Autore Topic: cassano in prestito  (Letto 3989 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:cassano in prestito
« Risposta #20 il: 31 Gennaio, 2010, 14:20:45 pm »
Pure per me oggi fanno risultato, e per una parte è buono in ottica Europa League visto che c'è pure il Cagliari in mezzo...
il cagliari io non lo conto per la lotta alle coppe europee.



Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:cassano in prestito
« Risposta #21 il: 31 Gennaio, 2010, 14:36:21 pm »
ECCO PERCHE' RESTO - Cassano ha spiegato con un comunicato il perché della scelta di restare a Genova. ''Resto alla Sampdoria. Per il Presidente Riccardo Garrone, per la "mia" gente, i miei compagni ma anche e soprattutto per me - si legge -. Resto anche se non posso negare che per qualche momento mi sono visto lontano da tutto questo e da quello che negli ultimi tre anni - di fatto - mi ha cambiato la vita. Nella giornata di sabato mi è stata prospettata la possibilità  di trasferirmi - seppur temporaneamente - alla Fiorentina. Una grande società  ed una bellissima squadra che mi ha chiesto di far parte da qui a giugno di un progetto ambizioso con l'opportunità  di giocare anche in Champions League. Non posso negare di averci riflettuto sopra in un momento in cui qui a Genova gli spazi per giocare mi apparivano decisamente ridotti, viste le recenti dichiarazioni dell'allenatore. Ribadisco il mio rispetto per le scelte dell'allenatore, ma proprio per questo, in un momento di profonda delusione, non ho potuto fare a meno di valutare l'opzione viola. In pochissime ore però Genova e la "mia" gente mi hanno davvero sommerso di manifestazioni di affetto e attaccamento senza pari, impensabili anche per me che con questa fantastica tifoseria e con questo ambiente ho legato fin da subito in maniera intensissima. Sono state dimostrazioni che mi hanno toccato e commosso davvero. Anche e soprattutto per questo ho deciso di mantenere fede a quella scelta che non più tardi di due anni fa in quel fantastico Sampdoria - Inter feci mia: "io resto qui". Resto qui per restarci. Per me, per i tifosi e per quella grande persona e grande uomo che è Riccardo Garrone, Con lui soprattutto mi sono confrontato in queste ultime ore e per l'ennesima volta, benché non ce ne fosse bisogno, ho compreso quale rapporto mi leghi al Presidente della Sampdoria. Resto e quello che sarà  l'immediato futuro di Antonio Cassano lo vedremo tutti quanti insieme".
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:cassano in prestito
« Risposta #22 il: 31 Gennaio, 2010, 14:41:23 pm »
Volevo vedere se doveva andare al mondiale, se rifiutava la Fiorentina.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:cassano in prestito
« Risposta #23 il: 31 Gennaio, 2010, 14:41:50 pm »
Voglio vedere se al posto della Fiormerdina, ci fosse stata la sua "amata" Inter che sono 3 anni che si offre come una puttana della peggior specie, se avesse rifiutato perchè colpito da Genova e dalla "sua" amata gente...Cassà  ma aizà  a merde!!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:cassano in prestito
« Risposta #24 il: 31 Gennaio, 2010, 14:45:36 pm »
secondo me Mancini gli ha chiesto di pazientare fino a giugno  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:cassano in prestito
« Risposta #25 il: 31 Gennaio, 2010, 14:49:44 pm »
Voglio vedere se al posto della Fiormerdina, ci fosse stata la sua "amata" Inter che sono 3 anni che si offre come una puttana della peggior specie, se avesse rifiutato perchè colpito da Genova e dalla "sua" amata gente...Cassà  ma aizà  a merde!!
ti è capitato il babà  senza capocchia a pranzo? :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:cassano in prestito
« Risposta #26 il: 31 Gennaio, 2010, 15:08:58 pm »
La Fiorentina ha preso Keirrison, mi pare che al Benfica stesse cacando..
Magari vuol dire che per Cassano non si fa nulla.. almeno così si dice in giro in questo momento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:cassano in prestito
« Risposta #27 il: 31 Gennaio, 2010, 15:10:11 pm »
oggi i viola vincono

Mi sono giocato il 2 :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:cassano in prestito
« Risposta #28 il: 31 Gennaio, 2010, 15:13:17 pm »
Cassano ha fatto bene a restare a Genova, ne ha guadagnato in credibilità . Fuggire come un coniglio sarebbe stata l'ennesima dimostrazione di immaturità  e gli sarebbe costata cara.

Keirrison due anni fa fece sfracelli in Brasile, il Barcellona lo comprò per una cifra vicina ai 20 milioni. Al Benfica ha fatto appena 5 presenze. Parliamo di un 88. Comunque pare che l'acquisto del brasiliano fosse indipendente da quello di Cassano, un regalo di Rui Costa...

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:cassano in prestito
« Risposta #29 il: 31 Gennaio, 2010, 17:20:22 pm »
la fiorentina ha pareggiato...  :sbav:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:cassano in prestito
« Risposta #30 il: 31 Gennaio, 2010, 17:24:11 pm »
Bello sto topic :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:cassano in prestito
« Risposta #31 il: 31 Gennaio, 2010, 17:25:59 pm »
l'ufficio viaggi della fiorentina ha già  prenotato i biglietti aerei per il preliminare di champions' con lo zimbru chinisau...guagliù nun ve mettite cò pensiero

e poi pare che cossu sia uscito positivo all'antidoping per pecorino sardo,quindi la fiorentina vince a tavolino o a pecorino

bender89

Re:cassano in prestito
« Risposta #32 il: 31 Gennaio, 2010, 17:30:50 pm »
Ho ascoltato Corvino, intervistato su rai2. C'è rimasto male   :patt:, dice di aver appreso del naufragio della trattativa dal comunicato ufficiale della Samp.
Intanto ha detto di aver fatto sondaggi in questi giorni con Roma, Lazio e Villareal (immagino Baptista, Rocchi e Rossi), tutte porte sbattute in faccia.
Puntava su Cassano anche in virtù dei buoni uffici con la Samp ("Noi ci abbiamo dato Pazzini e Maggio in un momento di difficoltà  e pensavamo che loro ci avressimo dato a Cassano" :boh:)

Keirrison arriva in prestito per due anni (:sospetto:) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

guallera

Re:cassano in prestito
« Risposta #33 il: 31 Gennaio, 2010, 17:31:43 pm »
("Noi ci abbiamo dato Pazzini e Maggio in un momento di difficoltà  e pensavamo che loro ci avressimo dato a Cassano" :boh:)

:asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:cassano in prestito
« Risposta #34 il: 31 Gennaio, 2010, 17:38:42 pm »
"Noi ci abbiamo dato Pazzini e Maggio in un momento di difficoltà  e pensavamo che loro ci avressimo dato a Cassano"

 :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.