Staff > Stagione 2009/10

(23) Udinese - Napoli

<< < (21/92) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: nocerino - 02 Febbraio, 2010, 17:49:44 pm ---mah..a costo di continuare a fare lo jettatore...io non ci credo che andiamo là  e diamo un dispiacere a pozzo...pure se fossimo più forti non li batteremmo. e poi,in fondo,pozzo è il nostro presidente

--- Termina citazione ---
:look: :look:

diciassette:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 02 Febbraio, 2010, 20:38:43 pm --- :look: :look:

:look: :look:

Vino a Tavola:
dalla gazzetta
(...)Intanto la squadra sta completando la preparazione per Roma, dove De Biasi conta di schierare la migliore Udinese. In nome del turn over il tecnico potrebbe però tenere inizialmente in panchina Di Natale, rilanciando Pepe(...)

calvin:

--- Citazione da: Nyquist80 - 02 Febbraio, 2010, 21:04:08 pm ---dalla gazzetta
(...)Intanto la squadra sta completando la preparazione per Roma, dove De Biasi conta di schierare la migliore Udinese. In nome del turn over il tecnico potrebbe però tenere inizialmente in panchina Di Natale, rilanciando Pepe(...)

L'udinese è a due partite dalla qualificazione in EL, non credo affatto che non se la giochi col coltello tra i denti contro la Roma.....il punto però è che l'Udinese ha una rosa molto ampia (almeno dalla cintola in su) dunque il turn-over per loro è applicabilissimo senza perderci troppo.

MauroElGaucho:
fabio farà  il classico gol dell'ex... :vecchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa