm »
onestamente mi puzza più di atto intimidatorio che di gesto vandalico.

Comunque rafforza l'idea che una maggiore sicurezza nell'impianto è una necessità  prima di tutto della SSC Napoli stessa.
Uno dei giovani vandali autori della devastazione del campo di gioco dello stadio San Paolo  è stato prima bloccato dalle guardie di sicurezza dell'impianto di Fuorigrotta e poi tratto in arresto dai Carabinieri. Il tutto è accaduto ieri dopo che alcuni sorveglianti si erano accorti della presenza di persone estranee sul campo da gioco. Si tratta di un ragazzo di soli 14 anni che poi è stato riconsegnato alla rispettiva famiglia.

ma quelli lo devono prendere, portarlo a nisida e buttare le chiavi :ink:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #524 il: 18 Ottobre, 2010, 13:12:14 pm »
Uno dei giovani vandali autori della devastazione del campo di gioco dello stadio San Paolo  è stato prima bloccato dalle guardie di sicurezza dell'impianto di Fuorigrotta e poi tratto in arresto dai Carabinieri. Il tutto è accaduto ieri dopo che alcuni sorveglianti si erano accorti della presenza di persone estranee sul campo da gioco. Si tratta di un ragazzo di soli 14 anni che poi è stato riconsegnato alla rispettiva famiglia.

:maronn:

legislazione di merda.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #525 il: 18 Ottobre, 2010, 13:16:48 pm »
speriamo che qualche tifoso napoletano un pò meno paziente e clemente vada da lui e gli faccia passare un brutto guaio.

Comunque il solito catastrofismo dei media locali è da  :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #526 il: 18 Ottobre, 2010, 13:17:42 pm »
speriamo che qualche tifoso napoletano un pò meno paziente e clemente vada da lui e gli faccia passare un brutto guaio.

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #527 il: 18 Ottobre, 2010, 13:25:12 pm »
Devastato il campo di gioco. Vorrei vedere la faccia di DL  :asd:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #528 il: 18 Ottobre, 2010, 13:31:57 pm »
Devastato il campo di gioco. Vorrei vedere la faccia di DL  :asd:
non vorrei essere nei panni della famiglia del ragazzo preso... e degli altri che sicuramente verranno presi, visto che cmq il ragazzo parlerà .

conoscendo dela, farà  pagare loro i danni e anche di più :sbav: :sbav:
afammoc. s'o meritn. :mangia:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #529 il: 18 Ottobre, 2010, 13:36:30 pm »

conoscendo dela, farà  pagare loro i danni e anche di più :sbav: :sbav:
afammoc. s'o meritn. :mangia:

Ma che danni, chist secondo me nun ponn manco mangià , figurati riparare i danni allo stadio  :asd:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #530 il: 18 Ottobre, 2010, 13:48:25 pm »
per me la regia dell'atto è in alto ... i ragazzini sono manovalanza semplice.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #531 il: 18 Ottobre, 2010, 13:52:05 pm »
per me la regia dell'atto è in alto ... i ragazzini sono manovalanza semplice.

l'ho detto e lo penso anch'io. Qualcosa puzza.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #532 il: 18 Ottobre, 2010, 14:36:06 pm »
Secondo alcune dichiarazioni di Bruno Pierro, direttore e responsabile dello Stadio San Paolo di Napoli, riportate dal collega Francesco Marciano durante la trasmissione Radio Goal, i danni alla struttura non sarebbero così ingenti come si era pensato prima: "Un gruppo di ragazzi ha invaso il campo ma solo per giocare una partita. Il manto erboso è stato leggermente rovinato e nessun danno è stato fatto alle porte. Solo un palo di sostegno, quelli che vengono posizionati dietro le porte per mantenere la rete, è stato leggermente piegato. Stiamo provvedendo alla sostituzione dello stesso e al ripristino di uno stato accettabile del manto erboso".

:rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #533 il: 18 Ottobre, 2010, 14:37:53 pm »
Wa quanto eravamo sfortunati noi che giocavamo in mezzo alla strada  :sad:
 :rofl: :rofl: :rofl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #534 il: 18 Ottobre, 2010, 14:40:27 pm »
Secondo alcune dichiarazioni di Bruno Pierro, direttore e responsabile dello Stadio San Paolo di Napoli, riportate dal collega Francesco Marciano durante la trasmissione Radio Goal, i danni alla struttura non sarebbero così ingenti come si era pensato prima: "Un gruppo di ragazzi ha invaso il campo ma solo per giocare una partita. Il manto erboso è stato leggermente rovinato e nessun danno è stato fatto alle porte. Solo un palo di sostegno, quelli che vengono posizionati dietro le porte per mantenere la rete, è stato leggermente piegato. Stiamo provvedendo alla sostituzione dello stesso e al ripristino di uno stato accettabile del manto erboso".

:rotfl:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #535 il: 18 Ottobre, 2010, 14:59:48 pm »

:peppe:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #536 il: 18 Ottobre, 2010, 15:06:24 pm »
Il responsabile della ditta che ha in cura il manto erboso del San Paolo, Francesco Marrone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri taccuini: "I miei uomini che stamattina intorno alle 10 si sono recati all'impianto di Fuorigrotta mi hanno immediatamente chiamato, erano attoniti: la scena che si presentava ai loro occhi era incredibile. Abbiamo fatto una stima - ha detto Marrone a Tutto Napoli -  e i danni dovuti a questi atti vandalici che sono stati compiuti ieri nel tardo pomeriggio sono si gravi, ma non irreparabili. Purtroppo sono presenti su tutto il terreno di gioco una cinquantina di buche, dovute al fatto che probabilmente questi ragazzini hanno giocato con scarponi che hanno causato il sollevamento del manto. Questo però non ci preoccupa, con i miei uomini stiamo provvedendo a sistemare il tutto, e posso assicurare che ci riusciremo in tempo utile. Mi preoccupa invece lo stato delle porte. Sono stati divelti e piegati i quattro pali anteriori di sostentamento delle porte stesse. Uno lo stiamo già  riparando, cercando di saldarlo. Gli altri probabilmente dovranno essere sostituiti, e abbiamo 24 ore di tempo per farlo - le parole di Marrone a Tuttonapoli.net - dato che domani dovrebbe esserci il sopralluogo della delegazione Uefa".

Mah mi sa che questo faccia dei catastrofismi p' s' fà  na cos' e sold'
comunque vai a capire chi dice il vero!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #537 il: 18 Ottobre, 2010, 15:17:59 pm »
  :peppe:

Se fosse stata vera la prima versione, qualcosa puzzava. In ogni caso nessun manipolo di ragazzini avrebbe mai potuto devastare uno stadio in modo tale da mettere a rischio una partita da disputarsi dopo tre giorni e mezzo, nemmeno se fossero stati alieni del pianeta Ksjksjfsjdfuujweettj.

Offline peppere

• *
« Risposta #538 il: 18 Ottobre, 2010, 15:21:48 pm »
la ditta marrone? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #539 il: 18 Ottobre, 2010, 15:28:11 pm »
tutto finto a quanto pare  :sisi: