Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (76/83) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
fallo netto su Quagliarella (credo fuori area anche se non si capisce)
rigore solito caso limite...
Aronica e Suazo cartellino arancione

la cosa peggiore comunque è quando nel primo tempo ha fermato nonsochi che andava in area sul fondo per fischiarci un fallo a favore su nonsocosa :look:

diciassette:
gasperini ha richiesto un rigore su suazo????
solo io non me lo ricordo?

Gabbie:
Ah, tra l'altro ieri sera ho visto una cosa ALLUCINANTE, un fallo di mano di Burdisso al limite della sua area di rigore che era impossibile non vedere, praticamente si tuffa e prende il pallone con l'avambraccio, roba che nemmeno su un campo di pallavolo, una cosa assurda :eek:
Ovviamente l'arbitro a 1 metro di distanza non fischia la punizione pericolosa per il Siena :yeeh:

kurz:

--- Citazione da: Malaussène - 01 Febbraio, 2010, 12:32:41 pm ---fallo netto su Quagliarella (credo fuori area anche se non si capisce)
rigore solito caso limite...
Aronica e Suazo cartellino arancione

la cosa peggiore comunque è quando nel primo tempo ha fermato nonsochi che andava in area sul fondo per fischiarci un fallo a favore su nonsocosa :look:

--- Termina citazione ---

Maggio che aveva passato Gargano mi pare, sta cosa è assurda davvero è pure la seconda volta che capita dopo Parma Napoli

isab1987:

--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2010, 12:30:25 pm ---Casari è peggio di una busta di latte (citaz.)

:asd: :asd:

--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2010, 12:31:11 pm ---L'ho detto pure ieri, solo che voi ragionate per dicotomie.
Ci sta quello che piange e quello che non vede niente. Io sono di un'onestà  intellettuale che nemmeno Ponzio Pilato.  :nanda:

a te t'aggia accirer... rammento il rigore su fabbiuccio nn  mi ricordo dove o con chi (mi pare parma)per cui presi gli sberlefffi da te.. per te partiamo sempre con l'essere chiagnazzari..

ps nn fare piu pronostici, sinno  :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa