Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (9/83) > >>

Crippler:

--- Citazione da: dreams - 30 Gennaio, 2010, 23:29:44 pm ---Naturalmente non si può vincere sempre, e non voglio neanche appellarmi agli errori arbitrali, che ci sono stati da una parte e dall’altra. Il Napoli ha giocato con grinta e carattere, e magari se fossero entrati quel tentativo di autogol e la splendida conclusione che è andata a sbattere sulla traversa da parte di cannavaro magari staremmo parlando di un’altra partita.
La cosa che mi dispiace è che in attacco siamo ben poca cosa, eh sì sto parlando proprio di Denis, che per carità  è un bravo ragazzo che ci mette cuore e anima, ma non può essere l’unica alternativa di una squadra che lotta per l’europa. ( abbiate pietà  è il mio primo intervento che supera le 10 parole su questo forum  :look: )

--- Termina citazione ---
e sei stata pure soddisfacente, complimenti :love:
 :look:

Neutrino:
Denis m'a rutt o fattappost...

10 gol in 50 partite, voi vi fissate con questo...

genoa merda. "Il Barcellona d'Italia".

diciassette:
spero di vedere al piu presto lavezzi in campo.

guallera:

--- Citazione da: Neutrino - 30 Gennaio, 2010, 23:33:04 pm ---Denis m'a rutt o fattappost...

10 gol in 50 partite, voi vi fissate con questo...

genoa merda. "Il Barcellona d'Italia".

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 30 Gennaio, 2010, 23:27:47 pm ---Comunque Zuniga è un altro che non serve proprio a un cazzo...almeno Maggio lo scarparone si propone, questo ad un certo punto si andava proprio a nascondere. Non fa assolutamente niente, proprio un calciatore di provincia...

--- Termina citazione ---
Per me Zuniga ha giocato molto bene quando è entrato..Pazienza ma soprattutto l'assenza di Lavezzi si son fatte sentire..e poi che cavolo Gargano un pò di panchina,gioca sempre! Se gioca sempre ovvio che poi la lucidità  correndo assai la perde e sbaglia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa