Autore Topic: (22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 32525 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:(22) Napoli - Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 31 Gennaio, 2010, 00:04:03 am »
fiorè ma cammin, vatt a fa nu tuff a mar per piacere.

Aveva il braccio staccato dal corpo, fin troppo. Il tocco è involontario quando il braccio è attaccato al corpo, non quando è aperto. Inoltre la distanza non era ravvicinatissima e il cross nemmeno forte. Per me era rigore netto.
Un rigore così, l'abbiamo avuto contro, in Milan Napoli dello scorso anno (che poi Iezzo parò), giusto per dire... a parti inverse era rigore per il genoa (manco la g maiuscola ci metto, afammoc :look:).

guallera

« Risposta #81 il: 31 Gennaio, 2010, 00:05:52 am »
Comunque a noi ci mancano un vice-Lavezzi e un bomber da 15/20 gol al posto di Denis.
E ci manca pure nu poc e mazz soprattutto in casa...

Offline Gius

• *
« Risposta #82 il: 31 Gennaio, 2010, 00:06:12 am »
Hanno caratteristiche diverse, il colombiano è più da 4 4 2 che da 3 5 2 e si vede dai movimenti che fa....però cazzo in un modulo cosi deve pur imparare a giocare diversamente; inoltre non si proponeva, gli piace giocare palla al piede e fare le funamboliche finte che scemuniscono lui stesso e basta...

ma pure nella colombia gioca da esterno più alto e se la cava ottimamente...il problema è anche che il giocatore ovviamente non è ancora inserito al meglio nei meccanismi di squadra avendo giocato finora pochissimo

Post unito automaticamente al precedente

io sono sinceramente rinfrancato dalla gara di stasera....paradossalmente più di quanto non lo fossi dopo vittorie come quella con la samp
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2010, 00:09:51 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #83 il: 31 Gennaio, 2010, 00:08:23 am »
ho letto una certa isab1987 nel forum genoano  :look:
Pure io, interdicetela  :compagni:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 31 Gennaio, 2010, 00:09:33 am »

Si, ma con un bomber di razza al posto di Denis a quest'ora stavavamo (si può dire? :look:) parlando di tutt'altro.

Comunque anche io mi sono rotto le scatole di pareggiare 0-0 in casa.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #85 il: 31 Gennaio, 2010, 00:10:19 am »
purtroppo denis stasera ha evidenziato tutti i suoi limiti, su una uscita a valanga del portiere non si può tirarla addoso. basava che la piazzava che era gol, la fortuna non è stata dalla nostra parte stasera, il tiro di hamsik o il colpo di testa di quagliarella inaltre occasioni potevano entrare in rete...
sono ottimista in vista dei prossimi incontri, la squadra c'è e corre, pazienza è indispensabile, cigarini migliora gradualmente.

bender89

« Risposta #86 il: 31 Gennaio, 2010, 00:10:35 am »
stavavamo (si può dire? :look:)

Perchè, stavamo te fa schif? :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #87 il: 31 Gennaio, 2010, 00:11:02 am »
ho letto una certa isab1987 nel forum genoano  :look:
si sono iscritta la da tempo, mann mi sono appiccicata, solo all'inizio ho esclamato "arbitraggio vergognoso" e ho discusso, ma con gentilezza, con i genoani, alcuni mi han dato ragione, altri torto..
cmq oggi i ragazzi so stati 11 leoni. davvero mi hanno commosso
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #88 il: 31 Gennaio, 2010, 00:11:16 am »
purtroppo denis stasera ha evidenziato tutti i suoi limiti, su una uscita a valanga del portiere non si può tirarla addoso. basava che la piazzava che era gol, la fortuna non è stata dalla nostra parte stasera, il tiro di hamsik o il colpo di testa di quagliarella inaltre occasioni potevano entrare in rete...
sono ottimista in vista dei prossimi incontri, la squadra c'è e corre, pazienza è indispensabile, cigarini migliora gradualmente.
E il tempo del ritorno del Pocho si fà  sempre minore

Crippler

« Risposta #89 il: 31 Gennaio, 2010, 00:11:36 am »
ma pure nella colombia gioca da esterno più alto e se la cava ottimamente...il problema è anche che il giocatore ovviamente non è ancora inserito al meglio nei meccanismi di squadra avendo giocato finora pochissimo

io sono sinceramente rinfrancato dalla gara di stasera....più di quanto non lo fossi dopo altre vittorie tipo quella con la samp
Ma secondo non è scarso Zuniga, credo solo che per le caratteristiche che possiede non si adatta al tipo di gioco del Napoli perchè lui ama giocare palla, gli piace partecipare attivamente alla manovra, non sa fare i movimenti giusti senza palla, non sa inserirsi, non sa tagliare verso il centro nel momento opportuno....secondo me è ottimo da terzino in una difesa a 4.

guallera

« Risposta #90 il: 31 Gennaio, 2010, 00:11:40 am »
Le prossime in casa sono con Inter, Roma, Fiorentina e Juventus...di peggio non ci poteva capitare. Chi sfaccimm io ho l'abbonamento riesco a vedermi una bella vittoria ?? Mi sono stancato di questi 0-0 interni...

Denis a fine anno deve andare via, per buona pace di Cavallopazzo e Peppe 9...a Napoli ha fatto il suo, prendiamo un vero attaccante serio, molto più affidabile rispetto all'argentino.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #91 il: 31 Gennaio, 2010, 00:12:40 am »

io sono sinceramente rinfrancato dalla gara di stasera....paradossalmente più di quanto non lo fossi dopo vittorie come quella con la samp

Io onestamente no.Preferisco vincere anche se gli avversari hanno colpito 10 pali, 8 traverse e alla fine vinciamo con un gol di culo di Grava.

Perchè, stavamo te fa schif? :look:

No. :look:

guallera

« Risposta #92 il: 31 Gennaio, 2010, 00:13:47 am »
purtroppo denis stasera ha evidenziato tutti i suoi limiti, su una uscita a valanga del portiere non si può tirarla addoso.
La differenza con Crespo, nonostante questi ha quasi 35 anni, la panza avanti e gli infortuni una settimana si ed una no..sta proprio in quest'azione : all'andata stessa azione, Crespo alza la testa e la piazza, qui Denis cala la capa in terra e tira alla chiavicona...che negato mamma santa!!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #93 il: 31 Gennaio, 2010, 00:14:02 am »
Le prossime in casa sono con Inter, Roma, Fiorentina e Juventus...di peggio non ci poteva capitare. Chi sfaccimm io ho l'abbonamento riesco a vedermi una bella vittoria ?? Mi sono stancato di questi 0-0 interni...

Denis a fine anno deve andare via, per buona pace di Cavallopazzo e Peppe 9...a Napoli ha fatto il suo, prendiamo un vero attaccante serio, molto più affidabile rispetto all'argentino.
secondo me panchinaro puo restare. ma l'attaccante di nome tipo luis fabiano deve arrivare
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #94 il: 31 Gennaio, 2010, 00:14:52 am »
Ripeto: è stato un partitone.

Primo tempo passato per fa scaricà  (la pioggia), secondo tempo trascorso per vincere.
Abbiamo stra-dominato, la nostra difesa è diventato il reparto migliore, non ho parole.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #95 il: 31 Gennaio, 2010, 00:16:16 am »
Ja che Denis ci farà  godere al Friuli  :smoke:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #96 il: 31 Gennaio, 2010, 00:16:25 am »
secondo me panchinaro puo restare. ma l'attaccante di nome tipo luis fabiano deve arrivare

Dipende dalla competizione che vai ad affrontare.Io Denis panchinaro in Champions non ce lo vedo, sarà  che sono incavolato perchè non abbiamo vinto.....

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #97 il: 31 Gennaio, 2010, 00:17:09 am »
2 anni fa le vincevamo sempre in casa, con mazzarri non è sempre cosi, questa è 'l'unica cosa che mi preoccupa...

Offline Gius

• *
« Risposta #98 il: 31 Gennaio, 2010, 00:18:30 am »
Io onestamente no.Preferisco vincere anche se gli avversari hanno colpito 10 pali, 8 traverse e alla fine vinciamo con un gol di culo di Grava.

si ma così vinci una volta su 10....se invece come stasera riesci contemporaneamente ad esser combattivo e ad imporre il tuo gioco ad una buona squadra costruendo occasioni e non concretizzando un po' per sfortuna un po' per la serata non eccezionale delle punte non puoi che essere comunque ottimista
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #99 il: 31 Gennaio, 2010, 00:20:08 am »
si ma così vinci una volta su 10....se invece come stasera riesci contemporaneamente ad esser combattivo e ad imporre il tuo gioco ad una buona squadra costruendo occasioni e non concretizzando un po' per sfortuna un po' per la serata non eccezionale delle punte non puoi che essere comunque ottimista

Hai ragione, ma io quando non vinco non riesco ad essere felice. :wall: