Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese - Napoli

<< < (79/92) > >>

guallera:

--- Citazione da: Martins - 07 Febbraio, 2010, 15:51:12 pm --- il rigore per l'Udinese c'era?

--- Termina citazione ---
Secondo me si. Maggio è stato assolutamente cretino con quelle braccio addosso...se non l'avessero fischiato a noi mi sarei enormemente innervosito.

Neutrino:
Non ci posso credere. Quagliarella s'è sbranato il gol che ci avrebbe permesso di andare al riposo sull'1-2 e 11 contro 11, siamo rimasti 1-1 e per giunta con un uomo in meno.

Non ci posso credere.

wendell:
Denis è veramente inguardabile. A questo punto metterei Cigarini al suo posto, almeno si rinforza il centrocampo che ne ha veramente bisogno..

SpamMattia:

--- Citazione da: Lovercraft - 07 Febbraio, 2010, 15:51:25 pm ---il contatto ci sarà  pure stato ma lui ha simulato. E' un coglione.

stefano vedi dall'altra inquadratura. E' RIGORE NETTO!

Napulè:

--- Citazione da: Guallera - 07 Febbraio, 2010, 15:51:03 pm ---Una difesa a dir poco "zemaniana" quella del Napoli...l'inizio è stato tremendo, squadra lunghissima, filtro praticamente nullo a centrocampo, sulla fascia Dossena a dir poco umiliato...poi siamo migliorati ma l'arbitro ha deciso che non era cosa. Peccato...dimenticavo di dire che Denis è veramente una sciagura.

ti dimentichi Gargano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa