Autore Topic: Prezzi Napoli-Inter  (Letto 40931 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Prezzi Napoli-Inter
« Risposta #200 il: 02 Febbraio, 2010, 01:49:46 am »

dove l'hai mandato  :look:
Non ha seguito i miei consigli, voleva vedere i pub  :look:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 02 Febbraio, 2010, 08:44:06 am »
Adesso esplodo..............Ma cosa cazzo volete?Qui c'è gente che vive per il Napoli,porca puttana, e adesso dovremmo subire l'ondata di questi balordi,che il 14 di febbraio non hanno un cazzo da fare?Ma andate a fare in culo voi e questa festa di merda,ma statevene a casa a trombare e non ci cacate il cazzo!Io avrei messo le curve a 500€,perchè è meglio essere in 17mila che in 60mila,se la folla è fromata da esseri che col calcio, il  tifo ,la passione e la SSCN non hanno niente a che vedere.P.S. Ma quale relax, je stong comm a nu pazzo,stiamo al 4 posto e l'Inter viene a casa nostra,lo stadio deve essere una bolgia e non il Metropolis, porca troia!
:napoli: :napolii:

Offline Boston George

• *
« Risposta #202 il: 02 Febbraio, 2010, 09:09:51 am »
 :sospetto:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 02 Febbraio, 2010, 10:50:55 am »
poi qualcuno mi spiegherà  chi gli ha detto che quello che vuole andarsi a vedere l'Inter non è venuto a vedersi pure il Livorno e il Siena, grazie :asd:
peppe lo dice la matematica...con l inter aimè saremo in 60000... col siena eravamo giusto i 17000 abbonati e secondo me qualcuno manco venne xkè se rumpev o cazz!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bart

• *
« Risposta #204 il: 02 Febbraio, 2010, 14:56:32 pm »
peppe lo dice la matematica...con l inter aimè saremo in 60000... col siena eravamo giusto i 17000 abbonati e secondo me qualcuno manco venne xkè se rumpev o cazz!!
ok, però converrai con me che a prenderlo nel culo più che gli occasionali saranno i 5000 paganti venuti col Siena o i 9000 col Bologna, insomma quelli che vanno allo stadio indipendentemente dall'avversario di turno e che trovano queste belle sorprese quando poi scelgono di andarsi a vedere una partita contro una big...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #205 il: 02 Febbraio, 2010, 15:11:15 pm »
mi sembra giusto per uno stadio osceno prezzi osceni... :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #206 il: 02 Febbraio, 2010, 15:20:43 pm »
ok, però converrai con me che a prenderlo nel culo più che gli occasionali saranno i 5000 paganti venuti col Siena o i 9000 col Bologna, insomma quelli che vanno allo stadio indipendentemente dall'avversario di turno e che trovano queste belle sorprese quando poi scelgono di andarsi a vedere una partita contro una big...
chi è venuto col siena e col bologna è venuto x amore della maglia...ed è da ammirare...questi non sono occasionali x me ma sono gente che semplicemente non si fa l abbonamento x vari motivi (lavoro economico etc)....ma non può pretendere di pagare un biglietto x un match di cartello poco sennò io abbonato sono lo stronzo di turno ke a scatola chiusa ad inizio anno ho cacciato 255 euro???

Post unito automaticamente al precedente

cmq qui tutti a dire che i biglietti costano troppo...io nn vengo etc.....
MANNAGG O CAZZ GIà  SONO TUTTI ESAURITI I SETTORI SUPERIORI DELLE 2 CURVE!!!!!!!
e chiammatl strunz a de laurentiis...
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2010, 15:22:51 pm da luisTHEbig »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #207 il: 02 Febbraio, 2010, 15:28:57 pm »
chi è venuto col siena e col bologna è venuto x amore della maglia...ed è da ammirare...questi non sono occasionali x me ma sono gente che semplicemente non si fa l abbonamento x vari motivi (lavoro economico etc)....ma non può pretendere di pagare un biglietto x un match di cartello poco sennò io abbonato sono lo stronzo di turno ke a scatola chiusa ad inizio anno ho cacciato 255 euro???

Post unito automaticamente al precedente

MANNAGG O CAZZ GIà  SONO TUTTI ESAURITI I SETTORI SUPERIORI DELLE 2 CURVE!!!!!!!
infatti stronzo proprio no, con sti prezzzi con inter, roma , juve e fiorentina ci paghiamo l'attaccante dell'anno prox
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #208 il: 02 Febbraio, 2010, 15:32:50 pm »
ma infatti la discussione era partita dal prezzo eccessivo dei distinti, eh. era prevedibile che con quei prezzi molti avrebbero ripiegato sulle curve, per questo mi chiedevo suker, Niko e qualcun altro che cosa avessero da esultare...

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #209 il: 02 Febbraio, 2010, 15:39:31 pm »
ma infatti la discussione era partita dal prezzo eccessivo dei distinti, eh. era prevedibile che con quei prezzi molti avrebbero ripiegato sulle curve, per questo mi chiedevo suker, Niko e qualcun altro che cosa avessero da esultare...
esultavo anche io...ma mi sa mi sa ke lo abbiam preso dritto dritto lungo lungo senza vasellina

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #210 il: 02 Febbraio, 2010, 15:40:11 pm »

ma ci sarà  comunque il sold-out o pressappoco, dai, lo sappiamo già 
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #211 il: 02 Febbraio, 2010, 15:41:15 pm »
esultavo anche io...ma mi sa mi sa ke lo abbiam preso dritto dritto lungo lungo senza vasellina

io lo sto dicendo dalla prima pagina, avrete le curve piene di coppiette affettuose e ragazzine col cappello rosa del Napoli  :sbav:
gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #212 il: 02 Febbraio, 2010, 15:42:09 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #213 il: 02 Febbraio, 2010, 15:42:36 pm »
:sisi:

ma ci sarà  comunque il sold-out o pressappoco, dai, lo sappiamo già 
questo è sicuro, come è sicuro che a questa partita rinuncerà  più probabilmente il tifoso che va allo stadio una decina di volte l'anno che quello che va due volte nell'arco di una stagione.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #214 il: 02 Febbraio, 2010, 15:47:59 pm »
:sisi:
questo è sicuro, come è sicuro che a questa partita rinuncerà  più probabilmente il tifoso che va allo stadio una decina di volte l'anno che quello che va due volte nell'arco di una stagione.

ssst, non glielo dire...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #215 il: 02 Febbraio, 2010, 17:09:42 pm »
Citazione
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #216 il: 02 Febbraio, 2010, 17:24:04 pm »
per Guallera:

Federica S. (mia amica che sarà  andata allo stadio 2-3 volte in vita sua) "NAPOLI-inter CURVA B 14 Febbraio: IO CI SARO'!!!!"

viva i distinti a 50 euro, godo! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #217 il: 02 Febbraio, 2010, 18:05:16 pm »

Federica mia amica

sapevamo già  :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #218 il: 02 Febbraio, 2010, 18:06:17 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #219 il: 02 Febbraio, 2010, 18:07:42 pm »
:nuvola:
Flaminio Maphia - Federica