Autore Topic: (22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 22983 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 01 Febbraio, 2010, 16:15:06 pm »
Ancora Preziosi: "Ho investito più di De Laurentiis perchè lui incassa di più. Ho mandato un messaggio ad Aurelio, avrei gradito una risposta"
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio
01.02.2010 15.36 di Antonio Gaito  articolo letto 665 volte
Fonte: tuttonapoli.net
 Â© foto di Paolo PaolucciIl presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioRadio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "De Laurentiis ha investito? Se analizziamo le cose ho investito più io. Noi stiamo facendo molto meglio del Napoli. De Laurentiis ha investito, ma ha incassato molti più soldi di noi. Basta pensare che noi prendiamo 20mln da Sky, non 40 o 50. Ogni partita al San Paolo il Napoli incassa 1-1,5mln, noi nelle partite importanti arriviamo a 200mila euro d'incasso. E' un marketing completamente diverso e già  essere a sinistra della classifica è un grande risultato. Il Napoli ha giocato meglio, sono stati sfortunati e hanno sbagliato altre occasioni, la nostra difesa è stata brava e il risultato deve essere accettato. Insulti per me via sms? Saranno quelli che al San Paolo avevano il laser in mano. Io con De Laurentiis ho un buon rapporto e gli ho mandato anche un messaggio dopo la partita a cui lui non ha risposto. Avrei gradito una risposta. Concludo salutando tutti e dicendo forza Napoli e forza Genoa".


VAFFANCULO  :appizz:
il napoli incassa di piu e vale di piu? vero, perche s'è preso il genoa lui se era meglio il napoli? mo nn ci scassasse il cazzo
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #401 il: 01 Febbraio, 2010, 16:16:11 pm »
Ancora Preziosi: "Ho investito più di De Laurentiis perchè lui incassa di più. Ho mandato un messaggio ad Aurelio, avrei gradito una risposta"
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio
01.02.2010 15.36 di Antonio Gaito  articolo letto 665 volte
Fonte: tuttonapoli.net
 Â© foto di Paolo PaolucciIl presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioRadio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "De Laurentiis ha investito? Se analizziamo le cose ho investito più io. Noi stiamo facendo molto meglio del Napoli. De Laurentiis ha investito, ma ha incassato molti più soldi di noi. Basta pensare che noi prendiamo 20mln da Sky, non 40 o 50. Ogni partita al San Paolo il Napoli incassa 1-1,5mln, noi nelle partite importanti arriviamo a 200mila euro d'incasso. E' un marketing completamente diverso e già  essere a sinistra della classifica è un grande risultato. Il Napoli ha giocato meglio, sono stati sfortunati e hanno sbagliato altre occasioni, la nostra difesa è stata brava e il risultato deve essere accettato. Insulti per me via sms? Saranno quelli che al San Paolo avevano il laser in mano. Io con De Laurentiis ho un buon rapporto e gli ho mandato anche un messaggio dopo la partita a cui lui non ha risposto. Avrei gradito una risposta. Concludo salutando tutti e dicendo forza Napoli e forza Genoa".


VAFFANCULO  :appizz:
Noi stiamo facendo molto meglio del Napoli???? Ma se sono sotto nonostante hanno avuto migliaia di favori arbitrali! Ma ci faccia il piacere..
Se loro sono una piccola piazza non è colpa nostra,appunto noi che siamo una grande piazza meriteremmo più rispetto di una piazzetta.

Post unito automaticamente al precedente

ci stanno abbuffando di cartellini perche adesso abbiamo roma juve fiorentina e inter ... non ci vogliono fare lottare alla pari perche' al momento le nostre motivazioni valgono piu dei loro milioni (e dei loro bidoni)
Noi siamo:
Economicamente più forti di Roma,Juve e Fiorentina
Tifoseria maggiore di Roma e Fiorentina ,Juve e Inter non credo..
Rosa migliore o uguale a Roma e Fiorentina,la Juve è un ? Inter no.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2010, 16:18:02 pm da EikichiOnizuka »

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #402 il: 01 Febbraio, 2010, 16:20:36 pm »
quanto cazzo mi dispiace aver solo pareggiato contro questa merda
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2010, 16:23:11 pm da 1ToNyN7 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #403 il: 01 Febbraio, 2010, 16:23:36 pm »
Comunque il lato destro della classifica nessuno gli lo toglie l'anno prossimo: hanno campato per due anni sulla vendita dei grossi exploit dell'anno prima, quest'anno vorrei vedere chi si vendono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #404 il: 01 Febbraio, 2010, 16:23:57 pm »
E' un marketing completamente diverso e già  essere a sinistra della classifica è un grande risultato. Il Napoli ha giocato meglio, sono stati sfortunati e hanno sbagliato altre occasioni

non sono cose inesatte. se non sbaglio nello stesso intervento ha anche detto "se al posto di denis c'era di natale,avrebbe segnato".

a mio modesto parere,il rigore dainelli-quaglia in italia lo danno solo all'inter,il mani di dainelli per come vedo io il calcio non è rigore(non so il regolamento cosa dica),mentre,purtroppo,il "contatto" aronica-suazo,se si trova l'arbitro folle,dà  rigore(cosa,secondo me,assurda)

purtroppo i nostri difensori prendono parecchi cartellini perchè scarparielli irruenti

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #405 il: 01 Febbraio, 2010, 16:25:27 pm »
Comunque il lato destro della classifica nessuno gli lo toglie l'anno prossimo: hanno campato per due anni sulla vendita dei grossi exploit dell'anno prima, quest'anno vorrei vedere chi si vendono.

bonucci e ranocchia, poi non gli resta più nessuno...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #406 il: 01 Febbraio, 2010, 16:30:19 pm »
se si trova l'arbitro folle,dà  rigore(cosa,secondo me,assurda)
Trefoloni o Tagliavento  :smoke:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #407 il: 01 Febbraio, 2010, 16:34:48 pm »
Citazione
Io con De Laurentiis ho un buon rapporto e gli ho mandato anche un messaggio dopo la partita, con scritto prrrrrrrrr!, a cui lui non ha risposto

cmq volevo dire che l'intervento di Preziosi sembra fatto da uno ca te fa e cunt ncuoll.
Mamm ro carmn..!
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2010, 16:38:43 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #408 il: 01 Febbraio, 2010, 19:14:55 pm »
Preziosi ipocrita e paraculo come tutti i genoani del cazzo...gemellati solo perchè gli abbiamo salvato due volte il culo. Purtroppo hanno ragione che abbiamo un pagliaccio romano come presidente, che se lo fa mettere nel culo da ste merde pure un muccusiello di 18 anni...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #409 il: 01 Febbraio, 2010, 19:16:13 pm »
E continuano a mettercelo in culo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #410 il: 01 Febbraio, 2010, 20:18:51 pm »
E continuano a mettercelo in culo
:nanda: ci piace ci piace  :nanda:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #411 il: 01 Febbraio, 2010, 20:28:09 pm »
Citazione
Purtroppo hanno ragione che abbiamo un pagliaccio romano come presidente, che se lo fa mettere nel culo da ste merde pure un muccusiello di 18 anni...

IMHO de laurentiis non è tanto stupido quanto crediate, anzi sarà  un vecchio marpione..!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #412 il: 03 Febbraio, 2010, 16:56:44 pm »
Citazione
Nel corso di Radio Goal è intervenuto l'ex arbitro internazionale Graziano Cesari. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Arbitri condizionati? Si, probabilmente ci sono. Vedo che certi arbitri sono condizionati e somatizzano l'ambiente circostante. Saccani con il rigore dato alla Juventus domenica sera, ha fatto un errore decisamente grossolano. Queste cose, se si osserva bene, succedono solo agli arbitri coinvolti negli episodi di Calciopoli. Allora mandiamo quelli giovani in campo, che di errori simili non ne fanno e, seppure dovesse succedere, è accettabile da un arbitro giovane. Io concordo e appoggio le società  che chiedono più attenzione agli arbitri, fanno bene a tutelare il proprio lavoro. Morganti e Saccani credo che non siano stimolati, sviliti dalla loro stessa professione".

Fonte Tuttonapoli.

Ma chist è strunz o parl pe parlà ? (il che comunque transitivamente lo renderebbe strunz)
MAH.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #413 il: 04 Febbraio, 2010, 11:14:44 am »
Ancora Preziosi: "Ho investito più di De Laurentiis perchè lui incassa di più. Ho mandato un messaggio ad Aurelio, avrei gradito una risposta"
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Radio
01.02.2010 15.36 di Antonio Gaito  articolo letto 665 volte
Fonte: tuttonapoli.net
 Â© foto di Paolo PaolucciIl presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioRadio. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "De Laurentiis ha investito? Se analizziamo le cose ho investito più io. Noi stiamo facendo molto meglio del Napoli. De Laurentiis ha investito, ma ha incassato molti più soldi di noi. Basta pensare che noi prendiamo 20mln da Sky, non 40 o 50. Ogni partita al San Paolo il Napoli incassa 1-1,5mln, noi nelle partite importanti arriviamo a 200mila euro d'incasso. E' un marketing completamente diverso e già  essere a sinistra della classifica è un grande risultato. Il Napoli ha giocato meglio, sono stati sfortunati e hanno sbagliato altre occasioni, la nostra difesa è stata brava e il risultato deve essere accettato. Insulti per me via sms? Saranno quelli che al San Paolo avevano il laser in mano. Io con De Laurentiis ho un buon rapporto e gli ho mandato anche un messaggio dopo la partita a cui lui non ha risposto. Avrei gradito una risposta. Concludo salutando tutti e dicendo forza Napoli e forza Genoa".


VAFFANCULO  :appizz:

quindi Peppe Fetish che ogni mese si mangia una pensione di invalidità  di 600 euro in leccate di piedi (cit.) investe, che so, più della FIAT perchè il rapporto Entrate/Uscite per lui è 1?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: