Staff > Stagione 2009/10
(23) Udinese - Napoli
diciassette:
che schifo, ambrosini simula e non viene ammonito, gol di matri contro l'inter annullato senza motivo, maggio toccato, dovrebbe essere rigore invece lo ammonisce per simulazione...
che schifo che schifo
Lovercraft:
--- Citazione da: wendell - 07 Febbraio, 2010, 15:58:34 pm ---Era in corsa! :wall:
--- Termina citazione ---
anche iun corsa Pe, per me l'impressione è che si butta. Il movimento mi pare innaturale, il caontatto ci sta, l'ho visto però l'impressione è che lui accentui.
Martins:
--- Citazione da: Gius - 07 Febbraio, 2010, 15:58:11 pm ---ma c'è stato contatto tra maggio ed il difensore? a me è parsa simulazione ma la sto vedendo in streaming e si vede una schifezza....il primo rigore invece non mi pare proprio ci sia, Maggio abbraccia un po' Asamoah ma il penalty è assolutamente esagerato, è il giocatore che nel girarsi poi perde l'equilibrio...
pure a me è sembrato così, ma non ci giurerei in mezzo ai quadrettoni :wall:
Partita chiaramente falsata a questo punto.
Jena Plissken:
Cmq regà lo dico per voi,preparatevi psicologicamente alla sconfitta..perchè non ci vogliono là ,mettiamoci l'anima in pace.
P.S. Quagliarella la poteva mettere dentro quella merda di palla..
Lovercraft:
--- Citazione da: south - 07 Febbraio, 2010, 15:59:32 pm ---ma che significa, chi se ne fott di come cade... il fallo c'è, fine.
Ma infatti me la sto prendendo con lui. Lo trovo un idiota. Non sto dicendo che l'arbitro sta facendo la partita perfetta, anzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa