Autore Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 345692 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4680 il: 17 Ottobre, 2018, 08:59:48 am »
Se fossimo stati capaci di fare i cittadini avremmo dovuto inanzitutto appendere sottosopra tutti i vari sindaci e governatori di questa città/regione che si sono susseguiti e che ci hanno portati al dissesto finanziaro e alla totale assenza di servizi basilari (e lo stadio non lo è).
Ci sono altri centinaia di problemi prioritari rispetto a questo? verissimo !!! ma non ha senso generalizzare e parlare del dissesto finanziario
meglio iniziare tardi o non iniziare proprio a fare le cose come andrebbero fatte???
il comune NON deve regalare lo stadio a ADL per 99 anni avendoci prima fatto i lavori, pubblico e privato si devono venire incontro nell'interesse dei cittadini.

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4681 il: 17 Ottobre, 2018, 10:07:24 am »
Ci sono altri centinaia di problemi prioritari rispetto a questo? verissimo !!! ma non ha senso generalizzare e parlare del dissesto finanziario
meglio iniziare tardi o non iniziare proprio a fare le cose come andrebbero fatte???
il comune NON deve regalare lo stadio a ADL per 99 anni avendoci prima fatto i lavori, pubblico e privato si devono venire incontro nell'interesse dei cittadini.

quali lavori perdonami?

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4682 il: 17 Ottobre, 2018, 10:59:46 am »
quali lavori perdonami?
Ci sono stato per napoli-sassuola al San Paolo  e lavori da fare ce ne sarebbero a iosa da quelli indispensabili come sediolini e  bagni  a quelli che sarebbero auspicabili come attività commerciali.
Quello che è in questione è la ripartizione dei costi e delle responsabilità, per me il comune fa bene a non regalare lo stadio pur con tutti i suo difetti.
Nonostante lo scarso afflusso di pubblico e la maggior parte dei  soldi che arrivano  dai diritti tv un posto fisico in cui giocare è lapalissiano che sia necessario perciò ADL ha bisogno di quel cesso e non può pretendere di averlo per 99 anni, nessuno gli vieta di costruirsene uno anche se la soluzione migliore sarebbe non fare il burino e acalare le scelle

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4683 il: 17 Ottobre, 2018, 11:27:05 am »
no hai detto non deve regalare lo stadio a Delaurentis avendo prima fatto i lavori il comune, non capivo quali lavori ha fatto

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4684 il: 17 Ottobre, 2018, 16:23:16 pm »
no hai detto non deve regalare lo stadio a Delaurentis avendo prima fatto i lavori il comune, non capivo quali lavori ha fatto

I lavori li stanno facendo ricky, e non tutti i soldi arrivano dalla regione. Se il SanPaolo è una chiavica immonda è perché chi prima di demagistris l'ha trasformato innanzitutto in un cesso terrificante, per poi lasciarlo per più di 20 anni nella totale incuria e non manutenzione. De Magistris sarà un chacchierone, Borriello un pagliaccio, tutto quello che vuoi, ma ricordati che questi hanno ereditato anni e anni di gestione di merda della città, e ad oggi la gestione DeMagistris (SENZA UN CAZZO DI EURO DALLO STATO) è in assoluto una delle migliori amministrazioni che ha messo piede in questa città. E sia chiaro, DeMagistris lo critico e l'ho criticato spesso, ma piuttosto che far cadere la città nuovamente nelle mani della camorra o ad un grillino senza ne arte ne parte, preferisco 1000 volte questo sindaco.

Se l'anno prossimo, il San Paolo continuerà ad essere un cesso, ma quanto meno un cessò in regola, sarà anche grazie al comune.




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4685 il: 17 Ottobre, 2018, 16:29:29 pm »
I lavori li stanno facendo ricky, e non tutti i soldi arrivano dalla regione. Se il SanPaolo è una chiavica immonda è perché chi prima di demagistris l'ha trasformato innanzitutto in un cesso terrificante, per poi lasciarlo per più di 20 anni nella totale incuria e non manutenzione. De Magistris sarà un chacchierone, Borriello un pagliaccio, tutto quello che vuoi, ma ricordati che questi hanno ereditato anni e anni di gestione di merda della città, e ad oggi la gestione DeMagistris (SENZA UN CAZZO DI EURO DALLO STATO) è in assoluto una delle migliori amministrazioni che ha messo piede in questa città. E sia chiaro, DeMagistris lo critico e l'ho criticato spesso, ma piuttosto che far cadere la città nuovamente nelle mani della camorra o ad un grillino senza ne arte ne parte, preferisco 1000 volte questo sindaco.

Se l'anno prossimo, il San Paolo continuerà ad essere un cesso, ma quanto meno un cessò in regola, sarà anche grazie al comune.
Brà
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4686 il: 17 Ottobre, 2018, 16:30:53 pm »
invece posso dirti perchè lo so che se sarà un po meno cesso sicuramente non sarà merito del comune, poi quando dite che non deve essere regalato a Dela nemmeno x 2 nucelle vorrei capire qual'è il vantaggio per noi (tifosi) e per la città, se poi è perchè Dela vi sta sul cazzo a prescindere è un altro discorso, anche perchè non capisco questo partito preso dato che anche il Delle Alpi per fare un esempio è stato praticamente regalato alla Juve mentre qui sta fogna deve essere pagata manco fosse l'Allianz Arena, boh

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Stadio San Paolo
« Risposta #4687 il: 17 Ottobre, 2018, 16:32:49 pm »
Le cose che dite non si escludono a vicenda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4688 il: 17 Ottobre, 2018, 18:36:00 pm »
invece posso dirti perchè lo so che se sarà un po meno cesso sicuramente non sarà merito del comune, poi quando dite che non deve essere regalato a Dela nemmeno x 2 nucelle vorrei capire qual'è il vantaggio per noi (tifosi) e per la città, se poi è perchè Dela vi sta sul cazzo a prescindere è un altro discorso, anche perchè non capisco questo partito preso dato che anche il Delle Alpi per fare un esempio è stato praticamente regalato alla Juve mentre qui sta fogna deve essere pagata manco fosse l'Allianz Arena, boh

Ma questo sulla base di quali presunte informazioni ? Ti ripeto, i soldi sono della regione E del comune (non ha stanziato tutto la regione), e questi lavori si stanno facendo solo perché la giunta è riuscita nel prendersi le universiadi, altrimenti non si sarebbe fatto un cazzo, e i San Paolo sarebbe rimasto non solo cesso, ma anche inagibile e fuori dai parametri uefa.

Per quanto riguarda la questione proprietà, io comune lo stadio te lo do anche in gestione, mi levi solo un peso, ma tu privato mi proponi un progetto e dai alla città uno stadio nuovo, moderno, e su misura. DeLaurentis il progetto serio al comune lo ha mai proposto ?
La risposta è NO ... la proposta di Delaurentis molto probabilmente era quella di abbattere semplicemente il primo anello per costruirci il suo centro commerciale di sto cazzo. Chest foss o progetton ? A questo punto lo stadio che minchia te lo do a fare ?

rickyrich91

Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4689 il: 17 Ottobre, 2018, 19:39:55 pm »
Forse perche io e altre persone che conosco stiamo lavorando all'Agenzia delle Universiadi e qualcosina sappiamo su tutto questo...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4690 il: 18 Ottobre, 2018, 00:02:53 am »
Forse perche io e altre persone che conosco stiamo lavorando all'Agenzia delle Universiadi e qualcosina sappiamo su tutto questo...

Ok allora magari vorresti rendere la cosa più chiara a noi comuni mortali  :scratch: ?

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4691 il: 18 Ottobre, 2018, 08:20:46 am »
Per me c'è veramente poco da spiegare, un privato non può pretendere che il bene pubblico gli sia  REGALATO all'esclusivo fine del lucro.
Sulla questione della suddivisione dello  stanziamento tra regione e comune non capisco quale sia il problema, mi pare il giochino politico a chi mette la bandierina del suo partito.
Le universiadi sono state assegnate a Napoli e pur non essendo un evento di primaria importanza sono una vittoria della giunta comunale, è pure attraverso questo che si riqualifica un territorio.
De Luca (che mi piace decisamente meno di dema ) ha la necessità politica di non andare contro un bacino di voti come quello napoletano sennò stai ben sicuro che un "favore" al sindaco non lo avrebbe fatto.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2018, 08:26:29 am da LSF839 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4692 il: 18 Ottobre, 2018, 12:34:52 pm »
Per me c'è veramente poco da spiegare, un privato non può pretendere che il bene pubblico gli sia  REGALATO all'esclusivo fine del lucro.
Sulla questione della suddivisione dello  stanziamento tra regione e comune non capisco quale sia il problema, mi pare il giochino politico a chi mette la bandierina del suo partito.
Le universiadi sono state assegnate a Napoli e pur non essendo un evento di primaria importanza sono una vittoria della giunta comunale, è pure attraverso questo che si riqualifica un territorio.
De Luca (che mi piace decisamente meno di dema ) ha la necessità politica di non andare contro un bacino di voti come quello napoletano sennò stai ben sicuro che un "favore" al sindaco non lo avrebbe fatto.

Amen ... è vero però che comune e privato potrebbero venirsi incontro. Nel senso io accetto di darti il SanPaolo (che per il comune è solo un peso oramai visto che non è in grado di farlo fruttare) però tu mi crei un nuovo stadio, moderno e funzionante, non quella latrina da 20.000 posti che vorrebbe fare DeLaurentis o la semplice cammisa di stucco (che significa abbattere il primo anello per poter fare i negozietti e basta), ma un impianto da 50.000 posti a ridosso del campo. Il problema è che da parte di DeLaurentis non c'è mai stato questo imput.

Se poi è il comune che non vuole dare la concessione alla squadra nonostante un valido progetto, perché devono farci i concerti di nino d'angelo o perché vogliono tenere la pista per l'atletica, allora coglioni loro.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4693 il: 19 Dicembre, 2018, 16:03:44 pm »
Domanda pertinente ... ma nei distinti si sta in piedi come in curva ? o si può vedere la partita assettati ? Vorrei portare la mia ragazza allo stadio ma non farla restare in piedi per 90 minuti.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4694 il: 19 Dicembre, 2018, 17:13:43 pm »
Domanda pertinente ... ma nei distinti si sta in piedi come in curva ? o si può vedere la partita assettati ? Vorrei portare la mia ragazza allo stadio ma non farla restare in piedi per 90 minuti.
Seduti sulle poltrone in pelle umana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4695 il: 01 Febbraio, 2019, 19:00:20 pm »

Se poi è il comune che non vuole dare la concessione alla squadra nonostante un valido progetto, perché devono farci i concerti di nino d'angelo o perché vogliono tenere la pista per l'atletica, allora coglioni loro.

Per conoscenza diretta, il Comune gli ha proposto di tutto, dalla partecipazione ad un concorso per la concessione dell'area a cui praticamente partecipava solo lui, a quella dell'immobile, pluriennale ad una cifra ridicola che manco fossimo la Cavese, fino ad una convenzione annua a meno di un milione di euro... Lo vuole gratis e presto si andrà ad un contenzioso perché è anche moroso...

Notizia fresca fresca direttamente dall'assessorato alla cultura e turismo, ve la lascio e torno al mio esilio...
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2019, 19:01:59 pm da DioBrando »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4696 il: 03 Febbraio, 2019, 10:17:10 am »
Per conoscenza diretta, il Comune gli ha proposto di tutto, dalla partecipazione ad un concorso per la concessione dell'area a cui praticamente partecipava solo lui, a quella dell'immobile, pluriennale ad una cifra ridicola che manco fossimo la Cavese, fino ad una convenzione annua a meno di un milione di euro... Lo vuole gratis e presto si andrà ad un contenzioso perché è anche moroso...

Notizia fresca fresca direttamente dall'assessorato alla cultura e turismo, ve la lascio e torno al mio esilio...

Mha .... a dire il vero questa cosa lo immaginavamo un po' tutti quanti  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4697 il: 03 Febbraio, 2019, 10:48:56 am »
Mha .... a dire il vero questa cosa lo immaginavamo un po' tutti quanti  :look:
Ma poi e' uscita l'intervista all'assessore il giorno prima :mascaralook:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4698 il: 03 Febbraio, 2019, 12:34:53 pm »
speriamo lo sfrattino, il massimo che si merita questa società è lo stadio collana, fino a quando non se ne costruisce uno per i fatti suoi

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Stadio San Paolo
« Risposta #4699 il: 03 Febbraio, 2019, 14:09:55 pm »
Ma poi e' uscita l'intervista all'assessore il giorno prima :mascaralook:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk



Ma pur senza intervista si sapeva questa cosa  :asd: :asd: :asd:

speriamo lo sfrattino, il massimo che si merita questa società è lo stadio collana, fino a quando non se ne costruisce uno per i fatti suoi

Per costruirsi lo stadio da 20.000 mila persone in provincia di caserta .... ca poi a questo nemmeno un aiuola c ress in affidamento.