Autore Topic: BAN E SOSPENSIONI  (Letto 6425 volte)  Share 

SpamMattia

BAN E SOSPENSIONI
« il: 13 Ottobre, 2009, 15:54:34 pm »
? chiaro che mi auguro che il problema non si ponga mai ma riguardo a queste cose io direi che ,almeno tra di noi, se ci dovessero essere litigi pesanti, non si ricorra a questo mezzi anche perch? ? un po' umiliante. chiaro che se si iscrive qualche cacacazzo lo si banna per? noi che ci conosciamo da tempo, se dovessimo avere qualche problema, mi auguro che non ci sia bisogno del ban ma baster? semplicemente chiarire o ignorarsi.
detto ci?, kurz ? nu scem

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:BAN E SOSPENSIONI
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2009, 16:03:38 pm »
? chiaro che mi auguro che il problema non si ponga mai ma riguardo a queste cose io direi che ,almeno tra di noi, se ci dovessero essere litigi pesanti, non si ricorra a questo mezzi anche perch? ? un po' umiliante. chiaro che se si iscrive qualche cacacazzo lo si banna per? noi che ci conosciamo da tempo, se dovessimo avere qualche problema, mi auguro che non ci sia bisogno del ban ma baster? semplicemente chiarire o ignorarsi.

:sisi:

Come si farebbe nella vita reale.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

SpamMattia

« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2009, 16:04:08 pm »
:sisi:

Come si farebbe nella vita reale.
soprattutto l'ultima frase :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2009, 16:05:31 pm »
Ah beh... se vuoi offendere Kurz accomodati pure...

? uno spilungone trogato :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

SpamMattia

« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2009, 16:06:07 pm »
kurz si e p?il re pakk e angelo crippler

Offline SoloMagicoKade

• *
  • Piscitiello di Cannuccia :sisi:
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2009, 16:07:35 pm »
CANI SCIOLTI sotto il sole, quando fuori piove, quando tutto ? fermo c'? qualcuno che si muove... sono il CANE SCIOLTO lo straniero della mia nazione, e fuori dal recinto resta la mia posizione!

bender89

« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2009, 16:09:00 pm »
L'ho sempre detto, i problemi disciplinari si pongono solo per i troll. Gli allontanamenti educativi o volti a dare "credibilit?" sono cose che io non concepisco, spero pure voi. Questo vale per noi come per i futuri utenti, si presume persone dotate di un normale autocontrollo.
Poi ? normale che si decide di cacciare il tifoso juventino o quello che mette in mezzo la mamma di bart. :sisi:
Sono pure dell'idea di rendere pubblica l'area mod, nel caso si parli di problemi di questo tipo. In ogni caso sentitevi tutti quanti in dovere di dire la vostra, soprattutto rispondete alle iniziative che stanno partendo, adesso abbiamo bisogno di organizzarci come forum e non pi? come chat.  :sbav:

SpamMattia

« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2009, 16:10:02 pm »
L'ho sempre detto, i problemi disciplinari si pongono solo per i troll. Gli allontanamenti educativi o volti a dare "credibilit?" sono cose che io non concepisco, spero pure voi. Questo vale per noi come per i futuri utenti, si presume persone dotate di un normale autocontrollo.
Poi ? normale che si decide di cacciare il tifoso juventino o quello che mette in mezzo la mamma di bart. :sisi:
Sono pure dell'idea di rendere pubblica l'area mod, nel caso si parli di problemi di questo tipo. In ogni caso sentitevi tutti quanti in dovere di dire la vostra, soprattutto rispondete alle iniziative che stanno partendo, adesso abbiamo bisogno di organizzarci come forum e non pi? come chat.  :sbav:
:sbav:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2009, 16:16:23 pm »
Di rendere pubblica l'area mod ? un'idea mia

MARIUOLI

Offline SoloMagicoKade

• *
  • Piscitiello di Cannuccia :sisi:
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2009, 16:17:54 pm »

MARIUOLI
[wow!]
CANI SCIOLTI sotto il sole, quando fuori piove, quando tutto ? fermo c'? qualcuno che si muove... sono il CANE SCIOLTO lo straniero della mia nazione, e fuori dal recinto resta la mia posizione!

bender89

« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2009, 16:18:35 pm »
Sono un generatore di demagogia da quattro soldi. :sbav: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2009, 16:19:06 pm »
bene cos? :ok:

SpamMattia

« Risposta #12 il: 13 Ottobre, 2009, 16:20:05 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13 il: 13 Ottobre, 2009, 16:20:42 pm »

MARIUOLI

:fischio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2009, 16:22:39 pm »
fantafottetevi

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15 il: 13 Ottobre, 2009, 16:29:58 pm »
s?, rendete pubblica l'area MOD

comunque io penso che si franintende il diverso ruolo dei due forum. Uno ? a livello nazionale, ufficiale di un sito, l'altro ha una base di complicit?. Quindi non possono essere paragonati e non possono essere paragonate le gestioni.

Offline Boston George

• *
« Risposta #16 il: 13 Ottobre, 2009, 16:30:33 pm »
si ma che c'azzecc a mamm e bart (  :love: ) ...in questo discorso ?  :sospetto:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #17 il: 13 Ottobre, 2009, 18:32:43 pm »
IL LODO ALFANO ? INCOSTITUZIONALE! :compagni:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #18 il: 13 Ottobre, 2009, 18:33:39 pm »
si ma che c'azzecc a mamm e bart (  :love: ) ...in questo discorso ?  :sospetto:
:doh: :doh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19 il: 13 Ottobre, 2009, 18:35:17 pm »
IL LODO ALFANO ? INCOSTITUZIONALE! :compagni:
c'? ben poco da mettere la bandiera rossa  :swear: