Autore Topic: Sono "Occasionale"  (Letto 23945 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sono \\\\\\\"Occasionale\\\\\\\"
« Risposta #140 il: 02 Febbraio, 2010, 15:57:26 pm »

Luis tu hai detto che dice stronzate, niente di personale ma cerchiamo solo di non far prendere brutte pieghe alle discussioni  :ok:
ok pardon....ma il mio è un semplice intercalare....non volevo esser offensivo :ok:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

AyeyeBrazov

« Risposta #141 il: 02 Febbraio, 2010, 15:59:33 pm »
ok pardon....ma il mio è un semplice intercalare....non volevo esser offensivo :ok:
a facc 'e dò cazz Luì  :asd: :asd: :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sono "Occasionale"
« Risposta #142 il: 02 Febbraio, 2010, 15:59:45 pm »
Sennonché a questo illuminismo non occorre altro che la libertà , e la più inoffensiva di tutte le libertà , quella cioè di fare pubblico uso della propria ragione in tutti i campi. Ma io odo da tutte le parti gridare: — Non ragionate! — L'ufficiale dice: — Non ragionate, ma fate esercitazioni militari. — L'impiegato di finanza: — Non ragionate, ma pagate! — L'uomo di chiesa: — Non ragionate, ma credete. (Immanuel Kant)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #143 il: 02 Febbraio, 2010, 16:00:43 pm »
1) Però la curva A è contro le "pulcinellate", o sbaglio? Se vado con la sciarpa e la bandiera e mi metto a sventolarla e copro la visuale al capo ultras dietro di me che succede?

2) Significa che invece di cacciarmi dal mio posto mi fa tenere lo striscione, significa capire che non ci sei solo tu, che lo spazio è di tutti, non ne sei il padrone e se vuoi fare qualcosa di grande che influisce su altri spettatori, non puoi prescindere dal loro consenso. E non mi dite che se no non andavo in curva, la curva è mia quanto di Picchiaduro e di chiunque altro paghi un biglietto per andarci!

3) Hai ragione, è colpa del pregiudizio dei non occasionali! Maddai, per ogni ultras vero ci sono 10 cammorristi!

1) il capoultra già  è di spalle, come gliela sventoli la bandiera davanti? :look:
comunque non mi hai risposto :look: . Che soluzione proponi per instaurare una pacifica convivenza come auspicato da ciccio-s a capo thread?

2) ma guarda che te lo fa tenere lo striscione, chiedi a bart o' piscione :look:
se vuoi farti coinvolgere, il tifo organizzato ti coinvolge. Anzi al limite, volendo, il "problema" è proprio l'opposto, cioè che posizionandoti in certe parti sei quasi obbligato ad essere coinvolto :asd:

3) Infatti... e siamo sempre là ... gli ultras sono camorristi e disadattati mentre gli occasionali del Napoli se ne fottono. I binari paralleli...
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 16:02:21 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #144 il: 02 Febbraio, 2010, 16:00:57 pm »
ma il problema sono le bandiere che nn fanno vedere? o l'atteggiamento da masti?
non riesco a seguirti
enzuccio che ho fatto?

Io non ho mai parlato di bandiere che non fanno vedere, né mi lamento, a me piace il folklore, mi piace che si organizzi un tifo, infatti non è il concetto in sé di tifo organizzato che contesto, io contesto gli atteggiamenti tra il fascismo e la camorra che inghiottono spesso queste organizzazioni perdendo di vista troppo spesso che si sta guardando una partita e non andando in guerra.

No probblema  :ok:
Sennonché a questo illuminismo non occorre altro che la libertà , e la più inoffensiva di tutte le libertà , quella cioè di fare pubblico uso della propria ragione in tutti i campi. Ma io odo da tutte le parti gridare: — Non ragionate! — L'ufficiale dice: — Non ragionate, ma fate esercitazioni militari. — L'impiegato di finanza: — Non ragionate, ma pagate! — L'uomo di chiesa: — Non ragionate, ma credete. (Immanuel Kant)

Kant k ti passa
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #145 il: 02 Febbraio, 2010, 16:02:15 pm »
bello  :pariamm:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #146 il: 02 Febbraio, 2010, 16:04:38 pm »
1) il capoultra già  è di spalle, come gliela sventoli la bandiera davanti? :look:
comunque non mi hai risposto. Che soluzione proponi per instaurare una pacifica convivenza come auspicato da ciccio-s a capo thread?

2) ma guarda che te lo fa tenere lo striscione, chiedi a bart o' piscione :look:
se vuoi farti coinvolgere, il tifo organizzato ti coinvolge. Anzi al limite, volendo, il "problema" è proprio l'opposto, cioè che posizionandoti in certe parti sei quasi obbligato ad essere coinvolto :asd:

3) Infatti... e siamo sempre là ... gli ultras sono camorristi e disadattati mentre gli occasionali del Napoli se ne fottono. I binari paralleli...

1) e già  in realtà  sta cosa mi dà  da pensare, è vero che per comandare il tifo uno deve stare in quella posizione, ma come fa a guardare la partita?

2) a me invece mi avrebbero camminato addosso come fossi invisibile, se non mi fossi spostato...

3) questo è vero, infatti la discussione mi sembra sterile. Io in realtà  voglio sentire le ragioni altrui, però non le riesco a giustificare, mi sembrano troppo assurde, e mi sembra camminino sopra il principio di convivenza civile.

La soluzione è semplice, basta (far) rispettare le regole.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #147 il: 02 Febbraio, 2010, 16:06:52 pm »
comunque non mi hai risposto :look: . Che soluzione proponi per instaurare una pacifica convivenza come auspicato da ciccio-s a capo thread?

per me l'ideale sarebbe come si faceva (e si fa) nella curva B, dove i gruppi si dispongono compatti invece di occupare l'intera curva sparpagliati. se la curva A facesse 10.000 abbonati tutti con la mentalità  di luigi e niko il problema non si porrebbe, evidentemente non sono così forti e numerosi come dicono di essere, se poi nelle partite di cartello si lamentano degli "occasionali"

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #148 il: 02 Febbraio, 2010, 16:07:52 pm »
Io non ho mai parlato di bandiere che non fanno vedere, né mi lamento, a me piace il folklore, mi piace che si organizzi un tifo, infatti non è il concetto in sé di tifo organizzato che contesto, io contesto gli atteggiamenti tra il fascismo e la camorra che inghiottono spesso queste organizzazioni perdendo di vista troppo spesso che si sta guardando una partita e non andando in guerra.
se è l'atteggiamento da masto ti ho gia detto, la penso come te.

il fatto della bandiera è che se io andassi in curva chiedendo di spostare la bandiera mi sentirei IO COME SE STESSI MANCANDO DI RISPETTO AD UN ALTRO.
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #149 il: 02 Febbraio, 2010, 16:09:47 pm »

confermo :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 02 Febbraio, 2010, 16:12:53 pm »
La soluzione è semplice, basta (far) rispettare le regole.

impedire alla gente di sventolare le bandiere in curva non è far rispettare le regole (visto che non c'è una regola che lo vieta), sarebbe abuso di potere.

La soluzione logica sarebbe che chi non vuole essere infastidito dalle bandiere, si sposta. Ma dovesse spostarsi in una posizione dalla visuale peggiore, potrei capire.... ma addirittura dovrebbe andare in una con la visuale migliore!

Perchè non lo fa? Onestamente non trovo alternative al "per il gusto di cacare il cazzo" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 02 Febbraio, 2010, 16:13:26 pm »
per me l'ideale sarebbe come si faceva (e si fa) nella curva B, dove i gruppi si dispongono compatti invece di occupare l'intera curva sparpagliati. se la curva A facesse 10.000 abbonati tutti con la mentalità  di luigi e niko il problema non si porrebbe, evidentemente non sono così forti e numerosi come dicono di essere, se poi nelle partite di cartello si lamentano degli "occasionali"
il fatto è ke proprio numericamente in curva a gli ultras sono di +.... in curva b ci sono solo 2 gruppi di rilievo (in realtà  uno) mentre in curva a molti di + e x qst e ovvio ke nn si possa stare tutti accalcati....x il fatto ke si debba esser tutti abbonati ti dico ke ad okkio e croce il settore superiore fa 12000 posti...anche se in tanti non si raggiongono i 12000...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
« Risposta #152 il: 02 Febbraio, 2010, 16:15:54 pm »
impedire alla gente di sventolare le bandiere in curva non è far rispettare le regole (visto che non c'è una regola che lo vieta), sarebbe abuso di potere.

La soluzione logica sarebbe che chi non vuole essere infastidito dalle bandiere, si sposta. Ma dovesse spostarsi in una posizione dalla visuale peggiore, potrei capire.... ma addirittura dovrebbe andare in una con la visuale migliore!

Perchè non lo fa? Onestamente non trovo alternative al "per il gusto di cacare il cazzo" :look:
:asd: :asd:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #153 il: 02 Febbraio, 2010, 16:30:29 pm »
il fatto è ke proprio numericamente in curva a gli ultras sono di +.... in curva b ci sono solo 2 gruppi di rilievo (in realtà  uno) mentre in curva a molti di + e x qst e ovvio ke nn si possa stare tutti accalcati....x il fatto ke si debba esser tutti abbonati ti dico ke ad okkio e croce il settore superiore fa 12000 posti...anche se in tanti non si raggiongono i 12000...
in curva b ultrà  e fedayn si mettevano compatti anche quando erano il doppio di adesso...

Offline Boston George

• *
Re:Sono \\\"Occasionale\\\"
« Risposta #154 il: 02 Febbraio, 2010, 16:31:27 pm »

aggiungo che mio padre (abbonato per 35 anni in tribuna posillipo) dopo che se ne è andato maradona allo stadio nn ci è piu voluto andare e mi ha annunciato che ritornerebbe allo stadio solo se il napoli lottasse di nuovo per lo scudetto, è OCCASIONALE ANCHE LUI??

è il RE degli occasionali.  :pariamm:

Post unito automaticamente al precedente

E allora si spiega tutto... io a 16 anni... vabbè lasciamo perdere...  :asd:
ma fammeli prima fare 16 anni.
ne ho 14 e 1/2.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #155 il: 02 Febbraio, 2010, 16:34:51 pm »

Non parlo di bandiere, io parlo di problemi più seri, e sono convinto che se si facessero norme vere e soprattutto le si facessero rispettare, si leverebbe il marcio dal tifo organizzato e rimarrebbe la parte sana, che arricchirebbe enormemente. Per gli occasionali testa di cazzo è dura, perché purtroppo non c'è una legge contro le teste di cazzo, e la vedo improbabile perché il parlamento ne è pieno...

Offline bart

• *
Re:Sono \\\"Occasionale\\\"
« Risposta #156 il: 02 Febbraio, 2010, 16:35:29 pm »

Offline Boston George

• *
« Risposta #157 il: 02 Febbraio, 2010, 16:37:19 pm »
Non parlo di bandiere, io parlo di problemi più seri, e sono convinto che se si facessero norme vere e soprattutto le si facessero rispettare, si leverebbe il marcio dal tifo organizzato e rimarrebbe la parte sana, che arricchirebbe enormemente. Per gli occasionali testa di cazzo è dura, perché purtroppo non c'è una legge contro le teste di cazzo, e la vedo improbabile perché il parlamento ne è pieno...

e che norme devono fare piu' ?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #158 il: 02 Febbraio, 2010, 16:41:53 pm »
e che norme devono fare piu' ?

Infatti secondo me quelle fatte ora sono delle puttanate, era meglio rimanere con quelle precedenti. Ma farle rispettare. Perché lo stadio non rappresenta un territorio salvo dove tutto è concesso. E sia chiaro, il fare regole per me non significa punire il tifo organizzato, significa fare in modo che tutti possano godere dello spettacolo più bello del mondo e farne parte davvero.

Offline isab1987

• *
« Risposta #159 il: 02 Febbraio, 2010, 16:46:10 pm »
è il RE degli occasionali.  :pariamm:
lass  sta a papà   :baruff:

Post unito automaticamente al precedente

effettivamente.. :asd: :look:
35 anni di abbonamenti, tzè (poi mo tien pur 70anni :love: :love:)