Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Crippler - 30 Gennaio, 2010, 23:46:40 pm ---Per me era rigore netto.
--- Termina citazione ---
Parlare di questi episodi con voi è come chiedere a Palacio di tagliarsi il codino. :look:
Che vi devo dire, ascoltate i moviolisti, è cazz che vi fate capaci...
Jena Plissken:
Speriamo che le lamentele di De Laurentiis ci portino frutti al Friuli,superare il record di 16 risultati utili consecutivi entrerebbe nella storia del Napoli..
diciassette:
ragazzi il fallo di mano anche quando involontario ma aumenta il volume del corpo è fallo!
volontario o involontario dainelli il piecoro ha cambiato traettoria al pallone, rigore netto!
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bender89 - 30 Gennaio, 2010, 23:48:17 pm ---Parlare di questi episodi con voi è come chiedere a Palacio di tagliarsi il codino. :look:
se ascoltassi i moviolisti il napoli sarebbe ultimo in classifica!
Crippler:
--- Citazione da: bender89 - 30 Gennaio, 2010, 23:48:17 pm ---Parlare di questi episodi con voi è come chiedere a Palacio di tagliarsi il codino. :look:
Non ho bisogno di ascoltare 4 ricchioni incompetenti; il rigore mi sembra netto....sono stati fischiati rigori ben più assurdi, questo non capisco come si possa non considerare fallo...alla prossima chiediamo a dainelli di stopparla con entrambe le mani, e pure li mi sa che l'arbitro avrebbe dubbi....MORGANTI E SCHIATTA'!
guallera:
Tanto Dainelli alla prossima partita si rompe tibia e perone, con problemi ai vasi capillari...non giocherà mai più il tipo "assurdo" della bucchina della mamma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa