Sondaggio

Vota i tre migliori in campo

De Sanctis
1 (0.9%)
Campagnaro
37 (32.5%)
Cannavaro
41 (36%)
Grava
3 (2.6%)
Maggio
0 (0%)
Cigarini
15 (13.2%)
Gargano
0 (0%)
Aronica
3 (2.6%)
Hamsik
1 (0.9%)
Quagliarella
3 (2.6%)
Denis
0 (0%)
Zuniga
0 (0%)
Dossena
10 (8.8%)
Bogliacino
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 03 Febbraio, 2010, 02:04:48 am

Autore Topic: (22) Napoli - Genoa [VOTI] MEN OF THE MATCH: Cannavaro - Campagnaro - Cigarini  (Letto 4956 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(22) Napoli - Genoa [MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #20 il: 31 Gennaio, 2010, 10:22:17 am »
De Sanctis s.v. (poteva anche non giocare ieri...non hanno mai tirato in porta...)
Campagnaro 6.5
Cannavaro 8
Grava 6 (Dossena 7)
Maggio 5 (Zuniga 5.5)
Cigarini 8
Gargano 6
Aronica 5.5 (non deve fare cazzate...quel fallo ad inizio partita era da espulsione)
Hamsik 5.5
Quagliarella 5.5
Denis 5 (Bogliacino 5.5)

Mazzarri 15

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #21 il: 31 Gennaio, 2010, 11:08:57 am »
De Sanctis sv
Grava 6
Dossena 6,5
Cannavaro 7
Campagnaro 7
Aronica 6
Gargano 6
Cigarini 6
Hamsik 5,5
Maggio 5
Zuniga 6
Quagliarella 6 ha sputato l'anima..
Denis 5
Bogliacino sv

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 31 Gennaio, 2010, 11:55:56 am »
De Sanctis 6,5 - Lo impensierisce solo una punizione di Criscito.
Campagnaro 7 - Arcigno e propositivo.
Cannavaro 7,5 - Annienta Suazo, colpisce una traversa clamorosa.
Grava 6 - Torna su livelli terrestri.
Maggio 5 - Poco incisivo.
Gargano 6 - Solito dinamismo.
Cigarini 6,5 - Ottime geometrie, maggior cattiveria in interdizione.
Hamsik 6,5 - Primo tempo tra alti e bassi, secondo di ottimo livello.
Aronica 5,5 - Non riesce a spingere adeguatamente.
Quagliarella 5,5 - Solo un guizzo nel finale di partita.
Denis 5 - Ottima protezione del pallone, il lavoro sporco è la sua specialità . Ma i gol falliti...

Zuniga 6 - Abbastanza ordinato.
Dossena 6,5 - Cross al bacio per gli attaccanti, qualche leggero affanno in copertura.
Bogliacino sv

Mazzarri 6,5 - Squadra aggressiva e determinata. In panchina non ha alternative che gli consentano cambi di strategia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #23 il: 31 Gennaio, 2010, 11:59:22 am »
cannavaro, campagnaro, quagliarella (solo per quel t'aggià  spezzà  e cosc' dopo il fallo dell'ammonizione che ha incarnato il pensiero dei napoletani)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 31 Gennaio, 2010, 12:00:19 pm »
cannavaro, campagnaro, quagliarella (solo per quel t'aggià  spezzà  e cosc' dopo il fallo dell'ammonizione che ha incarnato il pensiero dei napoletani)

ten nu cul tant chist, mmocc a mamm't  :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #25 il: 31 Gennaio, 2010, 12:00:36 pm »
Cannavaro, Campagnaro, Cigarini
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #26 il: 31 Gennaio, 2010, 12:03:38 pm »
Cannavaro 8. Cannavaro 8,5. Cannavaro 9.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 31 Gennaio, 2010, 14:45:22 pm »
morganti 10 da solo ferma il napoli! stu figl e mappin

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #28 il: 31 Gennaio, 2010, 14:49:00 pm »
Chi ha votato De Sanctis, mi quoti altrimenti penso che sia un tifoso del Genoa :asd: :asd:

guallera

« Risposta #29 il: 31 Gennaio, 2010, 14:50:58 pm »
Chi ha votato De Sanctis, mi quoti altrimenti penso che sia un tifoso del Genoa :asd: :asd:
L' ho votato io, perchè nell'unico tiro in porta del Genoa, tra l'altro anche abbastanza insidioso ha risposto alla grande...ho rivisto la punizione di Criscito tirata nell'angolino ed è stata una grande parata. Io ho votato lui, Campagnaro e Cannavaro...onestamente a me Cigarini non è piaciuto particolarmente, soprattutto il primo tempo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #30 il: 31 Gennaio, 2010, 14:54:29 pm »
L' ho votato io, perchè nell'unico tiro in porta del Genoa, tra l'altro anche abbastanza insidioso ha risposto alla grande...ho rivisto la punizione di Criscito tirata nell'angolino ed è stata una grande parata. Io ho votato lui, Campagnaro e Cannavaro...onestamente a me Cigarini non è piaciuto particolarmente, soprattutto il primo tempo.

Sulla punizione di Crisicto è stato bravo :sisi:, però sai questi hanno fatto una partita davvero ridicola e catenacciara, non meritano di pensare di averci impensierito..

Offline Forza_Napoli

• *
Re:Napoli - Genoa [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #31 il: 31 Gennaio, 2010, 17:27:37 pm »
De Sanctis 6,5 - Sono sei partite che non subisce gol e davanti non ha Baresi, Maldini, Costacurta e Tassotti. Tra l'altro gli hanno fischiato due rigori contro...solo un tiro di Criscito potrebbe impensierirlo, respinge bene. Grande Morgan
Campagnaro 7 
Cannavaro 8 - Se avesse segnato avrebbe coronato una prestazione degna di quel cognome. Adesso forse è più Fabio Cannavaro che dovrebbe scrollarsi la fama del fratello. Grande Paolo.
Grava 6 
Maggio 5
Gargano 6,5 
Cigarini 6,5
Hamsik 6,5
Aronica 5,5
Quagliarella 5,5 - Non festeggia il compleanno come l'anno scorso. Mannaggia
Denis 5 - Un gol passi, due forse, tre diventano troppi. Cazz

Zuniga 6 - Mi è piaciuto, mi è sembrato abbastanza reattivo
Dossena 6,5 - Grande corsa, ci crede sempre e quel colpo di tacco.... :sbav:
Bogliacino sv

Mazzarri 6,5 - Oltre a maledire la sorte, l'arbitraggio scandalosamente e il poco cinismo non può fare altro.

Uomo partita sky - per il Napoli Cannavaro per il Genoa Morganti
Preferiti:  Cannavaro - Campagnaro
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #32 il: 01 Febbraio, 2010, 09:27:10 am »
De Santis 6,5
Campagnaro 7
Cannavaro 7,5
Grava 6
Maggio 5,5
Gargano 6,5
Cigarini 6,5
Hamsik 6
Aronica 6
Quagliarella 5,5
Denis 5

Zuniga 5,5
Dossena 6

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 01 Febbraio, 2010, 09:36:04 am »
De Sanctis 7: Il Genoa riesce a tirare in porta una volta in 95 minuti, ma se c'era un'altro portiere rischiavamo di parlare di una beffa....sempre sicuro in chiusura bassa, sempre sicuro in uscita.....una certezza.

Campagnaro 7,5: Una roccia in difesa e, in una partita in cui Maggio non è in forma è spesso più pericoloso lui sulla destra di Cristian....in valore assoluto il miglior giocatore del Napoli

Cannavaro 8,5: Questa settimana devo chiedere scusa a lui....pensavo che non avrebbe avuto vita facile nell'1vs1 con Suazo e, invece, l'Honduregno si sveglierà  la notte urlando per tanto tempo. Il secondo tempo ingiudicabile perchè il genoa non ci arriva mai.

Grava 6,5: Ottima partita, al solito

Maggio 5,5: Non c'è fisicamente e il Napoli questo lo paga

Cigarini 7: Partita cucita su di lui (forse) tatticamente, ma fa vedere alcune cose veramente ottime, sfiora il goal e cresce anche in presenaza in mezzo al campo...sta tornando e questo è una splendida notizia per i prossimi mesi.

Gargano 7: E' ovunque in mezzo al campo, in attacco fa anche cose egrege (passaggi filtranti dribling interrotti da morganti etc). Se il Napoli domina la partita è molto merito suo. Continua però a sbagliare qualche cosa semplice per disattenzione e questo difetto va limato assolutamente......comunque, senza polemica, i voti bassi a Gargano sono per chi ci capisce poco e, secondo me, esclusivamente per chi non è stato al SanPalo...correre tanto su quel campo è cosa da grandi centrocampisti.

Aronica 6,5: Ottimo per tutta la partita, ma soprattutto quando passa a terzo dietro fa vedere che può fare a sinistra il lavoro in appoggio che fa Campagnaro a destra e, francamente, per me è quella la vera chiave del modulo di Mazzarri.

Hamsik 6,5: Partita di rodinaria amministrazione, fatta di tanto sacrificio, ma di pochi numeri....certo che mette in porta Denis con un colpo di genio, certo che sfiora un goal uguale a quello che fece ad Ameli l'anno scorso con la maglia del pareggio, certo che mette solo Denis ed amelia con un assist al bacio. Insomma questo è ben sopra la sufficienza anche nei periodi di appannamento.

Quagliarella 6: Ci prova si batte, ma spesso è inconcludente. Peccato per il goal sfiorato al 90°.

Denis 5: Ci prova si batte, ma spesso è inconcludente. Peccato per i due goal mangiati dove fa veramente entrambe le cose molto bene, ma poi sbaglia il tiro.

Zuniga 6: Non da la spinta di Maggio, purtoppo, ma sta bene in campo e questa è una buona notizia perchè mi sa che Maggio avrà  bisogno di un paio di partite per tirare il fiato.

Dossena 7: Entra e fa vedere che per corsa, qualità  di piede e giocate può valere a sinistra quello che Maggio vale a destra.....alla fine abbiamo preso solo lui a gennaio, ma io credo che ci siamo rinforzati molto dippiù di chi ha preso 10 giocatori.

Mazzarri 9: (che alla fine è voto al napoli) Il Napoli domina il maestro Gasperini dal primo all'ultimo minuto, lo mette sotto e lo costringe ad un catenacccio che avrebbe fatto impallidire il peggior Trapattoni, prende tre legni, si vede negati 2 rigori di cui almeno il primo solare, sbaglia 3-4 goal già  fatti....il tutto in un pantano che giocare a calcio è quasi impossibile....qualsivoglia critica a questa squadra è da folli.......p.s. ci manca tanto il Pocho speriamo rientri presto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #34 il: 01 Febbraio, 2010, 13:26:04 pm »
cannavaro, campagnaro e cigarini
:dignità: