Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa [VOTI] MEN OF THE MATCH: Cannavaro - Campagnaro - Cigarini
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 14:50:58 pm ---L' ho votato io, perchè nell'unico tiro in porta del Genoa, tra l'altro anche abbastanza insidioso ha risposto alla grande...ho rivisto la punizione di Criscito tirata nell'angolino ed è stata una grande parata. Io ho votato lui, Campagnaro e Cannavaro...onestamente a me Cigarini non è piaciuto particolarmente, soprattutto il primo tempo.
--- Termina citazione ---
Sulla punizione di Crisicto è stato bravo :sisi:, però sai questi hanno fatto una partita davvero ridicola e catenacciara, non meritano di pensare di averci impensierito..
Forza_Napoli:
De Sanctis 6,5 - Sono sei partite che non subisce gol e davanti non ha Baresi, Maldini, Costacurta e Tassotti. Tra l'altro gli hanno fischiato due rigori contro...solo un tiro di Criscito potrebbe impensierirlo, respinge bene. Grande Morgan
Campagnaro 7
Cannavaro 8 - Se avesse segnato avrebbe coronato una prestazione degna di quel cognome. Adesso forse è più Fabio Cannavaro che dovrebbe scrollarsi la fama del fratello. Grande Paolo.
Grava 6
Maggio 5
Gargano 6,5
Cigarini 6,5
Hamsik 6,5
Aronica 5,5
Quagliarella 5,5 - Non festeggia il compleanno come l'anno scorso. Mannaggia
Denis 5 - Un gol passi, due forse, tre diventano troppi. Cazz
Zuniga 6 - Mi è piaciuto, mi è sembrato abbastanza reattivo
Dossena 6,5 - Grande corsa, ci crede sempre e quel colpo di tacco.... :sbav:
Bogliacino sv
Mazzarri 6,5 - Oltre a maledire la sorte, l'arbitraggio scandalosamente e il poco cinismo non può fare altro.
Uomo partita sky - per il Napoli Cannavaro per il Genoa Morganti
Preferiti: Cannavaro - Campagnaro
Boston George:
De Santis 6,5
Campagnaro 7
Cannavaro 7,5
Grava 6
Maggio 5,5
Gargano 6,5
Cigarini 6,5
Hamsik 6
Aronica 6
Quagliarella 5,5
Denis 5
Zuniga 5,5
Dossena 6
calvin:
De Sanctis 7: Il Genoa riesce a tirare in porta una volta in 95 minuti, ma se c'era un'altro portiere rischiavamo di parlare di una beffa....sempre sicuro in chiusura bassa, sempre sicuro in uscita.....una certezza.
Campagnaro 7,5: Una roccia in difesa e, in una partita in cui Maggio non è in forma è spesso più pericoloso lui sulla destra di Cristian....in valore assoluto il miglior giocatore del Napoli
Cannavaro 8,5: Questa settimana devo chiedere scusa a lui....pensavo che non avrebbe avuto vita facile nell'1vs1 con Suazo e, invece, l'Honduregno si sveglierà la notte urlando per tanto tempo. Il secondo tempo ingiudicabile perchè il genoa non ci arriva mai.
Grava 6,5: Ottima partita, al solito
Maggio 5,5: Non c'è fisicamente e il Napoli questo lo paga
Cigarini 7: Partita cucita su di lui (forse) tatticamente, ma fa vedere alcune cose veramente ottime, sfiora il goal e cresce anche in presenaza in mezzo al campo...sta tornando e questo è una splendida notizia per i prossimi mesi.
Gargano 7: E' ovunque in mezzo al campo, in attacco fa anche cose egrege (passaggi filtranti dribling interrotti da morganti etc). Se il Napoli domina la partita è molto merito suo. Continua però a sbagliare qualche cosa semplice per disattenzione e questo difetto va limato assolutamente......comunque, senza polemica, i voti bassi a Gargano sono per chi ci capisce poco e, secondo me, esclusivamente per chi non è stato al SanPalo...correre tanto su quel campo è cosa da grandi centrocampisti.
Aronica 6,5: Ottimo per tutta la partita, ma soprattutto quando passa a terzo dietro fa vedere che può fare a sinistra il lavoro in appoggio che fa Campagnaro a destra e, francamente, per me è quella la vera chiave del modulo di Mazzarri.
Hamsik 6,5: Partita di rodinaria amministrazione, fatta di tanto sacrificio, ma di pochi numeri....certo che mette in porta Denis con un colpo di genio, certo che sfiora un goal uguale a quello che fece ad Ameli l'anno scorso con la maglia del pareggio, certo che mette solo Denis ed amelia con un assist al bacio. Insomma questo è ben sopra la sufficienza anche nei periodi di appannamento.
Quagliarella 6: Ci prova si batte, ma spesso è inconcludente. Peccato per il goal sfiorato al 90°.
Denis 5: Ci prova si batte, ma spesso è inconcludente. Peccato per i due goal mangiati dove fa veramente entrambe le cose molto bene, ma poi sbaglia il tiro.
Zuniga 6: Non da la spinta di Maggio, purtoppo, ma sta bene in campo e questa è una buona notizia perchè mi sa che Maggio avrà bisogno di un paio di partite per tirare il fiato.
Dossena 7: Entra e fa vedere che per corsa, qualità di piede e giocate può valere a sinistra quello che Maggio vale a destra.....alla fine abbiamo preso solo lui a gennaio, ma io credo che ci siamo rinforzati molto dippiù di chi ha preso 10 giocatori.
Mazzarri 9: (che alla fine è voto al napoli) Il Napoli domina il maestro Gasperini dal primo all'ultimo minuto, lo mette sotto e lo costringe ad un catenacccio che avrebbe fatto impallidire il peggior Trapattoni, prende tre legni, si vede negati 2 rigori di cui almeno il primo solare, sbaglia 3-4 goal già fatti....il tutto in un pantano che giocare a calcio è quasi impossibile....qualsivoglia critica a questa squadra è da folli.......p.s. ci manca tanto il Pocho speriamo rientri presto.
isab1987:
cannavaro, campagnaro e cigarini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa