1) Però la curva A è contro le "pulcinellate", o sbaglio? Se vado con la sciarpa e la bandiera e mi metto a sventolarla e copro la visuale al capo ultras dietro di me che succede?
2) Significa che invece di cacciarmi dal mio posto mi fa tenere lo striscione, significa capire che non ci sei solo tu, che lo spazio è di tutti, non ne sei il padrone e se vuoi fare qualcosa di grande che influisce su altri spettatori, non puoi prescindere dal loro consenso. E non mi dite che se no non andavo in curva, la curva è mia quanto di Picchiaduro e di chiunque altro paghi un biglietto per andarci!
3) Hai ragione, è colpa del pregiudizio dei non occasionali! Maddai, per ogni ultras vero ci sono 10 cammorristi!
1) il capoultra già è di spalle, come gliela sventoli la bandiera davanti?

comunque non mi hai risposto

. Che soluzione proponi per instaurare una pacifica convivenza come auspicato da ciccio-s a capo thread?
2) ma guarda che te lo fa tenere lo striscione, chiedi a bart o' piscione

se vuoi farti coinvolgere, il tifo organizzato ti coinvolge. Anzi al limite, volendo, il "problema" è proprio l'opposto, cioè che posizionandoti in certe parti sei quasi obbligato ad essere coinvolto

3) Infatti... e siamo sempre là ... gli ultras sono camorristi e disadattati mentre gli occasionali del Napoli se ne fottono. I binari paralleli...