Autore Topic: (23) Udinese - Napoli  (Letto 35794 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(23) Udinese - Napoli
« Risposta #260 il: 06 Febbraio, 2010, 14:07:30 pm »
Walter Mazzarri risponde così a Pozzo

"Non credo che Udine sia una partita fondamentale, nel senso che non mi piace usare questo aggettivo a così tante giornate dalla fine. Visto il momento, dobbiamo continuare a pensare di giocare un’altra finale. I ragazzi devono pensare esclusivamente alla sfida del Friuli, che al di là  dei risultati e della classifica è un’ottima squadra. Pensare alla posizione attuale rispetto a quella della settima giornata, non c’è che dire: è sbalorditivo. Pozzo? Di martedì, quando tutto era già  stato detto a caldo, ho fatto un discorso a freddo, di ampio raggio e costruttivamente ho raccontato degli aneddoti: come faccio allenare i giocatori e cosa penso dei falli di mano in area, dicendo che quando le braccia non sono aderenti al corpo fischierei sempre il rigore. Non ho detto altro che bisogna aiutare gli arbitri a entrare in campo sereni e ad applicare il regolamento. E’ da almeno un anno che non parlo degli arbitri singolarmente. Soprattutto non mi piace che si usi il termine “pianto”. Mazzarri non piange mai e non ha mai parlato di complotti perché non ci crede, altrimenti non starebbe ancora ad allenare. Il mio ideale sportivo è che vinca la squadra che ha prodotto il miglior calcio durante la partita. Spero che queste parole non vengano strumentalizzate come in precedenza. Dossena è un giocatore abituato a fare le due fasi. Mi aspetto una partita pari al suo valore. Attacco sotto tono? A me non interessa chi fa gol. Cannavaro ha fatto un gesto tecnico eccezionale, ma non è stato fortunato. Io voglio che la squadra giochi bene, al di là  di chi si ritrova davanti al portiere. Abbiamo sbagliato qualche gol di testa da corner, sbagliamo spesso la scelta decisiva in fase di finalizzazione. Ho dato i miei consigli ai ragazzi perché sono giovani e tendono spesso ad agire di impulso, ma dobbiamo pensare anche nei momenti clou. Quagliarella ha avuto un problemino, ma ora sta bene. Hanno recuperato tutti da piccoli acciacchi, solo Hoffer sembra non essere ancora in condizione. Dobbiamo stare molto attenti, nessuna squadra fa quindici risultati positivi consecutivi in Serie A. Questo momento è sicuramente positivo, ma siamo consapevoli che l’Udinese tirerà  fuori qualcosa in più, come di solito tutte le squadre fanno, almeno nei miei ricordi con la Reggina o con la Samp, con squadre di vertice come Inter, Milan e Juventus. Adesso ai miei giocatori chiedo il 130%, perché il 110% non basterà  più per fare questi risultati. La fase difensiva? Parte da Denis e Quagliarella: se loro danno una mano, tutta la squadra avrà  dei codici più netti e sicuri per recuperare palla in una parte alta del campo. Tutti sono importanti in questa fase, anche i centrali di centrocampo e gli esterni devono fare di tutto per riparare il più possibile l’ultima linea che è quella dei difensori".

:clap:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #261 il: 06 Febbraio, 2010, 14:11:55 pm »
grande mister!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 06 Febbraio, 2010, 14:25:29 pm »
voglio fare sesso con mazzarri  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #263 il: 06 Febbraio, 2010, 15:16:54 pm »
purtroppo pozzo ha ragione,e a me dispiace che un professionista come mazzarri(cmq noto per le sue lamentele) si faccia trascinare dal clima di lamentela continua.
poi,contro l'udinese - vado a memoria perchè non sono un grande appassionato di episodi arbitrali - negli ultimi anni ricordo:gol non dato a di natale,possibile rigore a sanchez l'anno scorso a udine(ce n'era anche uno per il napoli? ),espulsione balorda di pepe e napoli...una volta tanto questi si possono quasi lamentare a ragione veduta...

cmq dossena deve assolutamente fare almeno 50 minuti alla grande domani
Mi pare che al Friuli l'anno scorso ci fù un espulsione balorda per Santacroce.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #264 il: 06 Febbraio, 2010, 15:21:45 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #265 il: 06 Febbraio, 2010, 16:14:40 pm »

non ricordo benissimo i due falli,credo che qualche altro utente del forum scriverebbe che "espulsione balorda" e "Santacroce" sono due ossimori :-)))))

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #266 il: 06 Febbraio, 2010, 17:12:08 pm »
naturalmente santacroce non convocato...ci sono maiello e liccardo non insigne...

Offline bart

• *
« Risposta #267 il: 06 Febbraio, 2010, 17:14:53 pm »
naturalmente santacroce non convocato...
ma che sfaccimma... a questo punto spero anch'io che a giugno faccia le valige e se ne vada, questo o c'ha seri problemi oppure è fatto di ricotta...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #268 il: 06 Febbraio, 2010, 17:17:19 pm »

fu espulso per un fallo inesistente dopo che per due volte l'arbitro aveva sorvolato su due dei suoi soliti interventi dementi in anticipo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #269 il: 06 Febbraio, 2010, 17:25:47 pm »
voglio fare sesso con mazzarri  :love:

Non sei il solo  :nanda:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #270 il: 06 Febbraio, 2010, 18:37:00 pm »
Sono fiducioso  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #271 il: 06 Febbraio, 2010, 18:42:35 pm »
io so solo che mi mangio la lasagna domani e nn mi posso innervosire se no mi rimane ngopp o stommac  :mangia:
facesser e brav :brr:
:dignità:

Pochita

« Risposta #272 il: 06 Febbraio, 2010, 18:47:44 pm »
ho dei buoni presentimenti per domani... :sisi:
 :napolii: :ola: :napolii:

Offline isab1987

• *
« Risposta #273 il: 06 Febbraio, 2010, 18:49:42 pm »
ho dei buoni presentimenti per domani... :sisi:
 :napolii: :ola: :napolii:
:sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #274 il: 06 Febbraio, 2010, 18:55:34 pm »
Il calendario è a nostro vantaggio. Speriamo di sfruttarlo bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #275 il: 06 Febbraio, 2010, 19:45:36 pm »
Il calendario è a nostro vantaggio. Speriamo di sfruttarlo bene.
:mazzat: stut sti candel :mazzat: poc poc lo diceva alberto pijava il ban :nuvola:

:brr: :brr: :brr: :brr:

Pochita

« Risposta #276 il: 06 Febbraio, 2010, 19:47:39 pm »
:mazzat: stut sti candel :mazzat: poc poc lo diceva alberto pijava il ban :nuvola:

:sisi: :croce: speriamo solo che ciro non abbia brutti presentimenti  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #277 il: 06 Febbraio, 2010, 19:55:29 pm »
Sono fiducioso  :sisi:

Io manco per il cazzo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #278 il: 06 Febbraio, 2010, 19:58:59 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #279 il: 06 Febbraio, 2010, 21:20:24 pm »

Sarà  che per troppo tempo, prima di Mazzarri, abbiamo fatto schifo ma anche io come molti non la vedo liscia però è un dato di fatto che rispetto all'Udinese abbiamo dei vantaggi. Poi non ci dimentichiamo che giochiamo in casa  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.