Autore Topic: GRANDE FRATELLO 10  (Letto 30770 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:GRANDE FRATELLO 10
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2010, 14:44:36 pm »
ovviamente  :nanda:

gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2010, 14:46:05 pm »
Francesca Cipriani al Chiambretti Night del 21-01-2010

Non fate caso al nome del canale :look:
Ascoltate l'intervista, è estremamente significativa.

Oh, finalmente un paio di tette!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2010, 14:46:24 pm »
Secondo me Cavallocazzo è un fottuto personaggio da Grande Fratello. :sbav:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #63 il: 02 Febbraio, 2010, 14:47:00 pm »
Secondo me Cavallocazzo è un fottuto personaggio da Grande Fratello. :sbav:
secondo me fiorenzo ...  :shh:
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #64 il: 02 Febbraio, 2010, 14:48:19 pm »
Francesca Cipriani e Laura Drzewicka a Pomeriggio Cinque (22/09/2009)

Volevo rendermi utile a portare la discussione sul giusto binario :look:

bender89

« Risposta #65 il: 02 Febbraio, 2010, 15:23:11 pm »
secondo me fiorenzo ...  :shh:

Che cazz vuo' ricere? :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #66 il: 02 Febbraio, 2010, 15:26:08 pm »

per come sei ngazzuso tu  :sbav:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 02 Febbraio, 2010, 15:29:02 pm »

dici "ti amo" ad ogni cazzo?  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #68 il: 02 Febbraio, 2010, 15:30:13 pm »
dici "ti amo" ad ogni cazzo?  :sospetto:
come fa veronica?????? :look:

Offline bart

• *
« Risposta #69 il: 02 Febbraio, 2010, 16:20:39 pm »
quoto wendell su tutta la linea e disconosco tutti quelli che hanno provato ad accostare il grande fratello al calcio, mettitev scuorn :patt:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #70 il: 02 Febbraio, 2010, 19:52:08 pm »
il discorso sul grande fratello è più articolato secondo me. Sono d'accordo con wendell quando dice che ci si nasconde dietro la parvenza di un esperimento sociale, e solo l'originalità  di questa idea ha contribuito in gran parte al successo della stessa. Però il punto è che il format reality è nato da un esigenza dell'ascoltatore, da indagini di mercato ecc...ecc... Non a caso, come in molti altri campi, ci rendiamo conto della validità  del prodotto più all'estero che in italia. Il grande fratello è stato il primo, pioniere del genere, che a parere mio non ha necessità  di essere esteso (tradotto, è l'unico reality che ha senso di esistere)
Proprio per questo è l'unico valido. Da qui in poi tutta la responsabilità  del progetto è affidata agli autori...Sono loro che manovrano da dietro il teatrino e hanno su di loro la spada di damocle degli ascolti. Per questo, per esperienza, gli autori hanno man mano deciso di prendere concorrenti sempre più...particolari, diciamo, e senz'altro poco evoluti. L'uomo medio, l'esempio tipico dello spaccato della realtà  circostante, alla lunga risultava noioso, e gli ascolti ne risentivano. Così gli autori hanno iniziato a scegliere personaggi più appariscenti e meno evoluti...Più facili da manovrare e con reazioni più evidenti. Ma in ogni caso l'esperimento rimane: un gruppo di persone costrette a convivere per tot mesi, con le telecamere puntate. E' vero che non ci si può affidare sulla quantità  di share per misurare la qualità  di uno show, però è anche vero che bisogna saperlo guardare col giusto distacco e con meno "pretese", se vogliamo. Il target è basso, molto basso, quindi non è che ci si aspetti qualità . Non sottovalutiamo il potere del trash, insomma!  :asd:
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
« Risposta #71 il: 02 Febbraio, 2010, 20:35:38 pm »
il discorso sul grande fratello è più articolato secondo me. Sono d'accordo con wendell quando dice che ci si nasconde dietro la parvenza di un esperimento sociale, e solo l'originalità  di questa idea ha contribuito in gran parte al successo della stessa. Però il punto è che il format reality è nato da un esigenza dell'ascoltatore, da indagini di mercato ecc...ecc... Non a caso, come in molti altri campi, ci rendiamo conto della validità  del prodotto più all'estero che in italia. Il grande fratello è stato il primo, pioniere del genere, che a parere mio non ha necessità  di essere esteso (tradotto, è l'unico reality che ha senso di esistere)
Proprio per questo è l'unico valido. Da qui in poi tutta la responsabilità  del progetto è affidata agli autori...Sono loro che manovrano da dietro il teatrino e hanno su di loro la spada di damocle degli ascolti. Per questo, per esperienza, gli autori hanno man mano deciso di prendere concorrenti sempre più...particolari, diciamo, e senz'altro poco evoluti. L'uomo medio, l'esempio tipico dello spaccato della realtà  circostante, alla lunga risultava noioso, e gli ascolti ne risentivano. Così gli autori hanno iniziato a scegliere personaggi più appariscenti e meno evoluti...Più facili da manovrare e con reazioni più evidenti. Ma in ogni caso l'esperimento rimane: un gruppo di persone costrette a convivere per tot mesi, con le telecamere puntate. E' vero che non ci si può affidare sulla quantità  di share per misurare la qualità  di uno show, però è anche vero che bisogna saperlo guardare col giusto distacco e con meno "pretese", se vogliamo. Il target è basso, molto basso, quindi non è che ci si aspetti qualità . Non sottovalutiamo il potere del trash, insomma!  :asd:
e aggiungo "nuiesimm trash, miez e' capill nuie purtamm e' mesh" :dignità : :dignità : :dignità :

bender89

« Risposta #72 il: 02 Febbraio, 2010, 20:46:32 pm »
Così gli autori hanno iniziato a scegliere personaggi più appariscenti e meno evoluti...Più facili da manovrare e con reazioni più evidenti. Ma in ogni caso l'esperimento rimane

E che valore ha un esperimento del genere nel momendo in cui il campione rappresentativo diventa una serie di casi umani?
Secondo me scompare pure la parvenza da puttanata di analisi socialologica. E' un gioco, scadente e senza interesse che non sia il gusto per l'eccesso.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2010, 20:48:05 pm »
mia mamma sta riempendo di male parole da 3 ore a Carmela  :look: :look: la schifa proprio tanto  :brr:

in casa tifiamo Mauro detto il pazzo  :sbav: :look:

ah odiamo tutti il ricchione  :nanda:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #74 il: 02 Febbraio, 2010, 20:51:38 pm »
E che valore ha un esperimento del genere nel momendo in cui il campione rappresentativo diventa una serie di casi umani?
Secondo me scompare pure la parvenza da puttanata di analisi socialologica. E' un gioco, scadente e senza interesse che non sia il gusto per l'eccesso.

infatti il punto non è più il valore in se dell'esperimento, ma il divertimento nel vedere dei casi umani torturati emotivamente da degli autori sadici...tutto li. Il voyeur ci sguazza  :truz:
la mia firma nuova

Pochita

« Risposta #75 il: 02 Febbraio, 2010, 20:52:21 pm »
mia mamma sta riempendo di male parole da 3 ore a Carmela  :look: :look: la schifa proprio tanto  :brr:

povero maigol  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #76 il: 02 Febbraio, 2010, 20:56:46 pm »

no meicol lo amooo :love: :nanda:

su carmela, la odio a morte e la strozzzerei con piacere :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #77 il: 02 Febbraio, 2010, 21:02:17 pm »
E non mi parlate di spettatorialità  consapevole e distaccata visto che vi innervosite per il comportamento di un personaggio all'interno della casa del grande fratello :contract:

no meicol lo amooo :love: :nanda:

su carmela, la odio a morte e la strozzzerei con piacere :sisi:
:mangia:

Offline isab1987

• *
« Risposta #78 il: 02 Febbraio, 2010, 21:03:42 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #79 il: 02 Febbraio, 2010, 21:06:16 pm »
ho gia chiarito quel punto
la tua spiegazione non mi ha convinto :nonquoto: