Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese - Napoli

<< < (15/92) > >>

peppere:
i topic prepartita cominciano ad essere irritanti come le bussate dei testimoni di geova quando sei solo in casa e ti sei appena seduto sul cesso con la settimana enigmistica in grembo :look:

peppe9:
Dobbiamo tornare a fare disamine tecnico-tattiche nei topic prepartita, stiamo degenerando nella seccia, anti seccia e rattate varie :sisi:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: nocerino - 02 Febbraio, 2010, 11:45:33 am ---non si sa. de laurentiis forse si deve mbriacare di vino rosso con reja in qualche montagna.
ah cmq è evidente che la non squalifica di sneijder contro di noi è un complotto.

--- Termina citazione ---

"Non vorrei una nuova calciopoli"

Ho scoperto che non me la posso vedere, pranzo da mia sorella a cui non posso dire di no, sto facendo di tutto per ammalarmi

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 02 Febbraio, 2010, 12:37:27 pm ---"Non vorrei una nuova calciopoli"

Ho scoperto che non me la posso vedere, pranzo da mia sorella a cui non posso dire di no, sto facendo di tutto per ammalarmi

a me sabato e domenica vengono una coppia giovane di parenti di valeria a casa da Potenza  :wall:
Io già  l'ho detto, sarò a loro piena disposizione, ma tra le 3 e le cinque non m'hanna scassà  'o cazz llor, Valeria, Napule, 'o cicerone e chella lummera 'e mia suocera.

peppere:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 02 Febbraio, 2010, 12:40:50 pm ---a me sabato e domenica vengono una coppia giovane di parenti di valeria a casa da Potenza  :wall:
Io già  l'ho detto, sarò a loro piena disposizione, ma tra le 3 e le cinque non m'hanna scassà  'o cazz llor, Valeria, Napule, 'o cicerone e chella lummera 'e mia suocera.

omm' (cit.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa