Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 345704 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4740 il: 21 Maggio, 2019, 08:43:43 am »
Ecco qua:

https://www.spazionapoli.it/2019/05/20/foto-incredibile-al-san-paolo-rubati-i-faretti-dei-bagni-nuovi-in-curva-a/

Un anno eri veramente troppo ottimista.
Poi ci sta pure chi dice che viene allo stadio e vede cose normali. Ma fateci il piacere, questa gente nello schifo ci vuole proprio stare, ci sguazza.
A volte leggendo i vostri commenti penso davvero che siate cresciuti altrove, tutti nei quartieri alti, nel vostro microcosmo, senza rendervi conto di quello che vi accade intorno. Queste sono le cose che mi fanno incazzare, perchè non vedo futuro per la mia città con elementi come questi in giro.
Ah, poi fatevi ancora le domande perchè non vengono ad investire qui.

Avrei tanto da dire, ma meglio che sto zitto altrimenti devo mandare qualcuno affanculo a prima mattina.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4741 il: 21 Maggio, 2019, 08:58:29 am »
Avrei tanto da dire, ma meglio che sto zitto altrimenti devo mandare qualcuno affanculo a prima mattina.
il mattino ha il vaffanculo in bocca...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4742 il: 21 Maggio, 2019, 11:12:47 am »
Intanto si è scoperto che che era una fake news. Qualcuno può mandarsi a fanculo anche da solo a quanto pare...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4743 il: 21 Maggio, 2019, 11:16:10 am »
Intanto si è scoperto che che era una fake news. Qualcuno può mandarsi a fanculo anche da solo a quanto pare...

 :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4744 il: 21 Maggio, 2019, 11:50:39 am »
Intanto si è scoperto che che era una fake news. Qualcuno può mandarsi a fanculo anche da solo a quanto pare...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4745 il: 21 Maggio, 2019, 12:02:29 pm »
Intanto si è scoperto che che era una fake news. Qualcuno può mandarsi a fanculo anche da solo a quanto pare...
FATALITY  :rotfl:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4746 il: 21 Maggio, 2019, 12:09:44 pm »
Intanto si è scoperto che che era una fake news. Qualcuno può mandarsi a fanculo anche da solo a quanto pare...

però Alvino ci sta facendo una trasmissione sopra adesso dandola per vera :asd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4747 il: 21 Maggio, 2019, 12:10:57 pm »
Faretti rubati al San Paolo, l'ass. Borriello a CN24: "Sette oggetti rubati, SSC Napoli responsabile della struttura quando ci sono i match: spesa esigua per ripristinarli"

non è una fake news

“Confermo, la notizia è fondata”, afferma l'Assessore, “sono stati divelti cinque fari in un bagno e altri due in un altro, per un totale di sette oggetti rubati. Tra l'altro l'azione dei malviventi ha causato anche un corto circuito. A questo punto, trattandosi di soldi pubblici, dei cittadini, serve che la SSC Napoli, responsabile delle condizioni della struttura durante lo svolgimento delle gare, vada a ripristinare lo status quo. Si tratta comunque di una spesa esigua, poche centinaia di euro”

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4748 il: 21 Maggio, 2019, 13:25:33 pm »
Faretti rubati al San Paolo, l'ass. Borriello a CN24: "Sette oggetti rubati, SSC Napoli responsabile della struttura quando ci sono i match: spesa esigua per ripristinarli"

non è una fake news

“Confermo, la notizia è fondata”, afferma l'Assessore, “sono stati divelti cinque fari in un bagno e altri due in un altro, per un totale di sette oggetti rubati. Tra l'altro l'azione dei malviventi ha causato anche un corto circuito. A questo punto, trattandosi di soldi pubblici, dei cittadini, serve che la SSC Napoli, responsabile delle condizioni della struttura durante lo svolgimento delle gare, vada a ripristinare lo status quo. Si tratta comunque di una spesa esigua, poche centinaia di euro”

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uallarone la smetti di fare figure barbine? La stronzata sul fatto che Spalletti avrebbe stuprato il bollito Ancelotti dovrebbe averti fatto riflettere e invece....  :asd:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4749 il: 21 Maggio, 2019, 13:39:36 pm »
Indiscrezione esclusiva di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: da fonti molto attendibili ci risulta che due settimane fa il Napoli avrebbe dato mandato o di essere stato contattato da (in ogni caso contatto tra le due parti) da Lazard (banca d’affari di origine americana, molto radicata in Europa, è un advisor, uno dei principali al mondo) di operare per suo conto per dar luogo ad una valutazione del valore del club (“Due diligence”). Per che cosa? Queste le ipotesi:

quotazione in borsa

ingresso nuovi soci (possibilità che trovi fondi di investimento) nuovi soci per potenziare la società

cessione del club (parziale o totale)

Marte Sport Live legge questa indiscrezione in modo positivo, nel senso di un progetto di espansione del Napoli, un segnale positivo per aumentare le possibilità economico-finanziarie del club (tramite la quotazione in borsa o l’ingresso di nuovi soci). Tuttavia, data l’importanza dell’advisor e la tipicità della loro attività, non esclude neanche l’ipotesi che il club avrebbe dato mandato alla merchant bank Lazard per valutare il club in vista di una teorica cessione totale della stessa società. Il Napoli, nel tentativo di volersi espandere e crescere, potrebbe anche solo voler sapere da esperti semplicemente l’esatta valutazione per programmare meglio il futuro. Secondo Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, “è difficile la quotazione in Borsa, più verosimilmente il Napoli cerca nuovi soci”. Fabrizio Vettosi, invece, pone l’accento su un altro aspetto: “Potrebbe essere stata Lazard a contattare il Napoli per offrire una valutazione per strutturare ipotesi future”.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4750 il: 21 Maggio, 2019, 18:12:22 pm »
Uagliù ma veramente per voi 7 faretti sarebbero una notizia?
Ma over facit?
Con questo non voglio negare che ci sia una bella fetta di gente di sfaccimma allo stadio ma mica si discosta dalla percentuale di gente di sfaccimma che trovi dovunque...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4751 il: 21 Maggio, 2019, 20:26:05 pm »
Uagliù ma veramente per voi 7 faretti sarebbero una notizia?
Ma over facit?
Con questo non voglio negare che ci sia una bella fetta di gente di sfaccimma allo stadio ma mica si discosta dalla percentuale di gente di sfaccimma che trovi dovunque...

Ma infatti la scumma è la stessa, il problema è proprio quello...

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Stadio San Paolo
« Risposta #4752 il: 21 Maggio, 2019, 20:51:46 pm »
Uagliù ma veramente per voi 7 faretti sarebbero una notizia?
Ma over facit?
Con questo non voglio negare che ci sia una bella fetta di gente di sfaccimma allo stadio ma mica si discosta dalla percentuale di gente di sfaccimma che trovi dovunque...

Infatti per alcuni non è neanche una notizia, ma la normalità. Finquando avremo questa mentalità questa gente si sentirà sempre in diritto di farlo, tanto la maggior parte delle persone non se ne accorgerebbe nemmeno.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4753 il: 21 Maggio, 2019, 20:57:36 pm »
Minimizzate tali avvenimenti (prima partita a restyling nemmeno a metà - primi danni) perché i soldi non li cacciate dal mazzo vostro. Se  aveste speso na cosa di soldi per accattarvi la machina nuova ritrovandovi il primo giorno cu fendinebbia e specchietti smuntati stareste già martorizzando la maronna a suon di zuzzimmarie, tanto che ce vulesse a morfina per sedarvi.
Che a dirla tutta quelli so lavori pagati da noi, coi soldi dei contribuenti, nonché usufruitori dei servizi che abbiamo finanziato. O pigliamm ngulo ddoje vote.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4754 il: 22 Maggio, 2019, 08:20:41 am »
Minimizzate tali avvenimenti (prima partita a restyling nemmeno a metà - primi danni) perché i soldi non li cacciate dal mazzo vostro. Se  aveste speso na cosa di soldi per accattarvi la machina nuova ritrovandovi il primo giorno cu fendinebbia e specchietti smuntati stareste già martorizzando la maronna a suon di zuzzimmarie, tanto che ce vulesse a morfina per sedarvi.
Che a dirla tutta quelli so lavori pagati da noi, coi soldi dei contribuenti, nonché usufruitori dei servizi che abbiamo finanziato. O pigliamm ngulo ddoje vote.

 :brà:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4755 il: 22 Maggio, 2019, 10:21:05 am »
Ma infatti la scumma è la stessa, il problema è proprio quello...
Se è per questo io gli farei raccogliere i cocci con la lingua...
Infatti per alcuni non è neanche una notizia, ma la normalità. Finquando avremo questa mentalità questa gente si sentirà sempre in diritto di farlo, tanto la maggior parte delle persone non se ne accorgerebbe nemmeno.
Minimizzate tali avvenimenti (prima partita a restyling nemmeno a metà - primi danni) perché i soldi non li cacciate dal mazzo vostro. Se  aveste speso na cosa di soldi per accattarvi la machina nuova ritrovandovi il primo giorno cu fendinebbia e specchietti smuntati stareste già martorizzando la maronna a suon di zuzzimmarie, tanto che ce vulesse a morfina per sedarvi.
Che a dirla tutta quelli so lavori pagati da noi, coi soldi dei contribuenti, nonché usufruitori dei servizi che abbiamo finanziato. O pigliamm ngulo ddoje vote.
Io non voglio minimizzare ma manco è un titolo da sparare a sei colonne.
Innanzitutto in una struttura così grande credo che ogni settimana, fisiologicamente, si cambino più di sette lampadine.
Poi mi fa più incazzare, da contribuente che paga tutte la maronne delle tasse, il mancato incasso dei canoni che il pappone non ha mai pagato che 100 euro di faretti.
Se poi non vedete come la questione San Paolo viene pompata ad hoc nei momenti giusti per leccare il pappone (che per me è l'unica vera notizia) allora mi sa che non sapete leggere dietro le righe.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2019, 10:49:28 am da TOTORE-RASTAMAN »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4756 il: 22 Maggio, 2019, 10:29:10 am »
Io non voglio minimizzare ma manco è un titolo da sparare a sei colonne.


Notizia: "Al san Paolo hanno rubato dei faeretti dai cessi"
Reazione: "Non posso portare mia molgie allo stadio perché ho paura per la sua incolumità"

Io non  minimizzo la notizia, ma trovo non smodata ma assolutamente insensata la reazione.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4757 il: 22 Maggio, 2019, 10:51:50 am »
Notizia: "Al san Paolo hanno rubato dei faeretti dai cessi"
Reazione: "Non posso portare mia molgie allo stadio perché ho paura per la sua incolumità"
Io non  minimizzo la notizia, ma trovo non smodata ma assolutamente insensata la reazione.

Calvin ma credo che nessuno abbia fatto questo ragionamento logico. Io ci sono andato con una mia ex allo stadio e niente è successo ma devi sapere che quando ci vai non puoi far valere i tuoi diritti al 100% a meno che non voglia prenderti questioni continue. Non è una cosa che riguarda SOLO lo stadio ma per strada non pago per andarci, quindi girano ancora di più le palle se tu paghi un biglietto e poi nei cessi non puoi andare perchè sono una merda completa, devi andare comm a nu zingr perchè i sediolini sono più luridi delle scale della stazione...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4758 il: 22 Maggio, 2019, 11:58:11 am »
Se è per questo io gli farei raccogliere i cocci con la lingua...Io non voglio minimizzare ma manco è un titolo da sparare a sei colonne.
Innanzitutto in una struttura così grande credo che ogni settimana, fisiologicamente, si cambino più di sette lampadine.
Poi mi fa più incazzare, da contribuente che paga tutte la maronne delle tasse, il mancato incasso dei canoni che il pappone non ha mai pagato che 100 euro di faretti.
Se poi non vedete come la questione San Paolo viene pompata ad hoc nei momenti giusti per leccare il pappone (che per me è l'unica vera notizia) allora mi sa che non sapete leggere dietro le righe.
Totore, però anche il Comune di Napoli ha detto che DL ha pagato tutto l'arretrato, eh.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4759 il: 22 Maggio, 2019, 11:59:19 am »
Totore, però anche il Comune di Napoli ha detto che DL ha pagato tutto l'arretrato, eh.
Mi fa piacere. Questa me l'ero persa.