dobbiamo entrare nella mentalità che d'ora in poi questo tipo di squadre quando incotrerà il napoli considererà il pareggio come un grande risultato, di conseguenza gioco cattivo e strenua difesa della propria porta
spero che la rabbia dei giocatori per la partita di ieri si riversi sulla malcapitata udinese, che il tanque incarri il tiro buono e che quagliarella faccia quello che fanno gli ex-napoli quando giocano contro di noi.......mi interessa che il napoli faccia gol, perchè tanto il rischio di prenderlo è molto ridotto
per il resto mi ricordo che da domenica parte un ciclo fondamentale per la storia di questo campionato e della società : fuori casa partite fattibili contro udinese, siena e bologna, in casa tutte concorrenti piu o meno dirette: inter, roma, fiorentina, juventus piu il milan a s.siro. queste ultime dovranno vincere contro di noi quindi ci saranno piu spazi e piu calcio, con il pocho che si spera tornerà a seminare panico. restare tra le prime 4 alla fine di questo ciclo significherà mettere un piede e tre quarti in champions leaugue
vorrei che quando si pareggia i giocatori stessero male come sto io (semicit-)