Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (12/83) > >>

Joker:

--- Citazione da: Crippler - 30 Gennaio, 2010, 23:39:28 pm ---"ma che stiamo a zelig?!?!" (cit. AURIEMMA)

--- Termina citazione ---

"Su italia 1 "   :look:

bender89:

--- Citazione da: Gius - 30 Gennaio, 2010, 23:40:04 pm ---non è stato minimamente cercato sulla destra....si agiva quasi esclusivamente sulla corsia opposta

Ha avuto due palloni giocabili. La prima volta Criscito se l'è mangiato, la seconda ha fatto il passaggino donadoniano al limite dell'area.
Non ha proprio il passo per arrivare sul fondo. Poi vederlo zombettare insieme al pallone prima di controllarlo è proprio una cosa da circo.
L'ho accolto come un buon acquisto ma si sta mostrando decisamente inadeguato.

diciassette:
io credo che gli unici due che meritano un pò di panchina siano maggio e denis, denis ce lo dobbiamo sopportare anche per la trasferta di udine...

speriamo che il pocho ce la fa per contro l'inter...voglio vederlo correre al fianco di lucio :sbav:

zuniga non mi ha dispiaciuto, dossena neanche ma anche aronica sta giocando bene.
purtroppo le speranze che hamsik faccia una giocata buona scendono sempre di piu...che cazzo, hai un bel tiro ma provaci, ci provi una volta, sfiori il gol che ti costa riprovarci???

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 30 Gennaio, 2010, 23:42:46 pm ---
L'ho accolto come un buon acquisto ma si sta mostrando decisamente inadeguato.

:sisi: :sisi:
Purtroppo con gli esterni destri colombiani siamo sfortunati...questo sta ripetendo le stesse orme di Martinez, ed ho detto tutto. Speriamo che Maggio, che per quanto sia limitato e scarparone, non sia nulla di grave l'infortunio...

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Gennaio, 2010, 23:40:45 pm ---per me quello è rigore

:puppa:

Aveva il braccio a tre centrimetri dal corpo e lo stava pure scansando. Se quello è rigore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa