comunque sono andato a ricercarmi i prezzi di napoli-benfica, e nemmeno all'epoca erano così altiNapoli-BenficaSETTORE PREZZO PREVENDITATribuna Posillipo Euro 99 + Euro 1Tribuna Nisida Euro 40 + Euro 1Distinti Euro 35 + Euro 1Curve Euro 24.50 + Euro 0,50Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):SETTORE PREZZO PREVENDITATribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1Distinti Euro 25 + Euro 1Curve Euro 19.50 + Euro 0,50A partire dalle ore 19.00 di mercoledì 17 settembre terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:SETTORE PREZZO PREVENDITATribuna Posillipo Euro 119 + Euro 1Tribuna Nisida Euro 49 + Euro 1Distinti Euro 39 + Euro 1Curve Euro 29.50 + Euro 0,50Questi i prezzi ridotti:Tribuna Posillipo Euro 59+1 Tribuna Nisida 29+1
sei parente al coniglio di chiambretti night?
chi sono queste persone??
scrivi una mail al Napoli e lamentati di questo fatto (è ovviamente disonesto) denunciando la ricevitoriaa niente serve ma almeno hai fatto il tuo dovere...
mi sono sempre chiesto quanto sarebbero costati i biglietti delle gare del girone se avessimo passato il turno... temo che non avrò mai una risposta
Ettore M. P Raffaele vorrei proporti una cosa per Napoli-Inter.. Siamo tutti innamorati di questo Napoli e xchè nn portare tutti al San Paolo ,in qualsiasi settore uno si trovi, tanti palloncini celesti a forma di cuore cn la scritta i Love you Napoli e cacciarli all'entrata dei giocatori in campo tenerli li0' x 5 minuti e poi farli volare in cielo??? Puo' essere anche una stupidaggine ma io la butto li' ..un besoEttore M. P dato ke è san valentino..3 ore faRaffaele Auriemma Bella idea, tutto sta a farla conoscere a 60mila persona
e in una collaborazione dei maskietti che fanno parte di club organizzati allo stadio che sono prima di tutto gentiluomini e che ci permettano di svolgere qsta nostra iniziativa e che siano fieri di noi donne napoletane
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
http://www.facebook.com/event.php?eid=310971753783&ref=nfil giorno 14 febbraio al s.paolo alla partita napoli-inter la tifoseria napoletana femminile(le azzurre del napoli) invita tutte le donne a partecipare ad un lancio di palloncini che avverra' al momento dell'uscita dei giocatori dagli spogliatoi!!i palloncini dovranno essere di due colori azzurri per rappresentare il nostro amato napoli e rosa per rappresentare la tifoseria femminile !!certa in una vostra collaborazione e in una collaborazione dei maskietti che fanno parte di club organizzati allo stadio che sono prima di tutto gentiluomini e che ci permettano di svolgere qsta nostra iniziativa e che siano fieri di noi donne napoletane vi invito a contattarci per tutte le info ....FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII
voglio la foto di Giovanni col palloncino rosa in mano
Beh altro che palloncini, a me ste sciacquette e sti mamozzi che gli vanno dietro, già mi hanno fatto diventare gli zebedei due PALLONI DISUMANI, che potrei fare sicuramente il lancio...ma del giavelotto!!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Domani sera dovrei andare a fare i biglietti.E' palese che 50 € per i Distinti e' tantissimo, spero di rientrare ancora nel ridotto così sparagno 14 €.Io ho fatto 16 anni il 31 Gennaio, sono ancora tra i ridotti o intero?